Oggi è dom 24 mar 2019, 5:28

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao a tutti!
Messaggio da leggereInviato: ven 5 set 2014, 13:08 
Non connesso

Buongiorno a tutti voi del forum!

Mi chiamo Damiano e mi sono appena iscritto. Ho trovato questo forum per caso qualche giorno fa e da allora lo visito quotidianamente.

Stavo cercando informazioni su come mettermi finalmente in contatto con il mio spirito guida, poi ho visto il Silva method, poi il TH, poi il SIMBAD ed al momento sono abbastanza confuso. S|

Sto leggendo Alien Cicatrix 1 e sono circa a metà del testo ma devo ammettere onestamente che non ho afferrato un bel po' di cose lungo la strada. Spero con il tempo di fare un po' di ordine.

Adesso non voglio dilungarmi troppo, cercherò prima il materiale esistente e poi se non ne vado fuori chiederò a voi!

Grazie in anticipo, spero con il vostro aiuto e i vostri consigli di riuscire a trovare ciò che cerco.

Un abbraccio.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!
Messaggio da leggereInviato: dom 7 set 2014, 11:38 
Non connesso

ciaoo benvenuto! ^_^

è vero che ogni percorso è solitario, ma il confronto dà sempre i suoi frutti quindi sentiti libero di scrivere i tuoi dubbi che qualcheduno avrà la grazia di spiegarti :D

a presto! :)

«Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio guardando, guardando, senza fiato.»
(C. Castaneda, "Gli insegnamenti di don Juan")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 7 set 2014, 20:09 
Non connesso

Ciao Nagual!
Appena ho un attimo di tranquillità voglio provare il SIMBAD e sicuramente scriverò un qualche resoconto. Finora non ho mai avuto risultati eclatanti con le visualizzazioni ma credo sia stato dovuto al fatto che non rilassavo il corpo in precedenza. Ultimamente ho scoperto che dopo qualche minuto di rilassamento la meditazione risulta più efficace.

A presto.

Grazie!

Un abbraccio
Ciao

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2014, 14:17 
Non connesso

è vero! però il simbad non è proprio una meditazione... ma anche io ho scoperto che dopo un rilassamento di qualche minuto è più facile!

dacci dentro che fa solo che bene, il simbad è potentissimo... all'inizio sembrava un gioco e strada facendo mi ha portato a riuscirmi a difendere come mai ero riuscita a fare- alla faccia loro, adesso non riescono poi sempre sempre a prendermi... eheh

aspettiamo tue notizie!

«Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio guardando, guardando, senza fiato.»
(C. Castaneda, "Gli insegnamenti di don Juan")

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!