Oggi è ven 25 mag 2018, 5:33

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Eccomi XD
Messaggio da leggereInviato: sab 23 apr 2011, 23:20 
Non connesso

Buona sera a tutti, mi chiamo Dimitri, ho 29 anni e vi seguo con interesse da un mesetto, da quando ho iniziato ad interessarmi al fenomeno abductions. non sono un abdotto ma sento una sensazione dentro inrefrenabile, che mi spinge ad addentrarmi sempre di più in questo mondo, soprattutto perche finalmente ho trovato le risposte che da una vita mi ponevo, sul universo e sul uomo.
Fin da adolescente smisi di credere in Dio perche mi sembrava illogica la sua esistenza e diventai uno scientista convinto, mi ponevo tantissime domande riguardanti l' universo, di come fosse iniziato tutto e perchè, cercavo le risposte nella scienza (anche se una parte di me che non conoscevo cercava di dirmi che stavo guardando dalla parte sbagliata)
Ho iniziato ad interessarmi alla fisica quantistica e seguivo con interesse gli sviluppi dell LHC giornalmente. Ero anche un divoratore di documentari scientifici, tempo addietro ne vidi uno dove non ricordo quali studiosi accennavano alla teoria del universo virtuale, rimasi MOLTO incuriosito e cercando su internet "incappai" in una intervista di Corrado che mi ha cambiato la vita, da allora nel tempo libero non faccio altro che studiare tutti i documenti messi a disposizione da voi e dal sito ufomachine.org

mi sono dilungato un pochino, scusate, XD comunque il Succo del discorso è che per la seconda volta della mia vita mi trovo a cambiare rotta di pensiero e questo mi piace perchè vuol dire che se qualcuno mi da delle prove che mi dimostrano che mi sono fino ad allora sbagliato, sono pronto a stringerli la mano e a ringraziarlo :)

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT