Oggi è gio 21 mar 2019, 20:36

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: ven 27 set 2013, 19:45 
Non connesso

Ciao! :)
Oggi un mio amico mi ha spiegato che ognuno di noi possiede un colore e che ognuno di questi colori ha delle proprie caratteristiche. La gamma cromatica si suddivide in base alla diffusione dei colori: quelli più comuni sono tendenzialmente più deboli, quelli rari sono più potenti.
Esistono 3 colori "leggendari", ossia rarissimi: il giallo (proprietà curatrici), il celeste (proprietà distruttrici), il verde (proprietà rigeneratrici). Di questi 3, il celeste è più difficile da controllare, ma anche il più potente in assoluto. Le capacità che si acquisiscono con il controllo (che richiede anni e anni di pratica) permettono ci curare piccole ferite oppure ridare vita ad una pianta etc...

Ho provato a cercare in internet informazioni a riguardo, ma non ho trovato niente di niente. Voi sapere a cosa si riferiscono questi colori? Mi piacerebbe saperne di più

Ultima modifica di Chaein il ven 27 set 2013, 22:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 27 set 2013, 21:29 
Non connesso

Guarda, non hai trovato niente di niente perchè sono baggianate.
Scusa la schiettezza ma sui colori ci si potrebbe parlare tanto ma affermare che "ognuno di noi possiede un colore" è un pò troppo estrema come cosa.. da brividi :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 27 set 2013, 22:12 
Non connesso

Nono tranquillo, apprezzo la schiettezza! Adesso si capisce perchè non ho trovato neanche una misera informazione a riguardo.
Il mio amico dice che se si concentra vedere un colore celeste intorno a me e, siccome è uno dei 3 colori leggendari, vuole contattare la signora che gli ha insegnato queste cose (ha studiato i chakra, esperta di filosofie orientali e dei nativi americani...) perchè tornerebbe in Italia solo per conoscermi visto che ci sono pochissime persone al mondo con questo colore. Non avendo mai sentito nulla di questa storia ed essendo di ampie vedute, mi sono un pochetto esaltata hahaha ma a quanto pare sono solo delle belle storie :lol

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 28 set 2013, 1:38 
Non connesso

Citazione (Chaein)
tornerebbe in Italia solo per conoscermi visto che ci sono pochissime persone al mondo con questo colore

Io non voglio escludere nulla, magari un qualche fondo di verità ricollegabile alla nostra triade potrebbe benissimo esserci, ma sappi che da come lo descrivi, anch'io "ho l'azzurro" (che dovrebbe derivare da anima)...
In pratica ho cominciato sempre più spesso a tessere una specie di "campo" prevalentemente sferiforme tutto attorno a me, per la distanza di ca. mezzo metro, se non di più, riuscendo per attimi di secondo che mi sembrano eterni, come se il fattore tempo si azzerasse (tipico di quando opera direttamente anima), a vedere come in controcolore quello che c'è intorno ma non si vede (ad esempio uno sciame di lux -esseri bianchi volanti non ben definiti, ma dal tipico volto- che banchettavano sopra le teste dei presenti in discoteca, riuscendo ad entrare ed uscire liberamente da alcuni, solo appoggiarsi sopra la testa ad altri etc.)...
Questo campo funziona tipo i congegni antizanzare con la rete metallica elettrificata, è distruttivo per tutti gli esseri di quel tipo che si avvicinano troppo e pare che mi si attivi automaticamente quando entro in un posto "mal frequentato" o subisco qualche "attacco", notando che insieme al subitaneo senso d'inquietudine, tendo inconsciamente a stringere insieme gli ultimi denti in fondo alla mascella.
Altro fenomeno riscontrato di recente, ma ancora poco frequente (2-3 volte), una visualizzazione spontanea in dormiveglia dove "cerco" certi esseri o meglio, i loro punti d'azione su persone etc., ripercorrendo poi istantaneamente a ritroso una specie di tunnel quasi simile a quelli del teletrasporto di "Stargate", finchè arrivato "a destinazione" in pochissimo, dagli esseri stessi, distruggo e massacro tutto e tutti con rabbia mediante della luce azzurra, tornando poi subito in me.
Strane, davvero strane sensazioni che vorrei esplorare, comprendere e consapevolizzare col tempo.

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!