Oggi è lun 25 giu 2018, 1:59

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: gio 2 lug 2009, 0:56 
Non connesso

a questo punto chiedo aiuto anch'io:una volta,3 o 4 anni fa, ho sognato di esser in un luogo completamente bianco con qualche linea verde che andava qua e la(non penso che c'entri molto) e io non ero umano ma una specie di mostriciattolo marrone e c'era una bambina di fronte a me che a un certo punto mi ha trapassato il petto e tirato fuori il cuore(lo so che può sembrare un sogno del c***o ma ricordo solo questa parte) e poi mi sono svegliato con un dolore lacerante al petto x 3 o 4 secondi. di cosa si tratta?

Il mistero è l'esperienza più meravigliosa che possiamo vivere,l'emozione fondamentale che sta alla base della vera arte e della vera scienza.Chiunque non la conosca e non sia più capace di meravigliarsi e stupirsi è praticamente morto, e i suoi occhi sono offuscati. (Albert Einstein)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 2 lug 2009, 10:20 
Non connesso

Può sia essere un sogno che non... leggi questo topic http://conoscitestesso.ipself.it/forum/viewtopic.php?f=35&t=1265 e fai il TAV, solo per sicurezza :)

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT