Oggi è mar 27 ott 2020, 8:48

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 22 ago 2008, 21:47 
Non connesso

Prima leggete questo link:

http://www.magnaromagna.it/satira/testi-di...metafora-pollo/

Poi continuo io qui con i personaggi del forum, e autorità famose, mi raccomando prima leggete quel link, altrimenti vi rovinate la sorpresa.
Ragazzi, mi son preso in giro pure io... non lo faccio per offendervi, ma è interessante notare che i difetti di ognuno sono caratteristici, e son belli per la loro originalità! Non avevo proprio niente da fare, eh!

Perché il pollo ha attraversato la strada?

Kenshirou
Secondo la teoria del SST, il pollo ha ingannato l'ologramma utilizzando maggiormente l'asse dello spazio. Tutto qui.
Comunque anche di questo parleremo fra breve, con il nuovo progetto scientifico, intanto cominciate a leggere Malanga se volete capire un pò di più sui polli addotti
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

JENA78
1)E' traslato di dimensione, come facciamo tutti in ogni momento
2)Episodio di coscienza collettiva secondo Jung (sym-balleyn)
3)Ha trovato una polla dall'altra parte della strada :lol:

Molotov
Quel pollo era un rettiliano e se ha attraversato la strada... be, speravo che una macchina lo prendesse sotto...
Leggete le prove scientifiche degli animali rettiliani, da Icke, sul suo ultimo libro.

G-chan
xké c'era 'na *** di polla tettona (cioè cicciolina) che la stava aspettando! :D :D :D :lol: :lol: :lol:
comunque avendo fatto l'agrario non posso non conoscere i polli...li adoro........
...........in padella! :lol: :lol: :lol:

Percezione
Gli ho letto la mente!!!
Stava pensando che sull'altra parte della strada ci fosse il suo padrone...o qualcosa del genere!

Sefanor
Secondo me è successo perché ha percepito delle ley lines particolari... oppure era caso... ........
boh
o psicocinesi? ...............................O percezione? ......................Cavoli, non ho capito :lol:
Cavoli cavoli .........cavoli cavoli.............. cavoli ( :lol: )
un mio amico diceva che quel pollo era stato preso sotto comunque!
701

Blueowl
Vediamo... nell'insieme dei numeri reali un'operazione interna a fattori xyz moltiplicati per D^6 e poi divisi per il suo fattoriale, poi sommati al fattore POLLO fa una formula simile a quella dello spazio/tempo=velocità...
si, probabilmente sentiva che doveva attraversare la strada! Risposta scientifica!
44

Anonimo_Anonimo
Doveva andare in bagno.
A parte gli scherzi è interessante notare come su questo piano dimensionale la gente tende a traslare da una dimensione verso l'altra in continuazione...
comunque il pollo è un simbolo dell'astrologia che indica "voglia di cambiare" e anche "voglia di attraversare la strada"
per non parlare della cabala... pollo è il numero 2398 che indica le stesse cose di prima.
Pura coincidenza?
E se per caso fosse una polla? Cambiava? Certo... le galline fanno le uova, quelle di cui mi rifornisco sempre per prendere per il culo gli utenti di questo forum, visto che son l'unico che perde tempo tutto il giorno per allenarsi a farle stare in equilibrio!

Corrado Malanga
Secondo le ipnosi che ho fatto, ci son stati tantissimi casi di polli addotti...
purtroppo penso sia il caso anche di questo! Ma c'è una buona notizia, i polli hanno l'anima!

Roberto Zamperini
Ne abbiamo fatte di prove con il nuovo cleanergy, non posso che continuare a dire che le congestioni, negli animali simili agli uomini, cioè i polli, grazie, provocano anche questi impulsi in queste bestie quando lo squilibrio dei loro chakra diventa grande...
leggete il mio ultimo libro "terapia degli animali"
e poi gli altri"energia sottile in fattoria" e in questo "manuale di energia sottile per veterinari"
poi questi miei ultimi prodotti che costano soltanto 2000€ son ottimi, ovvero "mangime sottile per polli" ... ci son state tante testimonianze di polli salvate dall'aviaria grazie al nostro nuovo mangime sottile. (Che si fà in casa, ma io non vi dico come, son mica pirla!)

Angelo_morente
Nuuuuuuuuu, che tenero! :lol:
Magari voleva solamente vedere cosa c'era dalla altra parte della strada, chessò, conoscere polli nuovi!
Sul serio sefanor dici che lo hanno preso sotto? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Kiss, Vanya

Sylar92
Era 1 pollo drogato XDXDXDXDXDXD XXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 22 ago 2008, 21:57 
Non connesso

non avevi proprio niente da fare
sei stato un grande
:lol:

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 22 ago 2008, 22:05 
Non connesso

Allora spiego perché io ho fatto questo.
1) non avevo niente da fare
2) ken ha scritto del timbro di vanya, sempre presente in tag
perciò mi si è accesa la lampadina... ho capito che ognuno di noi aveva qualcosa di caratteristico, che non è una cosa negativa, è una cosa curiosa, che ci distingue!
Non avete mai fatto la prova coi vostri amici del "prova un pò a imitare lui (un nostro amico)"? Senza scendere troppo nel negativo, nei difetti (cavolo se uno ha il tic non lo imito) ma soltanto restando nel suo modo di fare... è una cosa stupenda! Sia perché capisci come tu vieni visto dagli altri, sia perché si ride in gruppo!
Quindi ripeto: niente offesa da parte mia (che poi non credo di aver scritto niente di offensivo ;) ) ma soltanto un pizzico di spirito :lol:
Però ci tenevo che qualcun'altro si aggiungeva o aggiungeva altri personaggi famosi.
Io ho aggiunto Malanga, che manco sò come scrive! :lol:

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 23 ago 2008, 0:04 
Non connesso

@Sef....ehm,non te la prendere ma in fightingstyle fecero esattamente la stessa cosa in data 11/5/'07 e la versione che fecero su di me fu + diretta e delirante....la riporto:
CITAZIONE
G-Chan: Secondo voi farsi una gallina è reato?

:lol: :lol: :lol:

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 23 ago 2008, 0:40 
Non connesso

heheheh divertente

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 23 ago 2008, 14:33 
Non connesso

ahhahahahahhahah XD
complimentissimi, sefff! XD
kiss,

Vanya

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 23 ago 2008, 14:53 
Non connesso

Sef sei un grande!!o come direbbe Homer:mitico!!
Che ridere :D :lol:

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 23 ago 2008, 15:32 
Ahahahaha che pezzo di merda che sei!
Fortuna che non ho parlato di posate, altrimenti mi avresti massacrato anche su quello.

Grande Sef!

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 23 ago 2008, 15:40 
Non connesso

straridere però non possono non mettermi yoda che dice
potente la forza è in quel pollo XD

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!