Oggi è mar 22 gen 2019, 10:44

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Eccomi anche io qui
Messaggio da leggereInviato: ven 5 set 2014, 14:51 
Non connesso

Finalmente ho trovato il coraggio per iscrivermi,sono settimane che volevo farlo :lol
Sinceramente ne avevo un po' paura..perché lo scrivere questo messaggio voleva dire rendere "reale" quello che era solo un mio pensiero.Beh eccomi qui ^^
Ci ho impiegato parecchio per rendermi conto che quello che mi sta succedendo forse non era solo frutto della mia testolina bacata o di una immaginazione un po' perversa.
Diciamo che sono sempre stata una di quelle persone che diceva: "Gli Alieni?? Pff!Non diciamo..cavolate!",ero convinta (mi trovo già a parlare al passato -.-' ) che tutto quello che si sentiva in giro erano solo delle grandi boiate e parecchio condite da manie di protagonismo di molti individui.
Però poi ho iniziato a fare sogni strani (macabri è dire poco),decisamente diversi da quelli che faccio di solito,avevo una brutta "sensazione" (mi fido ciecamente del mio istinto,di solito ci azzecca sempre)
Allora mi sono messa ad "indagare",a cercare di essere più cosciente,ho anche iniziato a scrivere i sogni ogni santissima mattina appena sveglia. Beh e da lì..è tutta un'altra storia!
I miei sogni hanno inziato a non quadrare,erano troppo strani,pieni di numeri che si ripetevano,sensazioni che mi bombardavano a tutto andare.
Poi mi sono accorta che qualcosa sta ficcando le sue manacce nella mia testa e ogni giorno che passa sono sempre più convinta della cosa.
Per farvi un esempio:
Nel vostro sogno siete su una spiaggia,c'è un tramonto mozzafiato,siete da soli e non si vede anima viva. Vi state rilassando così tanto che la vostra vita sembra concentrarsi tutta in quell'attimo di beatitudine.... << Barbabietoleeee!!>> (Mmm? Che?Cosa? Che c'entrano con il mio tramonto?)
Ovviamente io ho sognato roba un po' più diversa e complicata,questo esempio era solo per rendere l'idea ^^ . Ma "il succo" è lo stesso,il sentire frasi o parole che si ficcano nel sogno senza avere senso,come se ci fosse una voce fuori campo.

E' davvero assurdo,ne sono più che consapevole di sembrare una vera e proprio squilibrata XD
E questa è solo la punta dell'iceberg..ma non voglio scrivere un poema invece che un semplice e "corto" (:lol ) post di presentazione.
Un saluto a tutti quanti :DD

Un uomo chiamato a fare lo spazzino dovrebbe spazzare le strade così come Michelangelo dipingeva,o Beethoven componeva,o Shakespeare scriveva poesie.Egli dovrebbe spazzare le strade così bene al punto che tutti gli ospiti del cielo e della terra si fermerebbero per dire che qui ha vissuto un grande spazzino che faceva bene il suo lavoro

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Eccomi anche io qui
Messaggio da leggereInviato: dom 7 set 2014, 11:34 
Non connesso

Ciao Eli!!!
Benvenuta!
non preoccuparti, il mio post di presentazione fu biblico, e qualcuno rispose pure XD
ho ben presente le sensazioni che provi, all'inizio è molto confuso e inquietante ma vedrai che man mano che andrai avanti a "studiare il tuo nemico" e a conoscerti (soprattutto), le cose diventeranno chiare, sarai tranquilla e determinata e protesa verso il tuo obiettivo come una freccia.
qual è il tuo obiettivo?
ovviamente, Tu.

per qualsiasi dubbio scrivi pure, siamo qui per aiutarci e confrontarci :)
un abbraccio!

«Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio guardando, guardando, senza fiato.»
(C. Castaneda, "Gli insegnamenti di don Juan")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 8 set 2014, 10:18 
Non connesso

Ciao Nagual!!
Grazie per il benvenuto
Vedere che qualcuno ha risposto al mio messaggio,anche se era bello lunghetto,direi che è già un bell'inizio :)
Credo proprio che "coglierò la palla al balzo" e andrò a scrivere qualche mio sogno,avere altri punti di vista a riguardo non può che aiutarmi :)

Un abbraccio

Un uomo chiamato a fare lo spazzino dovrebbe spazzare le strade così come Michelangelo dipingeva,o Beethoven componeva,o Shakespeare scriveva poesie.Egli dovrebbe spazzare le strade così bene al punto che tutti gli ospiti del cielo e della terra si fermerebbero per dire che qui ha vissuto un grande spazzino che faceva bene il suo lavoro

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 9 set 2014, 8:54 
Non connesso

Ti scrivo in gran corsa e quindi chiedo subito venia se non leggo subito i tuoi sogni, per quello vorrei riservarmi tempo (per risponderti decentemente!).

nel frattempo ti chiedo, hai provato a fare il tav per avere una più chiara idea della situazione?

:)

«Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio guardando, guardando, senza fiato.»

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 9 set 2014, 9:33 
Non connesso

Buondì Nagual :)
Ho fatto il TRIAD un mesetto fa,sono stata poi contattata e mi è stato riferito che l'esito è positivo.
Ero comunque già arrivata da sola a capire che non poteva essere altrimenti,alcuni fatti parlano chiaro U.U
Non mi resta che rimboccarmi le maniche e trovare una soluzione :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2014, 8:19 
Non connesso

Grandeee *__*
questo per me è l'atteggiamento giusto!
le tecniche ci sono, abbiamo tutti gli strumenti necessari per poter affrontare la cosa! tu persevera che quelle bestie maledette sono ottuse ma tenaci, ma si renderanno conto presto con chi hanno a che fare.

all'inizio è un po' dura... ma oh, non si nasce imparati!
pensa che leggevo Castaneda.. in un passo, alcuni allievi di Don Juan (lo sciamano che li guidava), parlavano di lui e dicevano: "da giovane don Juan era una m e r d a, poi ha capito pian piano come funzionavano le cose.". ahah!

vedrai che ci si prende anche delle soddisfazioni... io ogni tanto mi dò una pacchetta sulla spalla! :D

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2014, 9:26 
Non connesso

Citazione (Nagual)
io ogni tanto mi dò una pacchetta sulla spalla! :D

Siamo in due allora asd,beh "viva il complimentarsi da sole"! asd
Ho dato una occhiata ai documenti,me li devo però rileggere tutti e vedere come "incastrare" le cose in base a quello che ho in mente io <_<

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!