Oggi è sab 31 ott 2020, 4:01

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette e cose divertenti
Messaggio da leggereInviato: dom 19 lug 2009, 22:55 
Non connesso

quella della pistola è carina rofl

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 19 lug 2009, 23:09 
Non connesso
Amministratore

Una donna, passeggiando in un bosco, improvvisamente inciampa in qualcosa che, ad una più attenta analisi, si rivela essere un'antica lampada ad olio. Come lei inizia a strofinarla, immediatamente appare il Genio:

"Posso avere i miei tre desideri?", chiede lei.

"No" risponde il Genio. "A causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, etc., oggi come oggi posso esaudire un solo desiderio, dunque, cosa vorresti?".

Lei prende una cartina geografica e dice: "In tal caso vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi la cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!"

Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta:
"Accidenti, questi Paesi sono in guerra da tempi remoti! Non credo di poterci fare niente, sono potente, ma non così tanto. Devi chiedermi altro!".

La donna ripensa un pò su e dice:
"Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: sensibile ed affettuoso, capace di rispettarmi come persona e come donna, che sappia farsi carico della metà dei lavori domestici, che sia un bravo amante e non passi tutto il tempo a guardare lo sport in TV o a leggere quasi esclusivamente i giornali sportivi, che sia sensibile, che si ricordi degli anniversari e che non mi tradisca!"

Il Genio rimane zitto e poi sospirando dice:
"Fammi rivedere un pò quella cartina...."

rofl

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 20 lug 2009, 12:03 
Non connesso

Un uomo stà guidando x accompagnare suo figlio a scuola,quando viene distratto dal posteriore di una donna.
"Che culo!",dice a voce alta ma subito si ricorda del figlio che gli chiede
"Babbo,che cos'hai detto?"
"Oh...ehm...io ho detto...ho detto...ho detto gufo!"
passano 2 minuti
"Babbo,ma i gufi fanno i figlioli?"
"Sì!"
"E come si chiamano?"
"Si chiamano gufetti!"

passano altri 2 minuti
"Babbo,ma i gufetti li fanno i figlioli?"
"Sì!"
"E come si chiamano?"
"Si chiamano gufini!"

passano altri 2 minuti
"Babbo,ma i gufini li fanno i figlioli?"
"Sì!"
"E come si chiamano?"
"Si chiamano gufoncini!"

Passano altri 2 minuti
"Babbo,ma i gufoncini..."
"CULO....ho detto CULO!"
rofl rofl rofl

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 20 lug 2009, 12:16 
Non connesso
Amministratore

Una ragazza entra in un sexy shop. Guadra titubante gli articoli e poi si reca alla cassa e chiede:
"Salve, vorrei un paio di reggicalze di pelle, una frusta e quel vibratore rosso che c'e' dietro la cassa"
Il cassiere risponde: "Beh signorina... per il reggicalze e la frusta non c'e' nessun problema, ma per l'estintore...."

:fear

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 22 lug 2009, 15:25 
Non connesso

Ad ottobre 2008,mi accorsi di un messaggio scritto da Luciano quando venne a casa mia prima di andare a Piombino ad inizio agosto...lo lasciò scritto nel mio profilo skype,in questo modo se una persona doveva confermare il mio contatto,si trovava di fronte questa roba:

Inserisci un messaggio per presentarti. Oppure no. Fai come *** ti pare. Tanto sei Luciano che scrive da casa di Gabriele mentre lui fa le pulizie e sta dicendo "vado a pisciare" e sento lui che piscia sonoramente, ecco ora lo sciacquone. Accettamiiiiii che lui non sa come aggiungerti e tocca farlo a me da casa sua. Fra poco andiamo al mare, ci sentiamo l'11, farò qualche altro video di risposta al tuo nel frattempo, mi sbizzarrisco un pò con gabriele, l'estate scorsa invece ci siamo dati al polygen. Ah, lui ha sentito già il video kensciro, quindi temo di non poter fare quella cosa di registrarlo da ubriaco mentre lo sente...lo registrerò mentre fa altro, anzi CI registreremo, perchè siamo 2 caimani del Gange, e fumiamo la Ganja, e ci prendiamo a gangi in bocca.

Evviva la fantasia asd

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 22 lug 2009, 17:37 
Non connesso
Amministratore

Era diretto a me perchè stavo aggiungendo il mio contatto dal tuo profilo Skype, mentre facevi le pulizie asd
Non avevo pensato che potesse rimanere per tutti gli altri, a quel tempo non lo sapevo rofl

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 22 lug 2009, 18:50 
Non connesso

Il fatto è che non ricordo cosa intendevi con "lui ha sentito già il video kensciro"....x caso è quel coso fatto da Anonimo con la scosciacapretta asd ?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 22 lug 2009, 19:18 
Non connesso
Amministratore

asd

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 14 ago 2009, 15:27 
Non connesso
Amministratore

Lo sapete qual è la malattia più diffusa tra gli alieni?

