Oggi è mar 26 mag 2020, 11:24

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Protocollo Clark
Messaggio da leggereInviato: lun 25 gen 2010, 4:47 
Era disabilitato. Ma a meno che non fosse così di default,io non l'ho mai disattivato.

Messaggio da leggereInviato: lun 25 gen 2010, 13:18 
Non connesso
Amministratore

Riguardo i pm, noi admin non tocchiamo assolutamente mai i profili degli altri; forse l'avrai disabilitato una volta per sbaglio, basta la pressione anche erronea di un tasto come alt e ctrl, e di una freccia o del mouse, per far sì che il cursore si sposti su una form di scelta e la cambi, a me succedeva ogni tanto quando compilavo le form o giravo in pagine che le contenevano.
Citazione (Autopilota)
Luciano un battere (o batterio?) è un battere,buono o cattivo che sia. Per questo motivo ho sollevati dubbi.L'elettricità non fa differenze tra buono o cattivo.

Non hai parlato di "buono" o di "cattivo", ma di composizione fisica e chimica: ci sono cellule che con questo metodo entrano in risonanza, e altre no, a quanto pare. Altrimenti tutti gli utilizzatori di zapper sarebbero morti o malati gravi :)

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 28 gen 2010, 17:50 
Quindi c'è una risonanza? Boh non mi convinve del tutto come spiegazione. Ci sarà un altro motivo che sfugge.

Ho telefonato ao distributori di zona ma nonssun lo ha disponibile.Sarebbe da ornidare ma con temoi e quantità non definite.Pertanto ho lo prendo da RS oppure torno al progetto del 555.comunque mi sembra di ricordare che un mio amioc che acquista da RS,mi disse che non paga le spese di spedizione. Ma non ne sono sicuro.

Citazione (Luciano)
Riguardo i pm, noi admin non tocchiamo assolutamente mai i profili degli altri; forse l'avrai disabilitato una volta per sbaglio, basta la pressione anche erronea di un tasto come alt e ctrl, e di una freccia o del mouse, per far sì che il cursore si sposti su una form di scelta e la cambi, a me succedeva ogni tanto quando compilavo le form o giravo in pagine che le contenevano.

Ma non ci vado mai nel pannello utente. Dovrei esserci entrato senza accorgemene il chè mi pare poco probabile.

Citazione (Luciano)
Citazione (Autopilota)
Luciano un battere (o batterio?) è un battere,buono o cattivo che sia. Per questo motivo ho sollevati dubbi.L'elettricità non fa differenze tra buono o cattivo.

Non hai parlato di "buono" o di "cattivo", ma di composizione fisica e chimica: ci sono cellule che con questo metodo entrano in risonanza, e altre no, a quanto pare. Altrimenti tutti gli utilizzatori di zapper sarebbero morti o malati gravi :)

Luciano tu in un tuo post precedente hai scritto "Stai confondendo i batteri in simbiosi con i batteri in parassitaggio: hanno frequenze completamente diverse, e quelli in simbiosi non rientrano in quel range" e io ho detto che un battere è un battere indistintamente dal ruolo che ha. Poi per la risonanza ho chiesto più volte se qulcuno sapeva dove erano queste frequenze di risonanza per dargli un occhiata ma non ho mai ricevuto risposta.Poi non facciamo confusione,i 30khz del progetto iniziale non sono le risonaze di ongi singolo battere ( se ci sono) . Non è chiaro cosa siano i 30khz e cosa siano le singole risonanze. tantomeno la correlazione tra queste ultime e i 30khz. Ergo ritengo plausibile (me lo concederete?) supporre che in questa teoria vi siano diverse informazioni sviatorie al fine di non far comprendere cos'è veramente quello che fa funzionare uno zapper (se funziona davvero). Pertanto per ora mi limiterò a farne uno con un 555 e a tarare il clock e duti cycle con un oscilloscopio per poi verificarne l'efficacia. Volgio solo cercare di capire se e quanto è efficace questo dispositivo. Non ho tempo infinito per dedicare a queste prove, pertanto mi pare giustificato informarmi il più possibile prima di investirci del tempo.

Ultima modifica di Autopilota il ven 29 gen 2010, 21:44, modificato 1 volta in totale.

Messaggio da leggereInviato: mer 7 lug 2010, 21:14 
Non connesso
Amministratore

Anonimo, queste sono le scansioni delle istruzioni dello zapper acquistato (via internet da Food Company srl a 106 euro IVA inclusa) da Giger85, forse ti sono utili:

(le immagini sono ridotte a 750 pixel di larghezza, bisogna cliccarci sopra per vederle in formato originale)

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 7 lug 2010, 22:15 
Non connesso

Per quanto riguarda le frequenze specifiche per ogni batterio, fungo, protozoo, mycoplasmi etc....., in rete si trovano abbastanza facilmente. Io adesso non trovo il file ma ho stampato un po di liste sulle frequenze specifiche. In buona parte coincidono con quelle che ha pubblicato la Clark nei sui libri. Appenna mi ridanno la stampante ne scansiono un pò!!!

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!