Oggi è mer 23 gen 2019, 5:30

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mar 11 giu 2013, 12:14 
Non connesso

Buongiorno a tutti,
ultimamente mi sono accostato ai libri e le tecniche di zamperini, in special modo al cleanergy.
Sto leggendo anche i suoi libri.
Io vorrei acquistare il nuovo midi però prima di farlo vorrei avere delle conferme sull'efficacia sia sulla persona che per la domotica sottile ( per decongestionare un pò la casa che procedura consigliate )

Inoltre l'uso che ne vorrei fare è per migliorare la meditazione in quanto non riesco bene a rilassarmi per meditare, in più o il 6 e 7 chakra un pò in stand by

attendo gentilmente consigli

grazie

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 12 giu 2013, 17:32 
Non connesso

Ciao!
Il midi cleanergy svolge a meraviglia il suo compito sul sistema energetico della persona, ma non è fatto per gli ambienti... per la domoterapia Zamperini ha studiato altri strumenti, come l'antenna e il maxi cleanergy.
Per quanto riguarda il rilassamento e la meditazione, se non sbaglio proprio nel libro "Anatomia Sottile" trovi un bel capitolo sulle onde cerebrali che parla dell'argomento!
Ciao!
Cristina

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 13 giu 2013, 13:47 
Non connesso

grazie mille per la risposta,
leggendo un pò sul blog vedo che il midi se accostato al booster e me legami può essere usato anche in domoterapia... sapete darmi maggiori info?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 19 giu 2013, 21:59 
Non connesso

però se fai attenzione nel blog di Sonia Zamperini leggi anche che è fortemente sconsigliato usare lo stesso cleanergy(seppure con booster e legami) sia per la casa che per la persona, perché con la casa accumula molte congestioni che potrebbe impiegare tanto tempo a smaltire.
Passo agli esperti :)

Il tuo più grande avversario sarai sempre tu stesso. Non mollare mai!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 19 giu 2013, 22:44 
Non connesso

infatti intanto parto con uno e poi se mi trovo bene ne compro un altro trio CL + booster + legami
come si ripuliscono?
grazie mille

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 21 giu 2013, 11:01 
Non connesso

Citazione (bubibubi)
infatti intanto parto con uno e poi se mi trovo bene ne compro un altro trio CL + booster + legami
come si ripuliscono?
grazie mille

Ciao, basta cortocircuitarli.

Ovvero lo avvolgi nella carta stagnola/domopak/cuki e lo lasci li una giornata o nottata.
Oppure lo metti in una scatola metallica, quelle delle caramelle vanno benissimo.
Io ad esempio ho una scatola metallica dei biscotti al burro danesi dove tengo i CL e le memorie.
Basta che sia chiuso.

In questo modo il flusso out del CL entra in contatto con il metallo (conduttore) e fa si che il CL processi la sua stessa energia.

Se cerchi, nel blog di Zamperini, di Sonia e sul gruppo FB trovi una miniera di informazioni.

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!