Oggi è mer 16 gen 2019, 16:38

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: gio 17 set 2009, 18:02 
Non connesso

Iscritto il: mer 27 mag 2009, 9:24
Messaggi: 85
Universaloidi. I contrari dei frattali archetipi dinamici
di Droj Vasile
Genere: filosofia occidentale moderna http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/ ... amici_.htm

Citazione

FONTE: http://www.sabrinaparsi.it/index.php?in ... gle&ide=20

La scienza degli universaloidi o mandaloidi rivela che esistono nel corpo umano e nella sua mente schemi ed algoritmi che potrebbero portare all’immortalità. Accanto al DNA “fisico” esiste un DNA “energetico” ed ancora un altro “informatico”. Solo i tre DNA riuniti giungerebbero al traguardo. Il codice del DNA “energetico” è ben espresso dagli universaloidi che riflettono archetipi cosmici. Non si può passare se non attraverso quelle forme universali che, anche se apparentemente fluttuanti, rispondono a rigide coerenze.

D. Cosa intende per DNA “informatico” ?

1.
Ogni DNA è di per sé informatico. Dopo studi approfonditi sono giunto alla conclusione ed a prove tangibili che esisterebbe un super DNA del Sapere ben codificato di cui una dimensione essenziale sarebbe l’antico Logos (mai individuato). Torneremo in futuro più diffusamente su queste argomentazioni.

D. Cosa sono i vortici di energia primaria ?

R. Quando si generano i mandala dal loro punto centrale partono vortici di energia primaria che poi, mescolando i cinque elementi fondamentali, organizzano gli organi di una realtà più estesa di quella che oggi conosciamo. E’ un’energia fluttuante vicina alla nostra essenza che prende varie forme archetipali esistenti già in natura dall’inizio della creazione. Conoscere i passaggi tra gli archetipi dinamici è sinonimo di un salto quantico strutturale e funzionale dell’organismo e dell’essere in generale. Vedi l’esempio dell’onda quantistica nel punto in cui due onde quadriformi s’intrecciano in un gioco per poi trasformarsi in un cerchio perfetto. Pochi uomini riescono a percepire il gioco sottile delle energie che consentirebbe un salto evolutivo. Questi principi sono presenti nelle arti marziali e si traducono nella ricerca e nel controllo dell’energia “Tai-Chi”.

Una rivelazione sconcertante: tutte le forme di vorticoidi e universaloidi hanno forma circolar-periferica di superficie o di volume. Tutte queste infinite forme si sottomettono in modo misterioso ad un’altra forma (il triangolo). Il triangolo è la prima porta d’accesso in quest’universo mentre il cerchio è l’ultima. Tra queste due porte si esprime tutta la manifestazione dell’universo, l’Alfa e l’Omega ossia il triangolo ed il cerchio. Se consideriamo che il triangolo è l’archetipo della piramide si aprono affascinanti territori da esplorare. Forse le culture arcaiche, che hanno edificato le piramidi, conoscevano l’uso di queste energie cosmiche ?


Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010