Oggi è ven 17 ago 2018, 3:24

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vibrazioni! (mentre parlo e ascolto)
Messaggio da leggereInviato: gio 4 giu 2009, 0:07 
Non connesso

Uso questo titolo perchè va tanto di moda ^^ XD
Mi è capitato a Riccione una sera, dopo essere andati a letto (dormivo in stanza con Luciano) di iniziare a sentirmi ondeggiare, sempre più forte (e così che percepisco le vibrazioni).
Allora ho pensato bene di parlarne con Luciano XD, o meglio, gli dico che stavo sentendo le vibrazioni, facendogli come un resoconto di quello che succedeva, e lui rispondeva.
Quello che mi ha stupito, e di cui gli ho parlato sul momento, è che non credevo di riuscire a parlare e fare altre cose mentre sentivo le vibrazioni! :queenie
Non solo parlavo con Luciano, ma sentivo anche in lontananza i rumori provenienti dalla discoteca di Riccione, e le voci di G-Chan e di Simone che confabulavano nell'altra stanza :shock3 .
E in tutto questo, continuavo a percepire le vibrazioni, come se nulla fosse :P

Se dovessi interpretare il fenomeno, direi che quando si ha un livello di coscienza abbastanza elevato (che modestia :cool ) si riesce a percepire le vibrazioni, o almeno a mantenere "l'attenzione percettiva" su di esse anche se si sta facendo qualcosa d'altro. Questo è un inizio per, chissà, in un futuro, avere le vibrazioni durante il giorno, quando mi pare :P

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 4 giu 2009, 0:12 
Non connesso

Grande Eddy, vero, si vibra senza che necessariamente non si riesca a fare altro. Magari però dovresti chiederti come mai stavi vibrando. Sicuramente te lo sei già chiesto.. se la risposta non è molto articolata o troppo personale magari puoi renderci partecipe anche del perchè in quanto ciò aiuterebbe alcune persone a comprendere la sottile fase tra presa di coscienza ed atto di volontà che è alla base della vibrazione.

Ultima modifica di Edoardo il gio 4 giu 2009, 0:18, modificato 1 volta in totale.
Ho tolto il quote del messaggio precedente -.-'

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 4 giu 2009, 0:24 
Non connesso

Mah, guarda, non mi sono esplicitamente chiesto il motivo del perchè stavo vibrando, ma mi sono fatto quest'idea: noi vibriamo quasi sempre, ma la differenza è che il più delle volte non ce ne rendiamo conto. Magari si può vibrare di più o di meno, oppure percepirlo più o meno forte, quindi basta fare quel piccolo sforzo, o semplicemente lasciarsi andare per "aprire gli occhi" ed accorgersene, farci caso, "ascoltarsi".

Forse il vero motivo per cui ho sentito le vibrazioni quella sera è che ero particolarmente rilassato in quanto tranquillo e sereno, e magari ero felice perchè avevo passato una bella serata o giornata.

zeus79 ha scritto:
in quanto ciò aiuterebbe alcune persone a comprendere la sottile fase tra presa di coscienza ed atto di volontà che è alla base della vibrazione.

Tu l'hai detto ^^ , Prova a espandere il concetto in modo che capisca anche chi non lo sa!

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT