Oggi è sab 24 ott 2020, 2:42

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 1 miliardo di euro
Messaggio da leggereInviato: mar 16 giu 2009, 16:21 
Principalmente ci farei due cose, l'una ovviamente esclude l'altra:
1) andare in Africa a scavare pozzi e costruire scuole e tutto ciò che serve per dare un minimo di dignità ai bambini e le popolazioni del luogo (sono affamato di sorrisi ;) )

2) procurarmi dell'uranio e stipendiare un paio di fisici pazzi, al fine di costruire una bomba funzionante e testarla sui paesi maggiormente avanzati (nessuna preferenza politica o istituzionale, mi basta l'assicurazione di continue e definitive stragi)

Messaggio da leggereInviato: mer 17 giu 2009, 16:24 
Non connesso

Anonimo,sulla 2a possibilità non hai nemmeno bisogno di 2 scienziati pazzi,ma del solo sottoscritto....e non hai nemmeno bisogno dell'uranio,ma di materiale meno costoso come l'acqua e varia attrezzatura che mi permetterebbe di creare un'arma a fusione,il che implicherebbe l'uso di materiale non radioattivo e soprattutto con una potenza di distruzione migliaia di volte maggiori.
Se vuoi chiamami...io sono disponibile a fare un bel RISIKO su scala mondiale asd

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 17 giu 2009, 17:19 
Ci sto!
...ma niente Risiko.

Preferisco una situazione del genere:

[viene acceso un enorme monitor presso il quartier generale di una nazione a caso, in primo piano della faccia di Anonimo e di G-Chan - d'ora in poi MG]
MG: "Questo è un messaggio d'interesse per la sicurezza nazionale del vostro paese"
Interlocutori: "Ma chi sono questi?!?"
MG: "Non importa chi siamo, sappiate solo che avete ventiquattro ore per reperire dieci miliardi di euro, altrimenti la vostra capitale sarà rasa al suolo"
Generale: "Ma non fatemi ridere, la nostra nazione è perfettamente sicura contro ogni tipo di attacco"
MG: "E' nel vostro interesse, avete solo ventiquattro ore"
Presidente della nazione: "Ma è poco tempo, ce ne serve di altro!"
-BOOOOOOOOM!!!!-
MG: "Ops, scusateci XD. Vabbè, dai, quello delle ventiquattro ore era uno scherzetto..."

Messaggio da leggereInviato: mer 17 giu 2009, 18:06 
Non connesso

XD oh my god

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 17 giu 2009, 19:01 
Non connesso

con tanto di ripresa da satellite geostazionario :DD

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 18 giu 2009, 10:49 
Non connesso

Citazione (Anonimo)

Ci sto!
...ma niente Risiko.

Ok,allora solo obiettivi mirati <_<

Citazione
Preferisco una situazione del genere:

[viene acceso un enorme monitor presso il quartier generale di una nazione a caso, in primo piano della faccia di Anonimo e di G-Chan - d'ora in poi MG]
MG: "Questo è un messaggio d'interesse per la sicurezza nazionale del vostro paese"
Interlocutori: "Ma chi sono questi?!?"
MG: "Non importa chi siamo, sappiate solo che avete ventiquattro ore per reperire dieci miliardi di euro, altrimenti la vostra capitale sarà rasa al suolo"
Generale: "Ma non fatemi ridere, la nostra nazione è perfettamente sicura contro ogni tipo di attacco"
MG: "E' nel vostro interesse, avete solo ventiquattro ore"
Presidente della nazione: "Ma è poco tempo, ce ne serve di altro!"
-BOOOOOOOOM!!!!-
MG: "Ops, scusateci XD. Vabbè, dai, quello delle ventiquattro ore era uno scherzetto..."

AAAAAAAHAHAHAHAHAHAH :lol ...della serie "Ops....scusate i morti anticipati,ma c'è scappato il dito sul pulsante!" asd

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 18 giu 2009, 10:52 
Non connesso

Seriamente, con un miliardo di euro si finanziano tutti gli ipnotisti del mondo per far risvegliare le anime di tutti e respingere gli alieni asd
Poi con i servizi segreti scoprirei dove sono locati gli illuminati, p2, massoneria, mafia ed eliminerei tutti i capi :shock3

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 18 giu 2009, 11:11 
Non connesso

Ma che gusto c'è?
Non sarebbe meglio ipnotizzare le persone e mandarle armate di asce,mazze ferrate e spade ed ovviamente con delle belle armature resistenti,contro gli alieni così si fà un bel bagno di sangue ed un massacro collettivo asd ?
Io mi ci divertirei di più.

Proseguo con la mia lista:
-un aggeggio elettronico che mi permetta di intercettare tutte la chiamate mondiali,in stile Echelon;
-un radar che mi permetta di controllare tutto il traffico aereo e navale mondiale;
-un radiocomando ultrapotente che mi permetta di prendere il controllo di un aereo da terra,in questo modo posso far fare agli aerei da ChemTrails quel che cacchio mi pare a me...pure di mandarlo a schiantare contro una base militare;
-costruirei un laboratorio solo x Jena,così finisce di mettere a punto il macchinario che usava all'università <_< ;
-un deserto tutto x me...così ci faccio tutti i test che voglio e con annesso un Poligono di Tiro Alieni asd

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 21 giu 2009, 10:17 
Non connesso

quando giocai al superenalotto ero davvero convinto di aver vinto i 57 milioni, non sapete come mi son sentito male quando ho scoperto di aver perso XD

Comunque con un bel miliardo di euro:
[list]Mi compròil miglior pc sul mercato
Mi comprerò un bella villetta circondata da boschi ma comunque abbastanza vicino a un centro abitato
Farò ippica, reiki, karate e tutti i corsi di TH e roba varia disponibili
Farò molta beneficenza
Mi comprerò un potentissimo raggio laser e qualche bomba H per ditruggere gli UFO di passaggio
Mi comprerò un bel terreno dove fare tutti percorsi di parkour e dove costruire una palestra dedicata al parkour
Mi farò tutti i viggi che voglio [/list:u]
Appena mi vengono in mente altre cose, le scrivo :DD

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 28 ago 2009, 23:05 
Non connesso

siete noiosi con un miliardo di euro mi costruisco la morte nera e conquisto il mondo

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 29 ago 2009, 9:02 
Non connesso

Simpatico ragazzo :)

Ah, mi comprerò tutti i CL che voglio :P

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 29 ago 2009, 10:27 
Non connesso

Prima di tutto aprirei un azienda agricola in Canada *_*
Poi comprerei casa in italia, + baita in montagna, e farei viaggi in ogni dove e andrei a tutti i raduni di parkour :DD
Poi è il turno di qualche moto di diverso tipo (da turismo, trial , enduro, strada, storiche) e un bel defender per andare ovunque ^^
Poi comprerei:
- un qualche contentino per i genitori, dati i 18 anni vissuti alle loro spalle,
- un fracco di animali da far girare liberi nel parco delle casa,
- e...sono a corto di idee :shock3
Ma si come inizio può andare ^^

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 13 set 2009, 14:53 
Non connesso

innanzi tutto qualsiasi sia la cifra che guadagnerei anche un miliardo piu della meta li investirei per moltiplicarli(in case e attivita in attivo), si sono tanti ma ci si mette poco a finirli o magari per qualche problema che spariscano, non so svaliutazione della moneta investimenti andati a male etc..

poi qualcosa le darei in beneficenza ma non a qualche ditta o a associazione li porterei iio direttamente costruirei ospedali scuole e pozzi nei paesi del terzo mondo continuandoli anche a finanziare, comprerei una grossa fetta di amazzonia e ripianterei dove servono gli alberi, creerei un parco nazionale naturale da qualche parte dalle dimensioni gigantesche e metterei tutte le specie a rischio sotto diretta protezione, poi con qualche azione legale farei chiudere qualche ditta e qualche azienda, mi farei una grandissima assicurazione sulla vita(senza dirlo a nessuno), mi comprerei un isola dove costruirei un piccolo aereoporto(con relativo jet privato e elicottero) e una villa ipermega galattica, e poi niente comprerei tutto cio che mi piace...ma sopratutto li userei per approfondire questi argomenti e incontrare persone, scienziati, guru etc... e ascoltare e parlare con loro..

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 25 gen 2011, 19:46 
uhm io va beh a parte soddisfare la normalità quotidiano quindi, la classica casetta, la macchinetta, insomma queste cose, poi una parte me li metterei in banca e con gli interessi ci camperei... cosi posso sposarmi e mettere su famiglia! oh detto questo penso che una buona parte li investirei

mi piacerebbe mettere su una casa discografica, però produrrei artisti originali che rischiano ed esplorano nuovi territori musicali, li finanzierei volentieri, sarei molto selettivo e non produrrei nel mio catalogo tipo le cover band di Vasco Rossi , per intenderci!

poi , mi piacerebbe aprirmi un punto vendita di cd, libri dvd tutto genere alternativo ricercato.

queste come attivita iniziali,
e forse investirei anche in una squadra di calcio locale , quellei dei piccoli paesi!

Messaggio da leggereInviato: ven 28 gen 2011, 0:35 
Non connesso

1- Comprerei casa a tutti i miei parenti fino al secondo grado
2- Comprerei casa per me
3- Mi farei una bella macchina e anche uno scooter elettrici
4- Una moto favolosa :)
5- Finanzierei lavori di cablaggio in fibra ottica per tutta la Sicilia
6- Mi farei collegare direttamente alla dorsale internet a 10GBps
7- Metterei su un'azienda informatica (sono ingegnere informatico) all'avanguardia
8- Finanzierei studi per le più importanti malattie, soprattutto il diabete, da cui purtroppo la mia migliore amica è colpita
9- Metterei da parte quanto basta per assicurare alla mia migliore amica trapianti di cellule beta del pancreas per tutta la vita
10- E quanto basta per vivere serenamente ^_^
11- Metto al mio servizio il miglior personal trainer al mondo, un endocrinologo, un motivator, un medico dello sport e un nutrizionista
12- Mi faccio la depilazione definitiva in tutto il corpo, pube escluso
13- Tutto il resto va in beneficienza

