Oggi è mar 26 mag 2020, 12:08

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le basi della tecnologia Quec-Phisis
Messaggio da leggereInviato: lun 22 giu 2009, 0:39 
Non connesso

Le basi della tecnologia Quec-Phisis

Posto l'url dei video del prof. del giudice e delle sue sensazionali teorie.
Guardateli.
http://www.youtube.com/watch?v=YYCQinXOafM&feature=related

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 22 giu 2009, 13:17 
Non connesso

eccezionale :woot
non so quanto sia attendibile la teoria ma è spiegata benissimo cn numeri ed esempi
tra l'altro parla di luce nera che mi ricorda tanto la luce negativa della cabala asd

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 22 giu 2009, 14:51 
Non connesso
Amministratore

Emilio De Giudice è un grande, lo dico dal 2004, cioè da quando lo conosco, e da quando era pressochè sconosciuto via internet. Quando Giuliano Preparata era vivo, insieme facevano delle ricerche bomba: ora è rimasto solo lui, con i domini di coerenza e molto altro. Le sue ricerche sull'acqua coerente e l'antigravità sono impressionanti, e Roberto Zamperini ha attinto da gran parte del suo materiale scientifico, trovando corrispondenze forti con i suoi studi sull'etere e sugli ordini di coerenza.
Più che di Cabala, sta semplicemente parlando di materia oscura; se non erro, andando più a logica che a memoria, la definizione di "luce negativa" è più affine alla definizione di antimateria che di materia oscura (nella Cabala, stando a quanto diceva Anonimo, c'è anche un "albero della morte", una sorta di anti-albero, quindi credo che torni).

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 22 giu 2009, 16:01 
Non connesso

no il professore parlava di massa immaginaria, cosa che ho letto solo a proposito dei tachioni mentre materia oscura e antimateria hanno massa reale

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 22 giu 2009, 16:54 
Non connesso
Amministratore

Sto infatti vedendo ora gli 8 video: andando a memoria, mi riferivo al fatto che numerose volte Emilio Del Giudice ha accennato all'energia sottile nell'ambito della coerenza.
Riguardo la "luce negativa", dal termine sembra si parli dell'antimateria (negativo contrapposto a positivo), ma l'eventuale conferma o smentita non posso darla io non intendendomi di Cabala.

Ho appena visto i video: parla "di luce oscura intrappolata nella materia grazie alla quale la materia esiste", e aggiunge che "una piccola parte di quella si è liberata, e quindi possiamo vederla", contrariamente alla restante. Sono sicuro, quindi, che parla di materia ed energia oscura, contrapposta alla materia e all'energia "chiara", luminosa; anche perchè fa riferimento alle "recenti acquisizioni della scienza, già conosciute nell'antichità" (l'etere). La coerenza, oltretutto, è qualcosa che troviamo soprattutto nel plasma e ancor più nell'etere (i già citati "ordini di coerenza" di Roberto Zamperini), che sono strettamente in relazione.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 2 lug 2009, 2:14 
Non connesso

Ma non dovete confondere la fisica con la cabala.
Non parla di luce oscura nel suo senso metafisico bensì nel suo senso fisico.
La luce è un onda elettromagnetica che si propaga nello spazio senza trasportatore, il Prof. Del Giudice parla di luce, quindi energia, che viene intrappolata dalla materia, e che quindi non riesce ad abbandonarla per propagarsi sottoforma di onda.
Se non riesce a propagarsi non può essere vista.
Ho trovato interessante il collegamento che fa con la Genesi.

Spero d'esser stato chiaro.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 2 lug 2009, 7:34 
Non connesso
Amministratore

Più che fare confusione con la Cabala, è stato proposto un collegamento con essa, esattamente come è stato fatto quello con la Genesi: parliamo sempre di libri che hanno la pretesa o la caratteristica di parlare di Dio e dell'universo, di qualsiasi epoca e autore siano.
Per come ho inteso tutti i video, parla di materia oscura, ma posso tranquillamente sbagliarmi.
Ho sopra scritto le motivazioni del perchè della mia affermazione, e non è la prima volta che lui ne parla in questi termini.
Riguardo la relazione con la materia: essendo l'energia oscura molto più sottile (è infatti l'energia sottile, l'etere) della materia, ed occupando l'immenso vuoto tra le sue particelle, è normale che risieda anche nella materia, e da qui il concetto di energia ambientale ed energia di oggetti ed organismi biologici. Ovvero, l'energia può essere "libera" ma anche "appartenere" ad un oggetto o a un organismo biologico, seppur quest'ultimo caso è più complesso in quanto prevede dei sistemi sottili che si occupano di varie funzioni, e quindi non si limita semplicemente a trattenere energia come i normali oggetti inanimati. Ecco, quindi, che l'etere che si trova nella materia, a maggior ragione non può essere visto. Eppure uno scienziato russso, Nikolaj Kozyrev, l'ha gestito e misurato, facendo importantissime scoperte che sono alla base delle nostre moderne conoscenze delle energie sottili e della tecnologia per lavorarci.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 2 lug 2009, 10:56 
Non connesso

il collegamento che facevo con la Cabala è quasi uguale a quello con la genesi, ricordati che per molti la cabala è un sistema di descrizione dell'universo molto preciso, che poi si riflette benissimo con le scoperte della fisica

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!