Oggi è gio 18 lug 2019, 11:31

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Olè! =)
Messaggio da leggereInviato: ven 28 feb 2014, 16:57 
Non connesso

Ciao a tutti! :)
Le mie peregrinazioni (spesso sofferte) in lungo e in largo per la rete, alla ricerca informazioni utili sull'argomento (spinosissimo) delle abduction, mi hanno portata qui. Mi sono iscritta perchè mi sembrate simpatici e disponibili ad aiutare una povera vagabonda in cerca di "non lo so neanche io.".
Da quando ho scoperto le ricerche di Malanga non mi do pace (e dentro di me mi chiedo "ma perchè mi preoccupo così, infondo io non sono ADDOTTA..."), cerco risposte e spero di poterle trovare qui. Ben sapendo che il punto non sono tanto le risposte, quanto LE DOMANDE giuste! :)
Al più presto possibile aprirò un topic dove vi racconterò un po' di me, allo scopo d capirci qualcosa di più. "Ma perchè poi? tanto non sono addotta, io..." (appunto). Tuttavia mi rendo conto di avere bisogno di supporto. Ho inviato un test di autovalutazione (al precedente forum a cui ero iscritta, dove ho chiesto delucidazioni ma nessuna risposta ricevuta), presumo però che riceverò l'esito tra un bel pochino. nel frattempo ho deciso di rimboccarmi le maniche e vedere se DA SOLA riesco a tirare fuori un ragno dal buco.
Intanto grazie e a presto!
Piera

«Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio guardando, guardando, senza fiato.»
(C. Castaneda, "Gli insegnamenti di don Juan")

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Olè! =)
Messaggio da leggereInviato: ven 28 feb 2014, 17:04 
Non connesso
Amministratore

Ciao Piera, ti vedo stracarica! :)

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Olè! =)
Messaggio da leggereInviato: sab 1 mar 2014, 9:39 
Non connesso

Ciaooo Luciano !
Piacere di conoscerti!
In effetti lo sono, anche se ieri ero un po' giù di corda ma... ormai mi sono incamminata e so che, addotta o meno, ne vedremo delle belle :D
Sono curiosissima di tutto!

«Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio guardando, guardando, senza fiato.»
(C. Castaneda, "Gli insegnamenti di don Juan")

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!