Oggi è lun 25 giu 2018, 15:29

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Strane luci
Messaggio da leggereInviato: dom 26 apr 2009, 18:10 
Giorni fa ho praticato autoipnosi e successivamente ho cercato di avere un OOBE.Avevo gli occhi chiusi.Prima sentivo un fastidio al centro della fronte,poi ho notato nella parte superiore del campo visivo una sorta di movimento concentrico con onde di tenue luce gialla,proprio nella direzione in cui immaginavo di proiettarmi fuori dal corpo.Dopo alcuni momenti di perplessità,alzo gli occhi verso lo strano fenomeno e mi accorgo che,contrariamente a quanto mi aspettavo,centro appieno il punto in cui le onde di luce si raccoglievano.Dopo un po' nel fissare questa luce,mi sono arreso ed ho riaperto gli occhi.
Vi chiedo quindi,a parer vostro,di cosa poteva trattarsi.La luminescenza osservata era come quella che si crea negli occhi quando si chiudono,dopo aver osservato una fonte di luce.La cosa che m'insospettisce è che questi aloni non erano macchie fisse come quelle che si vedono dopo aver fissato una luce intensa ma onde che si muovevano indipendentemente dal mio sguardo.Infatti il centro del fenomeno era un po' più sopra di me,ho potuto vederlo spostando lo sguardo!In più questo il centro in cui convergevano le onde era proprio il punto in cui immaginavo di proiettarmi fuori.Strano,vero?

Ho ritentato l'auto-ipnosi secondo il metodo spiegatomi da un'amica.Il metodo prevede,come prova del fatto che sia ben auto-ipnotizzato,che mi impartisca l'ordine di toccarmi una guancia con una mano,come se questa fosse tirata da un filo.Mi è riuscito ma è successa una cosa che mi ha un po' spaventato.Premetto che non pensavo agli alieni e non ero teso.Poco prima di cominciare la mano mi sono visto come un alieni!Ero disteso sul letto ed ero un alieno grigio!Ad un certo punto ho anche sentito le mie braccia sottili come le loro.Quando ho alzato la mano l'ho visualizzata come quella di un alieno,bluastra e con 4 dita credo.Sembrava tutto così reale...Che ne pensate?

Oggetto del messaggio: Re: Strane luci
Messaggio da leggereInviato: mar 28 apr 2009, 20:39 
Non connesso

Hai fatto il tav?
Nella peggiore delle ipotesi potresti avere una MAP nel cervello. Come raccontano alcuni addotti, i quali, per un istante e raramente, si vedono allo specchio e credono di non avere quel loro corpo.
Altrimenti immaginazione causata da diversi fattori (non puoi immaginare l'inconscio cosa abbia in serbo in quei momenti).
Comunque in entrambi i casi, non preoccuparti.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 28 apr 2009, 20:49 
Non connesso

Se sei sicuro che fosse un grigio e aveva quattro dita (tre + pollice opponibile), allora puoi stare tranquillo perchè non esistono ne MAA ne MAP dei grigi, sono troppo in basso nella scala (si presume persino che siano tipo dei "robot" biologici al servizio di razze più elevate)
In ogni caso, per evitare problemi, fai un tav, e usa il metodo delle ancore per cercare di ricordare più dettagli possibili su quello che ti è successo.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 28 apr 2009, 21:36 
Ho fatto il TAV,è sul forum. :)
http://conoscitestesso.ipself.it/forum/viewtopic.php?p=14961#p14961

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT