Per gli stili ci organizzeremo...prima dobbiamo pensare a portare tutto il database!

E poi c'è il problema della tag...temo funzioni solo con i 2 stili predefiniti

Poi ci penseremo
Intanto...buone feste!
I tempi cambiano...

![(!empty($user->lang['IMAGE'])) ? $user->lang['IMAGE'] : ucwords(strtolower(str_replace('_', ' ', 'IMAGE')))](http://www.gorianet.it/lecture/natale/images/vignetta%20BuoneFeste-640.jpg)
"Buon Natale" ditelo a lui

![(!empty($user->lang['IMAGE'])) ? $user->lang['IMAGE'] : ucwords(strtolower(str_replace('_', ' ', 'IMAGE')))](http://img268.imageshack.us/img268/2391/0638hf5.jpg)
Ed ecco il mio cenone della vigilia!
. spaghetti con le vongole
. gamberetti impanati e fritti
. calamari impanati e fritti
. anguilla all'alloro sulla brace
. broccoli soffritti
. insalata di rinforzo (
tradizionale controrno meridionale della vigilia di natale)
. vino (bianco e rosso)
La cucina è un viavai e un campo di battaglia da oggi!

Anche il pranzo infatti è stato molto movimentato: abbiamo impastato
2 belle focacce di cipolle e di scarola 
Ora stiamo per passare al resto:
frutta secca, dolci, specialità provenienti da diversi paesi, torrone, panpepato, cassatine, noci, noccioline, arachidi, pistacchi, mandorle, roccocò, panforte, cantuccini, datteri, marron glacès, mustacciuoli, frutta candita, fichi secchi, prugne secche californiane, torrone di barcellona, e cioccolatini d'ogni sorta...al cioccolato bianco, nero, con il chicco di caffè in mezzo, pocket coffee, raffaello, mon cherì, ferrero rocher...e per finire la vera bomba, il cioccolatino Fiat!
Quest'anno la cesta è gigantesca

Fortuna che anni fa sono diventato magro e mi sono fatto il metabolismo a 1000...altrimenti stasera ci lasciavo le penne

Mancano solo gli
struffoli, giusto perchè mia mamma e mia zia non sono riusciti a farli in tempo (ma vedrete che ce li troveremo davanti i giorni prossimi)

Tutte queste cose, dolci e salate, servite insieme in questo periodo di festa, al sud prendono il nome di
ciociole.
Ovviamente la cesta megagalattica è ben lungi dall'essere esaurita...penso durerà per tutte le feste e oltre!

E per finire: l'immancabile
panettone con lo spumante...giusto per il colpo di grazia

Siamo in 7: vi darò notizie dei reduci, dei feriti gravi e dei caduti!