Oggi è lun 21 gen 2019, 14:12

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 26 ago 2008, 13:18 
Non connesso

The Secret DVD: il film che che cambierà la tua vita finalmente doppiato in Italiano!

...È stato desiderato ardentemente, nascosto, rubato e comprato per somme ingenti di denaro... Ora ti viene rivelato attraverso il film che ha ispirato il libro.
Il film "The Secret", che negli Stati Uniti ha anticipato l’uscita dell’omonimo libro, è stato il DVD più venduto del 2007 su Amazon, il primo nella storia della prestigiosa libreria online americana a superare le patinate produzioni hollywodiane. Lo stesso successo si sta ripetendo anche in Italia dove la prima edizione di The Secret DVD in Italiano è esaurita presso il distributore in sole 24 ore.
Novanta minuti di racconti, testimonianze e insegnamenti trasmessi direttamente dalla voce di chi ha applicato con successo il Segreto alla propria vita: filosofi, dottori, fisici quantistici, imprenditori e autori, tra cui John Gray, de Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere, Jack Canfield, cocreatore della famosa serie di libri Brodo caldo per l’anima e Neale Donald Walsch, autore di Conversazioni con Dio.
Come ottenere una salute migliore? Come instaurare relazioni solide e durature? Come attrarre più denaro? In altre parole, come raggiungere la felicità?
Questo antichissimo Segreto era noto ad alcuni dei più grandi personaggi della storia: Platone, Galileo, Beethoven, Edison, Carnegie, Einstein, ed altri inventori, teologi, scienziati e filosofi.
Frammenti di questo Grande Segreto sono stati trovati nel corso dei secoli nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie.
Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto compaiono insieme in un'incredibile rivelazione che trasformerà la vita di tutti coloro che ne faranno l'esperienza.
In questo DVD imparerai ad usare il Segreto in ogni ambito della tua vita - denaro, salute, relazioni, felicità - e in ogni tua interazione con il mondo.
Comincerai a capire il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro di te ,
e questa rivelazione potrà colmare di gioia ogni aspetto della tua esistenza.
Il Segreto contiene la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l'hanno usato per procurarsi ricchezza, salute e felicità.
Senza alcuna eccezione, ogni essere umano ha in sé il potere per attivare la Legge Universale insegnata nel Segreto. Chiunque è in grado di trasformare la sofferenza e il disagio in gioia, pace, salute e abbondanza.
The Secret spiega con semplicità qual è la Legge che governa le vite di ciascuno di noi, e offre le basi per conoscere come Creare - intenzionalmente e senza sforzo - una vita ricca di gioia. Questo è il Segreto per la felicità senza confini, l'amore, la salute, la prosperità.
La grande domanda...
Ti sei mai chiesto perché l'1% della popolazione guadagna circa il 96% di tutto il denaro in circolazione? Credi che sia un caso? C'è una ragione ben precisa.
Quelle persone hanno scoperto qualcosa: il Segreto del quale stai per fare la conoscenza!
Ma cosa c'è di così "scandaloso" in questo film da suscitare un interesse tanto morboso per l'argomento che tratta, definito dagli autori stessi "Una nuova era per il genere umano"?
"... Il Segreto è tutto ciò che hai sempre sognato e trascende persino i tuoi desideri più audaci."

L'ho visto ed è un documentario molto interessante :) ecco il link del DVD:
http://www.macrolibrarsi.it/video/__the_se...20secret&cid=20

ed ecco il link del libro:
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__the_secret.php

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 26 ago 2008, 13:45 
Non connesso

L'avrò visto 4-5 volte(in inglese sott. in italiano e doppiato in italiano perchè ce l'ho :D )ma devo dirti che come argomento è incompleto.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 30 ago 2008, 16:07 
Non connesso

^_^ Secondo te cosa manca?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 30 ago 2008, 16:15 
Non connesso
Amministratore

Se intendiamo la stessa cosa, manca del concetto di Risonanza: ho spiegato il mio punto di vista, che ho scoperto non essere solo mio, in una discussione su The Secret nella sezione Coscienza.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 30 ago 2008, 23:53 
Non connesso

CITAZIONE (Sowild @ 30/9/2008, 17:07)
^_^ Secondo te cosa manca?

Ecco la risposta
CITAZIONE (Kenshirou @ 30/9/2008, 17:15)
Se intendiamo la stessa cosa, manca del concetto di Risonanza: ho spiegato il mio punto di vista, che ho scoperto non essere solo mio, in una discussione su The Secret nella sezione Coscienza.

Giusto,Luke,proprio la RISONANZA che è stato anche il concetto fondamentale(ovviamente x chi è stato davvero UTILE)del convegno di Milano.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: "The Secret DVD" di Rhonda Byrne
Messaggio da leggereInviato: ven 13 mar 2009, 19:05 
Non connesso

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... azione.php

questo è più completo :woot

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!