Oggi è ven 16 nov 2018, 10:00

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Paura inconscia + oobe
Messaggio da leggereInviato: sab 25 apr 2009, 11:30 
Non connesso

Questo è quello che mi è accaduto stanotte.
Avevo dato il comando in theta di uscire dal mio corpo prima di addormentarmi...
dopo una serie di sogni lunghissimi ( ho sognato veramente tanto!) ne ho fatto uno strano : è come se, in casa mia, in cucina, si stesse svolgendo un rito satanico, proprio mentre io dormivo. Il problema è che io ero consapevole di essere in uno stato di dormiveglia, e che questo non poteva accadere sul serio...
Contemporaneamente sono partite le vibrazioni, fortissime. Il mio corpo si è letteralmente spostato, alzato e girato di 90 gradi, il risucchio era fortissimo: nelle mie orecchie vi era un ronzio assordante, di frequenza variabile, che assomigliava molto a un "rombo". Ho aperto pure gli occhi, ricordo il soffitto di camera mia, girato appunto di 90 gradi, qualche luce che non doveva esserci... e se non dico una cavolata, anche una luce rossa...un piccolo puntino rosso...come se fosse un led...sul soffitto di certo questo led rosso non c'è!
Il problema è che a questo punto, ripensando al "rito satanico" che ero convinto si stesse svoglendo lì vicino, pensando le due cose fossero collegate...ho urlato con tutto me stesso, dentro di me, NO! NO!...l ho sentito, era un grido bello forte, pieno di paura...subito dopo mi sono dato dello stupido, perchè mi sono reso conto che stavo per andare in oobe.
Credo sia questa paure inconscia che mi impedisce di andare in oobe...ci farò qualche giro di EFT...voi che ne pensate?

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!