Oggi è sab 20 ott 2018, 21:43

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 12 lug 2008, 10:05 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 nov 2008, 23:20
Messaggi: 3950
1. La Cura di Tutte le Malattie
2. La Cura di Tutti i Cancri Avanzati
3. La Prevenzione di Tutti i Cancri

Biografia di Hulda Regehr Clark


La Cura di Tutte le Malattie
Con numerose testimonianze

La dottoressa Clark è famosa in tutto il mondo per le sue straordinarie ricerche che dimostrano come tutte le malattie siano facilmente curabili una volta conosciuta la vera causa. Se soffrite di un’ infezione cronica o di una malattia degenerativa in questo libro troverete il modo per guarirle. Indicazioni precise anche per liberarsi da batteri, virus e parassiti causa di malattie.


La Cura di Tutti i Cancri Avanzati
Include le testimonianze di scomparsa e diminuzione di tumori

Oltre 100 casi documentati.

Metalli pesanti, composti chimici intossicanti insieme a parassiti e batteri nocivi costituiscono, secondo la dott.ssa Clark, la miscela esplosiva che sta alla base del cancro nell’organismo umano.

Dopo trent’anni di ricerche di laboratorio e sul campo questa biologa americana ha affinato una terapia a base di rimedi naturali, integratori, fitopreparati ecc. in grado di guarire il 95% dei pazienti che la adottano, anche se ammalati di cancro allo stadio terminale.
Una straordinaria descrizione di casi specifici dimostra, con il supporto di cartelle cliniche, radiografie, esami del sangue, TAC, ecografie ecc., come sia possibile tornare velocemente alla salute da questa patologia che la medicina ufficiale non è in grado di curare.

Il metodo di cura si articola essenzialmente in un Programma di 21 giorni al termine dei quali, nella stragrande maggioranza dei casi, il processo di guarigione è ormai avviato irreversibilmente.
Tutte le terapie e i rimedi forniti vengono descritti ampiamente così come vengono illustrate le scoperte scientifiche che hanno portato al loro utilizzo.
La Cura di tutti i Cancri Avanzati è un libro molto importante, “vitale” nel vero senso della parola per tutti coloro che soffrono di cancro o che hanno parenti ed amici invischiati in questa triste vicenda. La dott.ssa Clark con il suo metodo di cura ottiene una percentuale di guarigione del 95% e ricordiamo che la ottiene su malati cosiddetti terminali cioè con un cancro allo stadio avanzato e ritenuto incurabile dalla medicina ufficiale. Ovviamente è un libro che andrebbe studiato con molta attenzione anche da parte di medici e personale sanitario.

Poter guarire in pochi mesi da una malattia devastante come il cancro, che magari da anni tormenta l’organismo e la mente, e che tutti dicono porterà alla morte, è il desiderio insperato di ogni essere umano che ne è afflitto. Se poi pensiamo che ciò si possa ottenere con l’aiuto esclusivo di rimedi naturali e pratiche di disintossicazione, allora sembra un vero e proprio sogno.
Eppure questo è proprio quello che è riuscita a fare la dott.ssa Clark. Questo è il suo grande merito: aver scoperto in modo indipendente, e con i soli propri mezzi a disposizione, la via terapeutica attraverso la quale si è avuta la possibilità che tale sogno diventasse realtà.
La terapia adottata dalla Clark è molto complessa, è impostata quasi completamente sulla disintossicazione da metalli pesanti e composti chimici e sulla disinfestazione dai parassiti e dai batteri nocivi presenti ovunque nel mondo che ci circonda. Questi due elementi sono infatti, secondo la biologa americana, le vere cause dello scatenarsi del cancro. Smaltendo i sedimenti di metalli pesanti e di composti chimici negli organi del corpo umano ed eliminando parassiti e batteri, si ripristinano le condizioni di partenza mediante le quali l’organismo stesso avvia il processo di guarigione.
Questo resoconto del lavoro della dottoressa Clark, per certi versi molto tecnico, dimostra finalmente e con certezza la scientificità dell’approccio alternativo, allontanando definitivamente dall’ambito della medicina naturale qualsiasi dubbio di ciarlataneria, ed anzi, producendo una consistente mole di dati clinici atti a comprovare indiscutibilmente il successo di questo metodo di cura là dove chemioterapia e radioterapia hanno fallito.


