Oggi è mar 26 mag 2020, 11:46

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: dom 6 gen 2013, 19:13 
Non connesso

Nell'ultimo periodo, sempre più spesso mi capitano giornate in cui mi sento più debole, ho meno voglia di fare qualsiasi cosa e tendo all'ozio. Viceversa in altri giorni quasi scoppio di energia ma dura poco ed è raro. L'unica cosa che sembra farmi bene è una sana "scxpata" ogni tanto :DD però non basta
Capita anche a voi ogni tanto? cosa fate per tirarvi su? :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 7 gen 2013, 16:27 
Non connesso

io uso la cristalloterapia, ma bisogna sempre decongestionare le pietre, sennò si ritorna punto e a capo, anche perchè consumo energia a casaccio solo per fare esperimenti. comunque anche del sano esercizio fisico e della meditazione aiutano.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 7 gen 2013, 16:42 
Non connesso

In termini di risultati pratici, quanto ha effetto da 1 a 10 nel tuo caso questa cristalloterapia? Ed esattamente cosa fai nel tuo caso?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 7 gen 2013, 17:50 
Non connesso

la cristalloterapia si basa sugli effetti benefici "presunti" delle pietre naturali. ci sono liste di questi effetti e dei metodi di utilizzo che puoi trovare online tranquillamente per vedere le pietre di cui necessiti.

diciamo che a livello fisico la pietra ti dona parte della sua vibrazione scambiandola con la tua vibrazione congesta, fintanto che anche la pietra non è completamente congestionata. (e qui lo percepisci quando invece di farti bene ti fa male). dopodiche ci sono pratiche per decongestionare la pietra: di solito esposizione alla luce solare o comunque immergendo in acqua corrente.

all'inizio non volevo credere all'efficacia della cosa, ma ha fatto effetto nonostante il mio scetticismo, ergo posso attribuire un bel 7/10 all'efficacia delle pietre.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 7 gen 2013, 18:22 
Non connesso

Mi piacciono pietre e minerali quindi potrei prenderli anche solo per questo :) Magari per usarli anche solo come amuleto o portafortuna, poi magari si vedrà. Il fatto che mi dici sull'efficacia è interessante, magari non dipende direttamente dal cristallo ma dopotutto conta il risultato e l'idea è carina

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 13 gen 2013, 19:36 
Non connesso

Io ho una gestione completamente sballata della mia energia...sto provando a non disperderla inutilmente con meditazioni etc ma finisco con l'addormentarmi...purtroppo ho una pessima gestione delle emozioni e questo mi porta a disperdere trilioni di energia in pensieri negativi e paure con la conseguenza che spesso sono stremata, tremo, sono ansiosa , scarica e ho spesso giramenti di testa. Quindi le pietre potrebbero essere d'aiuto? Buono a sapersi

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 14 gen 2013, 6:46 
Non connesso

Io faccio più fatica a provare a rimediare a questa cosa che non a lasciare tutto così com'è :)
Non ci provo neanche più

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 14 gen 2013, 17:09 
Non connesso

Citazione (Ally84)
Io ho una gestione completamente sballata della mia energia...sto provando a non disperderla inutilmente con meditazioni etc ma finisco con l'addormentarmi...purtroppo ho una pessima gestione delle emozioni e questo mi porta a disperdere trilioni di energia in pensieri negativi e paure con la conseguenza che spesso sono stremata, tremo, sono ansiosa , scarica e ho spesso giramenti di testa. Quindi le pietre potrebbero essere d'aiuto? Buono a sapersi

si alla fine sono gli stessi problemi che ho anch'io e ti posso assicurare che funziona. però bisogna sempre ricordarsi di ricaricarle, perchè sennò poi stai anche peggio

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 14 gen 2013, 17:09 
Non connesso

Citazione (martin pescatore)
Io faccio più fatica a provare a rimediare a questa cosa che non a lasciare tutto così com'è :)
Non ci provo neanche più

provare non costa nulla. ;)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 24 gen 2013, 12:56 
Non connesso

Io mi faccio un caffé con sigaretta annessa; dato che sono un mostro chimico la combinazione di veleni mi funziona egregiamente e in cinque minuti sto benon.

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!