Oggi è dom 20 gen 2019, 7:09

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un OBE particolare
Messaggio da leggereInviato: sab 17 gen 2009, 14:33 
Non connesso

Adesso che ho un pò di tempo vi racconto della mia OBE che ho avuto circa 10 girni fa.
Allora come mi capita spesso sentivo che stavo andando nella fase di pre-obe,questa volta però sapendo cosa mi aspettava non ho avuto paura,quindi ho lasciato che le cose avvenissero liberamente senza ribellarmi.Quindi mi si era addormentato il corpo,sentivo le vibrazioni e la tachicardia,non so per quanto tempo sono rimasta così,comunque poi ho fatto in modo di rilassarmi,di far rallentare i miei battiti e a questo punto dopo che mi sono sentita pronta sono uscita.Non sono salita di molto perchè questa volta la mia curiosità era quella di guardare :)
Adesso vi dico cosa ho visto :P
Avevo una visione di tutto il soffitto della mia camera,non solo di un punto..comunque sul soffitto vedevo molte figure geometriche in bianco e nero che cambiavano in continuazione,era un susseguirsi di figure..figure nelle figure.
Tutto molto strano..non mi aspettavo di vedere questo!

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Un OBE particolare
Messaggio da leggereInviato: mer 1 lug 2009, 15:03 
Non connesso

Caspita qui nessuno mi aveva risposto T_T nessuno aveva qualche idea sulle figure geometriche?

Comunque stanotte mi è captata un'esperienza simile e la scrivo qui,per non aprire un nuovo topic...
Allora ho pensato bene di ritentare un OBE visto che è un pò di tempo che non ci provavo,stranamente sono riuscita subito ad andare in pre-obe,solita storia delle vibrazioni,tachicardia ecc.. non sono andata in obe,ho vuluto rimanere nella fase di pre-obe.Perchè? perchè in questa fase mi è capitato di sentire un tuono(il rumore era enorme,assordante come se fosse in casa mia,no non è proprio giusto dire così,ma non so descriverlo meglio)il tuono è stato seguito dal rumore di pioggia che cade a raffica,anche qui il rumore era molto forte.Io ero sempre in pre-obe,sono rimasta ad "ascoltare"questi suoni,comunque non avevo paura.Poi è successo che una parte di me mi diceva di aprire gli occhi e così ho fatto per uscire dalla pre-obe.Mentre li stavo aprendo(ero ancora in pre-obe)ho guardato il soffitto della mia camera che in quel momento era pieno di figure,molte,aggiungo che il soffitto mi sembrava di pietra :confused Le figure prima di scomparire si sono illuminate.
Fine dell "avventura"
Cosa ne pensate? (spero mi risponderete :) )

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 1 lug 2009, 15:11 
Non connesso

capita anche a me che a volte risvegliata da un sogno nella stanza vedo il soffito diverso e addirittura a volte con figure aformi che ricordano animali :( ... penso si tratti di illusione, anche perchè dopo un paio di secondi scompare tutto :|

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 1 lug 2009, 16:13 
Non connesso

Citazione
Avevo una visione di tutto il soffitto della mia camera,non solo di un punto..comunque sul soffitto vedevo molte figure geometriche in bianco e nero che cambiavano in continuazione,era un susseguirsi di figure..figure nelle figure.
Tutto molto strano..non mi aspettavo di vedere questo!

è molto grave. mi dispiace.

SCHERZO! ottima esperienza, ti pare? :) solo la tachicardia, mi sembra inusuale e forzata per una OBE ma parlo io che sento la spersoanlizzazione quando le faccio! Figurati... le figure geometriche le vedi come interpretazione archetipica del continuum, fatto sta che le studi, che sei "geometrica" di natura quindi... è normale e auspicabile, come BlueOwl vedrebbe probabilmente i numerini verdi di matrix XD o Anonimo vedrebbe canne danzanti... XD

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 2 lug 2009, 14:35 
Non connesso

Citazione
è molto grave. mi dispiace.

mi hai fatto venire un coccolone!!! asd

Citazione
SCHERZO! ottima esperienza, ti pare? solo la tachicardia, mi sembra inusuale e forzata per una OBE ma parlo io che sento la spersoanlizzazione quando le faccio! Figurati... le figure geometriche le vedi come interpretazione archetipica del continuum, fatto sta che le studi, che sei "geometrica" di natura quindi... è normale e auspicabile, come BlueOwl vedrebbe probabilmente i numerini verdi di matrix o Anonimo vedrebbe canne danzanti...

La tachicardia mi viene sempre in pre-obe,o almeno fino adesso è stato così..
hihihi canne danzanti asd ma io la geometria non la studio e non la sopportoXD Ne sarò forse ossessionata?
Ah mi ero dimenticata di dire riuguardo l'esperienza dell'altro ieri che "realmente"non pioveva.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 4 lug 2009, 7:42 
Non connesso

Citazione
come BlueOwl vedrebbe probabilmente i numerini verdi di matrix

:lol :lol :lol
No, nelle esperenze che ho avuto e che potrebbero essere interpretate come OBE non ho mai visto numeri, né matrici: di solito mi ritrovo nella stanza in cui sto dormendo in un ambiente molto luminoso, con una luce come quella che c'è di mattina presto molto intensa e quasi fluida...

P.S. Grande Sowild !!!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 4 lug 2009, 20:02 
Non connesso

Sowild:
Riguardo alla seconda esperienza, com'era illuminata la stanza? Quando hai aperto gli occhi era illuminata nello stesso modo? Avevi la finestra aperta? (Magari pensavo a fari di macchine, o roba simile, che da me capita spesso)

Riguardo alla tachicardia:
Sei sicura che sia il tuo cuore fisico a battere? A me sembrava in pre obe a volte di avere il cuore che batteva forte e un po' troppo veloce, ma se mi concentravo di più sentivo che il mio cuore era un'altro ed era tranquillissimo, così ho pensato che questo "secondo cuore" fosse un fenomeno delle vibrazioni o della pre-obe.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 5 ago 2009, 15:42 
Non connesso

Eccomi!!Allora non era la luce di fuori,ne sono strasicura,la luce esterna è diversa dalla luce che avevo visto.
Non so se era il cuore fisico,però il battito l'avevo sentito...

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!