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 29 gen 2011, 19:22 
Molto strano!
Qualche hanno fa avrei fatto un elenco anch'io, ma adesso non sento l'esigenza di acquistare qualcosa...
In verità sono molto fortunata, non perchè sia ricca, ma perchè ho tutto quello che mi serve:
1. una casa che adoro comprata tre anni fa;
2. una macchina che finirò di pagare questo mese;

tutto il resto lo posso comprare pian piano, se voglio...
Ciò di cui non potrei fare a meno, invece:
-mio marito (stiamo insieme da venti anni)
-le mie figlie (tredici e cinque anni...semplicemente meravigliose)
-i miei alunni (ogni anno scolastico me ne porterei volentieri a casa almeno uno o due, giusto quelli che sono più trascurati dalle famiglie e bisognosi di attenzioni)
-la musica (le mie orecchie e la mia testa sono sempre piene di note...)

Quindi, che farei con una montagna di denaro?
Sicuramente un movimento di rinascita culturale, morale e civile di questo paese. La mia idea sarebbe una trasformazione radicale del concetto di organizzazione politica e un ritorno alla cara vecchia città-stato, dove le realtà locali agirebbero secondo dettami calzanti con le esigenze territoriali. Aprirei scuole alternative in cui le tecniche di percezione fossero insegnate dalla materna...ma anche centri di ricerca nei settori delle energie rinnovabili, delle medicine alternative, delle forme d'arte di qualunque genere...
Se dopo tutto ciò, mi rimanessero ancora dei soldi, ovviamente andrei in Africa a creare pozzi per l'acqua...
Per me non terrei niente, la vita mi ha già regalato tutto. :DD

Messaggio da leggereInviato: lun 31 gen 2011, 11:35 
Non connesso

Sulla tua idea di CITTA'-STATO,prova a venire a fare una visita qui a Siena in periodo di Palio,poi se ne riparla asd
Scherzi a parte,ecco finalmente una persona che userebbe i soldi per sviluppare dei sogni,delle idee...ti posso dire che in diverse parti del mondo diversi gruppi di persone si stanno già muovendo da anni se non addirittura decenni per fare in modo che ci sia un cambiamento radicale all'interno della struttura socio-politica(e non stò parlando del NWO e degli Illuminati) mondiale ma senza cambiare la politica,dato che hanno capito che bisogna cambiare sè stessi per imprimere un cambiamento...è ciò che stà alla base del Movimento per lo Sviluppo del Potenziale Umano.

Comunque dai,non dirmi che non ti piacerebbe avere una piscina ed una yakuzi con tanto di idromassaggio in casa ed una stanza tutta tua con un maxi-telone dove proiettare i tuoi film in modalità cinema...a meno che tu non li abbia di già :DD

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 31 gen 2011, 20:20 
Magari un pianoforte a coda! :DD Ma poi non saprei dove metterlo. v.v

Ho un televisore 42 pollici al plasma (anche quello comprato a rate). :woot

Sono abbastanza stagionata da preferire di gran lunga andare ancora al cinema o a treatro...

La mia doccia è grande e rotonda, con le luci soffuse sul tetto, non è una iacuzzi, ma mi accontento. ;P

Messaggio da leggereInviato: mer 4 mag 2011, 12:31 
Non connesso

devo dire che con una somma del genere, mi potrei sicuramente toglire delle soddisfazioni come , coprare un appartamento. per il resto alla fine non so se mi renderebbero cosi felice, sicuramente non lavorerei piu' e andrei da tutti i capi che ho avuto nel passato e il manderei sicuramente ***.tolte queste due piccole soddisfazioni non cambierebbenulla, la vita non e' un granche con i soldi ed e' tremenda senza, le cose piu' di tanto non cambiano.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 4 mag 2011, 12:52 
Non connesso

FACILISSIMO

INNANZITUTTO SMETTEREI DI LAVORARE E OCCUPEREI TUTTO IL MIO TEMPO E I MIEI SOLDI PER IMPARARE IL PIù POSSIBILE:IN MODO PROFESSIONALE:

CHITARRA
KUNG FU
KING SURF (NON SONO SICURA DELLA SINTASSI)
INGLESE (RIFERENDOMI ALLA RIGA PRECEDENTE)
PARAPENDIO.
IL PICCOLO OSSERVATORIO DI PIETRA LA CROCE (MA NON LO CHIUDEREI AL PUBBLICO)

UNA VOLTA IMPARATE QUESTE ATTIVITA CHE AL MOMENTO SVOLGO NEL TEMPO LIBERO MI OFFRIREI PER L'INSEGNAMENTO MA NIENTE DI PRESCIANTE (TANTO UN MILIONE DI EURO MI BASTANO), TIPO ARTISTA DI STRADA...

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!