Oggi è gio 17 gen 2019, 11:18

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Strana... cosa...?
Messaggio da leggereInviato: mer 1 lug 2009, 13:14 
Non connesso

Vado a dormire normalmente, chiudo gli occhi e inizio a farmi un bel viaggetto mentale... salgo su su su... esploro la foresta pluviale e le grotte, passo fra le cascate... cosi finchè di botto mi son trovata sul soffitto della mia stanza e giu vedemo me stessa che dormiva O.o (son rientrata avvicinandomi finchè mi son vista il volto e ho perso coscienza) non sono passata per le vibrazioni ne nulla, di colpo, cosi all'improvviso ma senza nessuna emozione ne pensiero, cosi puff! fuori e mi vedo di sotto O_O che cavolo è successo? quando provo a farlo volontariamente non ci riesco ad andare oltre la pre obe perchè temo le vibrazioni, invece facendo un viaggio mentale (tipo kahiki dinamico ma sena animale totem o roba varia) m'è successo questo! ho pensato che magari se rifacevo un viaggio mentale potevo uscire, ma niente di niente.... non ci riesco. da cosa è dovuto il fenomeno? insomma credevo che la volontà fa fare questa cosa.... invece non ce l'ho messa neanche un pochino, stavo facendo tutt'altro! cosa completamente diversa la predisposizione: al viaggio mentale che non c'entra nulla (penso) con un obe O.o

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Strana... cosa...?
Messaggio da leggereInviato: mer 1 lug 2009, 17:17 
Non connesso

Probabilmente ti sei rilassata così tanto che sei entrata in uno stato di dormi veglia. E sempre secondo me visto che nel tuo viaggio volavi, hai emulato inconsciamente ciò che facevi nel viaggio (da qualche parte ho letto un esercizio che proponeva di tentare il viaggio astrale immaginandosi di volare) e sei finita veramente fuori (magari inconsciamente volevi mettere in pratica quel viaggio. Comunque se non è stato traumatico meglio così, ma perchè allora sei rientrata subito? :rolleyes

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 1 lug 2009, 20:15 
Non connesso

per paura ^O^'

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 1 lug 2009, 21:39 
Non connesso

Molto interessante, peccato che non sia ripetibile -.-'
Comunque può essere come dice Annalisa, oppure eri entrata in sogno e ti sei svegliata quando eri ancora fuori. (Come si sa mentre si dorme si esce.)

Ricordi qualche dettaglio in più su te stessa (non quella che vedevi, quella che eri) o comunque sull'ambiente, sulle percezioni, ecc..?
Hai provato a fare un recupero ricordi al contrario (partendo dal soffitto e tornando nel viaggio mentale?

Bella esperienza comunque ;D
Se riuscissi a capire come è successo e a ripeterla, avresti trovato il tuo modo per uscire :P

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 1 lug 2009, 21:59 
Non connesso

recupero ricordi? :fear .... non ci tengo.
Però mi piacerebbe qualcosa di bello uscendo... allora si che avrei un motivo per voler uscire, nel frattempo preferisco i viaggi mentali, che son belli e pacifici :) ... le obe mi mettono sempre paura :unsure ... anche se vorrei uscire controllatamente :(

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 1 lug 2009, 22:29 
Non connesso

Angelina capita spesso che mi arrivino all'improvviso delle immagini/suoni/odori/sapori mentre sono molto rilassato. Può essere anche semplicemente una manifestazione della tua voglia di uscire e fare un OBE: non c'entra che non hai controllato la cosa perchè quando succedono queste cose non le controlli mai

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!