Oggi è lun 1 giu 2020, 0:43

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: sab 11 set 2010, 16:14 
Non connesso

Da leggere:

http://www.dmi.unipg.it/~mamone/sci-dem ... sch_IN.pdf

:bra: :bra: :bra:

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 15 set 2010, 2:09 
Non connesso

quello che subiscono gli animali a causa della scienza medica è insopportabile ed atroce, ho letto in alcuni forum che nelle aule universitarie dove si fanno test su animali i professori desensibilizzano gli studenti, o quasi li minacciano altrimenti non proseguono la carriera da studenti... nel pdf addirittura si testimonia che ridono (roba da declassamento da specie umana)
il bello è che poi dovrebbero interessarsi di esseri viventi, se non di altri animali in facoltà veterinarie...

penso assolutamente da evitare l'utilizzo di farmaci o tecniche al fine di trovare la loro tossicità o dannosità, spesso, come si legge nel pdf, sono azioni totalmente inutili, basate sul loro potere professionale, fatte su esseri che non vediamo, non sentiremo, e che muoiono in maniere atroci, magari si fidavano e non pensavano che quelle creature umane potessero fare loro così male fino alla morte
se li vedessimo fatte al nostro animale domestico o altri animali (e a volte passano dei video) diremmo sicuramente che si tratta di -tortura- -maltrattamento- -patologicità delle persone operanti-, e lo sono realmente per tutti quegli esseri che stentano a trovare difensori da persone in retromarcia dalla loro sensibilità umana
ad oggi ci si sono aggiunti anche i politici nell'approvazione dell'utilizzo di randagi!!! per la vivisezione
La Proposta era in stato di abbandono. Nessuno tranne le lobby industriali, che minacciavano di andare via dall'Europa, pensava più alla vivisezione.
http://www.geapress.org/sperimentazione ... lfano/5117

politici poi pentitisi,
http://www.geapress.org/sperimentazione ... acchi/5230

perchè certo poi non ce la fanno a rinunciare ai voti per le poltrone da parte dei loro votanti

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 22 set 2010, 13:05 
Non connesso

Io non ce l'ho fatta. Quando ho visto il link, è la pagina del mio "vecchio" professore di meccanica superiore, mi sono incuriosito ed ho iniziato a leggere. Sono arrivato a pagina 30, poi ho lasciato perdere. Il libro è chiaramente fazioso, ma se quello che dice è vero, anche solo in parte, c'è molto da riflettere.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 24 set 2010, 18:02 
Non connesso

la compassione è alla base di un buon kharma, dicono...come fanno a fare tutte queste atrocità senza avere il minimo scrupolo su ciò che si sta facendo? come fanno a non immedesimarsi nell'animale che stanno torturando? io sentirei tutte le sofferenze inferte a queste povere creature come se fossero mie...solo al pensarci mi viene un groppo in gola...

To spare the sands, the seas, the skies,
I offer thee this silent sacrifice.
(Loveless, act V)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 27 set 2010, 4:32 
Non connesso

Citazione (marionicolas)
la compassione è alla base di un buon kharma, dicono...come fanno a fare tutte queste atrocità senza avere il minimo scrupolo su ciò che si sta facendo?

E' semplice. Basta pensare che... "...il buon Dio ci ha creati tutti uguali..."

(!empty($user->lang['IMAGE'])) ? $user->lang['IMAGE'] : ucwords(strtolower(str_replace('_', ' ', 'IMAGE')))

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 27 set 2010, 21:36 
Non connesso

in questo topic avrei voluto dire qualcosa prima, ma poi mi ritrovavo senza le parole per esprimere quello che penso riguardo a cio' che c'e' scritto nel ebook.E adesso leggendo l'ultimo post, dove maxdg ha scritto che "il buon dio ci ha creato tutti uguali" mi sono accorto che la sensazione che ho provato,oltre a quelle che ancora non so descrivere(un mix di rabbia,delusione e pena ma esagerato),e' stata quella di trovarmi davanti nel libro a persone completamente diverse da me.Le persone capaci di fare quelle cose le vedo ancora piu' strane di un alieno, diverse, come se gli mancasse qualcosa.Non sto' parlando di anima, per fare un esempio per me hitler aveva anima .E' chiaro che a quelle persone mancano dei sentimenti ma io la differenza che sento tra quelle e altre e' qualcosa d'altro.La coscienza bho?Ci sento la differenza che c'e' tra un uomo e un insetto, forse anche di piu'.Meno male che siamo tutti uguali. nonono

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 27 set 2010, 21:56 
Non connesso

Citazione (manu71)
Meno male che siamo tutti uguali. nonono

Come no, e PECCATORI sin dalla nascita.
C'è qualcosa di pernicioso e serpeggiante che fa in modo che ci si accomuni nello schifo sotto lo slogan: "l'umanità e corrotta. L'essere umano è una bestia" e via così..
Io rispondo sempre che "Bestia corrotta sarà lei!".
E poi queste persone (per lo più ambientalisti o risveglisti) parlano di ambiente e di risveglio mentre inquinano l'ambiente con i loro auto-limiti e addormentano la gente con il senso di colpa...

Bah!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 2 ott 2010, 17:16 
Non connesso
Amministratore

E' la mia stessa reazione quando sotto certi video leggo commenti come "l'uomo è la vera bestia", "mi vergogno del genere umano", "l'essere umano è il più crudele che esista", etc... dico sempre: "parlate per loro, o al limite per voi (dato che tra questi commenti di solito ci sono minacce di violenza e tortura peggiori di quelle attuate sugli animali)... ma non includete me solo perché sono un essere umano anch'io".

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 4 ott 2010, 22:55 
Non connesso

Citazione (Luciano)
E' la mia stessa reazione quando sotto certi video leggo commenti come "l'uomo è la vera bestia", "mi vergogno del genere umano", "l'essere umano è il più crudele che esista", etc... dico sempre: "parlate per loro, o al limite per voi (dato che tra questi commenti di solito ci sono minacce di violenza e tortura peggiori di quelle attuate sugli animali)... ma non includete me solo perché sono un essere umano anch'io".

.... great minds run in the same channel... ^^

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!