Oggi è dom 20 gen 2019, 7:10

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: dom 7 ago 2011, 17:35 
Non connesso

Ciao a tutti sono un ragazzo della provincia di Napoli e ho 25 anni
è da un bel pò che vi seguo e da quando ho scoperto un forum e Corrado Malanga Sentistoria Ufomaschine videi dal 2006
Ho avuto esprienze Fuori dal Corpo Faccio molti Sogni Premonitori ,ultimamente da qualche mese sono il fenomeno si intersificato parecchio,faccio anche dei sogni strani Ultimamente mi sono sognato un grandi occhi con una luce e credo che sia stato un sogno lucido comunque era sensazione brutta tra l'altro, ho sognato una volta anche che degli alieni mi portavno a borso nel sogno era giorno e ricordo che mi fecero qualcoa a petto che io mi svegliai sudato e con il dolore a petto , pho avuto anche deja-vu e sono un po sensitivo, poi sono una persona Ansiosa e sono dislessico e sono qui perche voglio dialogare ed unire la Tiade Spirito,Mente,Anima e vorrei acquisire la coscienza necessaria per controllare le varie percezioni Estrasensoriali della triade e divenire sempre piu cosciente di me stesso.
Solo che sono bloccato per via di un Subconscio attivo,da un po di tempo sto cerado di entrare in uno stato alterato di coscienza ma non ci riesco ho provato a fare anche l ipnosi simbolica(quella dinamica) la persona in questione dice che rispondoo agli stimoli pero io non riesco ad dialogare con la mia parte conscenziale pero la persona dice che ho mente attiva, ho fatto anche il test V.A.K e mi e sono risultato Visivo Auditivo e Cenestetico.
e niente sono interessato su come fare a manifestare certe cose,insomma tirare fuori il potenziale che c'è in me.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 12 ago 2011, 18:16 
Non connesso

Con tutto il rispetto, la tua presenza mi preoccupa non poco :ehm
Qual'è la tua lingua madre?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 13 ago 2011, 23:31 
Non connesso

ciao Italiano,uhm perche ti inquieta la mia presenza sono curioso
comunque io sono anche dislessico,beh pero sono qui anche per crescere:p

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!