La Prevenzione di Tutti i Cancri
Include un programma di 3 settimane per curare il cancro e un programma per curare gli animali domestici

Dal cancro si può guarire, uccidendo parassiti e batteri, causa di proliferazioni maligne e tumori, e imparando a riconoscere quali sostanze alimentari fungono da “trigger” per gli oncovirus che rendono immortali le cellule tumorali. La dott.ssa Clark indica come queste sostanze si possano mettere fuori gioco con opportune diete. Il protocollo di cura illustra in dettaglio anche i passi da seguire per neutralizzare le forme di cancro avanzato.

Il sistema immunitario può riacquistare la sua forza mediante l’elettricità: zapping, plate-zapping e omeografia sono i processi che aiutano a ripristinare le difese immunitarie, quindi a ritrovare la salute. Vi sono vari fattori che concorrono a indebolire le difese immunitarie; questi fattori si possono investigare, conoscere ed eliminare, evitando così l’insorgere di malattie rare, malattie ereditarie e cancro.

I diversi fattori che contribuiscono all’insorgere del cancro formano infatti un’unica catena di eventi. Rimuovendo anche solo un anello di questa catena l’intero processo che porta al cancro può essere bloccato.
Questo tipo di prevenzione è più efficace di molte terapie e può essere intrapreso in qualsiasi momento... anche per guarire il vostro cane o gatto. I semplici punti trattati nel libro servono a illustrare il complesso approccio alla cura e prevenzione del cancro della dott.ssa Clark, autrice de Il cancro, prevenzione e cura (con oltre 100 casi clinici di persone curate), La cura di tutte le malattie (con testimonianze di guarigione) e La cura di tutti i cancri avanzati (con oltre 100 casi documentati), testi tradotti in molte lingue che hanno suscitato grande interesse a livello internazionale.

Ricercatrice indipendente laureatasi in Biologia all’Università del Saskatchewan (Canada), Hulda R. Clark ha continuato i suoi studi nel campo della biofisica e della fisiologia cellulare (McGill University e University of Minnesota) ottenendo il Dottorato nel 1958. Nel 1979 ha smesso di lavorare in istituti di ricerca finanziati dallo Stato e ha cominciato ad approfondire un suo approccio indipendente alla comprensione delle malattie e alla loro guarigione. In quest’opera vengono illustrati gli ultimi sviluppi delle sue ricerche.


Biografia
Hulda Regehr Clark

Ha studiato Biologia all’Università di Saskatchewan, Canada, dove si è aggiudicata il Bachelor of Arts con lode e il Master of Arts con menzione d’onore.
Dopo due anni di studio alla McGill University ha frequentato l’Università del Minnesota, per studiare la biofisica e le fisiologia cellulare. Ha ottenuto il diploma del Dottorato in fisiologia nel 1958. Nel 1979 ha lasciato la ricerca finanziata dallo Stato ed ha iniziato la consulenza privata a tempo pieno. Undici anni dopo ha scoperto quelli che lei ritiene siano gli indizi della causa del cancro. In effetti, i libri che poi la dott.ssa Clark ha pubblicato hanno aperto un universo nuovo sulla conoscenza e quindi il trattamento di questa patologia così grave.
Secondo le scoperte della Clark, un parassita dell’uomo, il Fasciolopsis buskii, è il diretto responsabile dei processi forzati di riproduzione cellulare anomala.
L’assunzione di alcool propilico (in varie forme, residui delle quali si trovano nei cibi, cosmetici, lozioni, dentifrici ecc.) permette a questo parassita di svilupparsi anche fuori dell’intestino dove diventa agente cancerogeno.
Nella sua clinica di Tijuana in Messico ha approntato una serie di strutture che le permettono di continuare a fare ricerca e allo stesso tempo curare pazienti che arrivano da ogni parte del mondo.

Hulda Regehr Clark ha scritto ormai parecchi libri di medicina naturale tradotti in moltissime lingue. In italiano Macro Edizioni ha già pubblicato, “La cura di tutte le malattie”, “La cura di tutti i cancri avanzati” e “Prevenzione e cura di tutti i cancri”.

Gli studi su se stessa, su amici e conoscenti le hanno permesso di affinare le tecniche diagnostiche e terapeutiche con le sue invenzioni dello Zapper, del Syncrometer e del generatore di frequenza in un modo tale da creare quasi le basi per una nuova scienza medica.

_________________
Chi conosce gli altri è saggio, chi conosce sé stesso è illuminato.
Chi domina gli altri è forte, chi domina sé stesso è superiore.
Chi sa accontentarsi è ricco, chi agisce fermamente ottiene tutto ciò che vuole.
Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")


Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010