...l'ernia al disco XD

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 16 ago 2009, 7:10 
Non connesso

[mellow.gif] .. Sentite questa.. Un uomo entra in un bar, con un sacco sulle spalle (stile babbo natale con i regali) con qualcosa al suo interno che si muove in modo violento... Si avvicina al bancone e chiede un caffè al barista che stava lavando dei bicchieri sporchi.. Il barista gli prepara il caffé ed incuriosito da questo sacco chiede al cliente "Mi scusi il disturbo, ma potrei sapere che cosa c'è dentro il suo sacco? sento dei lamenti alquanto oscuri all'interno e mi sto preoccupando" allora il cliente gli risponde "Meglio che non lo sappia, si fidi".. il barista insiste "Sono curioso, mi dica perfavore cosa contiene il suo sacco".. e il cliente "Le ho detto che è meglio che non lo sappia, ne va della sua incolumità" il barista spazientito dice "Senta, lei è nel MIO bar, quindi se non vuole che la cacci via, mi deve far vedere cosa contiene il suo sacco".. il cliente "Va bene se insiste tanto.. ma a suo rischio e pericolo".. allora il cliente apre il sacco, e dal suo interno esce un nano di 30 cm che comincia a distruggere il locale, spacca bicchieri, bottiglie di Wiskey, tavolini, picchia gli altri clienti seduti nei loro tavoli, spacca le vetrine picchia anche il propietario e poi dopo svariati minuti, si siede e si addormenta.. Il Barista allora disperato, esclama: "Cosa diavolo è successo?!!? Il mio locale è andato distrutto!! come faro' adesso?!?! ci sarà da pagare una cifra esorbitante!! io non ho tutti questi soldi"... L'uomo a quel punto sorridendo gli porge una lampada e dice "Non si preoccupi, le do io la soluzione.. Lei deve solo sfregare la lampada un poco, e subito dopo uscirà un genio.. Ma faccia attenzione, è un genio un po sordo, e deve scandire le parole per bene e dire il suo desiderio ad alta voce, perchè è anche vecchio come genio"... il barista allora allettato dalla proposta dell'uomo, accetta e sfrega la lampada, come promesso esce il genio che esclama "Ogni tuo desiderio è un ordine".. Il barista allora pensa, Potrei farmi ricostruire il locale, oppure no.. meglio un milione.. ma perché no.. un miliardo! allora il barista dice "Vorrei un miliardo"... e in mezzo alla sala compare un Biliardo.. Il barista incredulo dice al cliente "Ma come?!? Ho chiesto un miliardo e questo mi fa apparire un biliardo?!?"... E cosi' il cliente risponde "Io glielo avevo detto di scandire per bene le parole.. Secondo lei io ho chiesto un Pazzo di 30 cm?!?!" asd

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa".
(Tao Te Ching: Saggezza)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 19 nov 2009, 19:31 
Non connesso
Amministratore

PRIMA DELLE NOZZE:

LEI: Ciao!
LUI: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo momento!
LEI: Vuoi che vada via?
LUI: No! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
LEI: Mi ami?
LUI: Certamente! A tutte le ore del giorno e della notte!
LEI: Mi hai mai tradito?
LUI: No! Mai! Perché me lo chiedi?
LEI: Vuoi baciarmi?
LUI: Sì, ogni volta che ne ho l'occasione!
LEI: Saresti mai capace di picchiarmi?
LUI: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
LEI: Posso fidarmi di te?
LUI: Sì!
LEI: Tesoro...

SETTE ANNI DOPO LE NOZZE:
BASTA LEGGERE IL TESTO DAL BASSO IN ALTO.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 19 nov 2009, 23:40 
Non connesso

è bruttissima... !!!!sig

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 8 gen 2010, 14:01 
Non connesso

Nell'auditorium di un'università di Psicologia,si stanno studiando le interazione fra uomini e donne durante i rapporti sessuali e le conseguenze/complicazioni amorose.
Verso fine lezione il docente,per pura curiosità casistica,chiede
"Alzino la mano quanti di voi hanno rapporti sessuali più volte a settimana!",e 10 persone alzano la mano
"Quanti di voi lo fanno una sola volta a settimana?",ed 8 mani vengono alzate
"Quanti 2 volte al mese?",altri 8 alzano la mano
"Quanti una sola volta al mese?",7 alzano la mano
"E quanti di voi lo fanno solamente una volta all'anno?"
Dal fondo dell'auditorium,un ragazzo rimasto in disparte fino a quel momento,si eccita all'improvviso,gli s'illumina il viso ed inizia ad agitare la mano con estremo vigore.
Alla vista di questo evento,il docente chiede sbigottito
"Scusami la domanda...ma come fai ad essere così felice se lo fai solamente una volta l'anno?"
"Prof...oggi è quel giorno!"

-----------------------------------------

Il Papa viene visitato da alcuni fedeli tra i quali c'è Pierino,per discutere apertamente ed in maniera intima di argomenti non sempre trattati al grande pubblico.
"Pierino,esiste per te la reincarnazione?" chiede il Papa
"Vede,sua Santità,io ho una visione un pò particolare dell'argomento...segua il mio ragionamento:
mettiamo caso che lei domani muoia e venga sepolto in un campo,dopo qualche giorno sulla tomba cresce un fiore,una mattina pascola da quelle parti un bovino che mangia quel fiore,la mattina successiva il bovino defeca per terra nelle vicinanze dove io faccio la mia passeggiata mattutina,vedo l'escremento e dico <Santità...non è proprio cambiato per niente!>.
Bene,questa è la REINCARNAZIONE!"
asd asd asd

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 13 gen 2010, 23:50 
Non connesso
Amministratore

Veloce corso di inglese, tutto da ripetere ad alta voce

Ci sono Tre Moduli:

1) Modulo principianti:
Tre Streghe guardano tre orologi Swatch. Quale strega guarda quale Orologio Swatch?
In inglese: Three witches watch three Swatch watches. Which Witch watch which Swatch Watch?

2) Modulo avanzato:
Tre streghe "trans" guardano I cinturini di tre orologi Swatch. Quale strega trans guarda i cinturini di quale orologio Swatch?
In inglese: Three switched Witches watch three Swatch watch switches. Which switched Witch watch Which Swatch watch switch?

3) Modulo per masters:
Tre Streghe svedesi transessuali guardano I cinturini di tre orologi Swatch svizzeri. Quale strega svedese transessuale guarda quale Cinturino di quale orologio Swatch svizzero?
In inglese: Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch switch?

asd

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 14 gen 2010, 14:09 
Non connesso
Amministratore

1° CONVEGNO MONDIALE PER DONATORI DI SPERMA:

"INNANZITUTTO GRAZIE PER ESSERE VENUTI...."

rofl

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 18 gen 2010, 18:29 
Non connesso
Amministratore

Berlusconi: 'Signor parroco, mi vorrei confessare'

Parroco: 'Certo figliolo, qual'è il tuo nome?'

Berlusconi: 'Silvio Berlusconi, padre.'

Parroco: 'Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?'

Berlusconi: 'Si, padre.'

Parroco: 'Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una competenza superiore. E' meglio che tu ti rechi dal Vescovo.'

Così Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può confessarlo.

Vescovo: 'Certo, come ti chiami?' Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'

Vescovo: 'Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso confessare: il tuo è un caso difficile. E' meglio che tu vada in Vaticano.'

Berlusconi va' dal Papa. Berlusconi: 'Sua Santità, voglio confessarmi.'

Papa: 'Caro figlio mio, come ti chiami?'

Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'

Papa: 'Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto difficile per me.Guarda qui, sul lato del Vaticano c'è una cappella. Al suo interno troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare.'

Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce: 'Signore, voglio confessarmi.'

Gesù: 'Certo, figlio mio, come ti chiami?'

Berlusconi: 'Silvio Berlusconi.'

Gesù: 'Ma chi? Il Presidente del Consiglio?'

Berlusconi: 'Si, signore.'

Gesù: 'L'ex amico di Craxi ?'

Gesù: 'L'inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole Cayman e da Montecarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto al fisco ?'

Gesù: 'L'amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si è dimenticato di riferire al Congresso americano ?'

Berlusconi: 'Ehm... si, Signore.'

Gesù: 'Quello che ha abbassato dell'1% le tasse dirette e costretto comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali ?'

Gesù: 'Quello che ha ricandidato 13 persone già condannate con sentenza passata in giudicato?'

Gesù: 'Quello che ha modificato la legge elettorale in modo che siano le segreterie di partito a scegliere gli eletti e non più I cittadini ?'

Gesù: 'Quello che ha omesso qualsiasi controllo sull'entrata in vigore dell'Euro permettendo a negozianti e professionisti di raddoppiare I prezzi in barba a pensionati e lavoratori a reddito fisso ?'

Gesù: 'Quello che ha abolito la tassa di successione per I patrimoni miliardari e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai figli?'

Gesù: 'Quello che ha quadruplicato il suo patrimonio personale e salvato le sue aziende dalla bancarotta da quando è al governo e che dice che è entrato in politica gratis per il bene degli italiani?'

Gesù: 'Quello che ha epurato dalla RAI I personaggi che non gradiva?'

Gesù: 'Quello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la salva-Previti ?'

Gesù: 'Quello che ha fatto una voragine nei conti dello stato e ha cambiato 3 volte ministro del tesoro ?'

Gesù: 'Quello che ha dato, a spese degli italiani, il contributo per i l decoder digitale per permettere al fratello di fare soldi con una società che li produceva ?'

Gesù: 'Quello che depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto la galera per chi masterizza I DVD ?'

Gesù: 'Quello che ha permesso alla Francia di saccheggiare la BNL e si è fatto prendere a pesci in faccia quando ENEL ha tentato di acquisire una società francese ?'

Berlusconi: 'Ehm... sono sempre io, Signore.'

Gesù: 'Figlio mio, non hai bisogno di confessare. Tu devi solamente ringraziare.'

Berlusconi: 'Ringraziare???? E chi, Signore?'

Gesù: 'Gli antichi Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti sarei sceso e t'avrei fatto un CULO COSI'!!!'

rofl

Se qualcuno sentirà l'esigenza CIVILE e MORALE di inoltrarla a qualche amico, lo farà non solo per il bene della Nazione e del Mondo intero, bensì anche per un suo futuro migliore!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 19 gen 2010, 11:53 
Non connesso

Aaaaaahahahah...stupenda rofl
-----------------------------------------------
Una lepre corre come un'ossessa nel bosco improvvisamente incontra un cerbiatto sbragato sotto un albero che si rolla una canna.
"Che fai,sei matto?Qua in mezzo alla natura,all'aria pulita,ti fai le canne?Dai,alzati e corri con me che ci alleniamo!"
"Hai ragione!",fa il cerbiatto,lascia il mozzicone e si mette a correre con la lepre.
Mentre corrono incontrano una volpe che si sta preparando una striscia di coca su uno specchietto.
"Ma dai...",dice il cerbiatto,"siamo qui in mezzo alla natura e tu sniffi la coca?Vieni a correre con noi che ti ossigeni i polmoni!"
"Avete proprio ragione!",risponde la volpe e si mette a correre con loro.
Più in giù incontrano un lupo che col laccio emostatico tra i denti e la siringa pronta sta riscaldando su un cucchiaio l'eroina.
"Ma non ti vergogni,siamo qua in mezzo alla natura e tu ti buchi?",gli fa la volpe,"Vieni a correre con noi che ti fa bene!"
"Ma andate un po' a fare in culo!",risponde il lupo,"Possibile che ogni volta che quella testa di *** di una lepre prende l'ecstasy,ci dobbiamo mettere tutti a correre come *** nel bosco?".

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 25 gen 2010, 13:04 
Non connesso
Amministratore

Adriano Pappalardo alle prese con il computer:

E lasciami gridaaare!
E lasciami sfogaaare!
Io senza errore non so stare...

Io non posso restare
seduto in disparte
se il disco non parte
non sono capace
di stare a guardare
l'error che mi piace
e poi non provare
un brivido dentro
e correrti incontro
a gridar "riavviaaamooo"!

Ricominciaaamo!

(mia libera interpretazione della sua canzone "Ricominciamo" asd )

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 1 feb 2010, 11:52 
Non connesso

Meno sai e più guadagni

Dimostrazione:
Tutti sanno che:
a) il tempo è denaro: tempo = denaro;
b) sapere è potere: conoscenza = potenza.
Inoltre, dalla fisica:
c) potenza = lavoro/tempo.
Con alcune semplici sostituzioni si ottiene:
conoscenza = potenza = lavoro/tempo = lavoro/denaro
dunque:
conoscenza = lavoro/denaro
ovvero
denaro = lavoro/conoscenza

Come si vede, se la conoscenza tende a zero il denaro tende all'infinito qualunque sia la quantità di lavoro, anche se molto piccola; viceversa, quando la Conoscenza tende verso infinito, il Denaro tende a zero anche se il lavoro è molto elevato.
Conclusioni:
Meno conoscete e più guadagnerete! Se avete avuto qualche difficoltà di comprensione, ci sono buone possibilità che prima o poi facciate molta grana.
Se invece avete capito tutto, siete fregati! XD

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 7 feb 2010, 23:44 
Non connesso

Edo,ma lo sai che questa è una legge non scritta del sistema piramidale del lavoro?
Ovvero,quanto più una persona è imbecille,quanto più è in alto nella scala del potere...ed è ben risaputo asd

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!