Oggi è lun 25 giu 2018, 6:28

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: brutta nottata...
Messaggio da leggereInviato: mer 5 ago 2009, 21:57 
Non connesso

Ieri notte ho lasciato di mala voglia il pc a mia sorella, ho dato la bonanotte a mamma e son salita in camera mia. Siccome sonno non c'e l'avevo ho preso il libro energie sottili e l'ho letto un pò stando sul letto, sotto il letto avevo messo il cleanergy dopo aver fatto il sistemico. Leggo tranquilla e poi quando mi stanco spengo le luci del corridoio e della mia camera... tengo gli occhi aperti e metto la musica in camera.. torno a letto. Dopo un pò vedo un lampo di luce, mi giro allarmata sul letto perchè veniva da dietro di me, non c'è niente, mi rigiro e di sfuggitta vedo una sagoma non molto alta che si sposta immediatamente dalla soglia della porta, per la fifa non riesco a muovermi e rimango paralizzata, sposto gli occhi ovunque in cerca della sagoma, e la rivedo... paura... panico... terrore e inizio a vibrare intensamente e molto dolorosamente, non capendo cos'è la mia paura cresce quando noto una sfera luminosa nella stanza, ma opaca e trasparenticcia, di botto non so perchè mi raggomitolo come un gatto e tremo, non riuscendo a chiedere aiuto a nessuno, chiudo gli occhi e mi trovo fuori, non so il tempo, ma breve, un lampo, mi vedo dal soffitto... penso che sto morendo, non so perchè ma lo penso e in un gesto disperato nonostante la serenità con cui lo sento rientro nel corpo, mi alzo di scatto, accendo le luci, corro in corridoio, apro la porta, mi catapulto per le scale, apro la porta della stanza in cui si trova mamma e le dico "MAMMA! SONO USCITA DI NUOVO!" ma molto molto spaventata... quando passano i due minuti in cui ci fissiamo aggiungo "non riesco a dormire ho troppa paura" e mi piazzo accanto a lei per una decina di minuti, poi le ridò la bonanotte e salgo in camera... cadono i disegni, sbatte la porta. Nonostante la luce accesa avevo molta paura e prima di addormentarmi ci è voluto un bel pò di training respiratorio e autoipnosi [guilty.gif] ... al mattino mi sono alzata cosciente che era succeso qualcosa, ma non sapevo cosa finchè mia madre non ha riccacciato l'argomento dicendomi anche che poi mi aveva trovata dormendo e visto che faceva freddo aveva chiuso la finestra. me ne ero scordata del tutto dopo... eppure il mio primo pensiero di notte appena dopo l'obe è devo dirlo a luciano, poi ci son stata in conversazione tutta la mattina... e non gli ho detto nulla 8( ... a qualcuno di voi è mai successo prima di uscire di avere strane percezioni (aggiungo che le orecchie mi fischiavano e vedevo al buio in bianco nero, come se avessi amplificato i sensi, il tatto era sensibilissimo, sentivo la vibrazione dell'aria) e fenomeni simili? 8( ho pensato ai fantasmi per la figura in camera... ma qualcosa mi dice che non era un fantasma nonono

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: brutta nottata...
Messaggio da leggereInviato: mer 5 ago 2009, 22:10 
Non connesso
Amministratore

Angy ha scritto:
Dopo un pò vedo un lampo di luce
vedo una sagoma non molto alta
non riesco a muovermi e rimango paralizzata
inizio a vibrare intensamente e molto dolorosamente
noto una sfera luminosa nella stanza
chiudo gli occhi e mi trovo fuori
mi vedo dal soffitto

Le cose lasciate in sospeso -.-

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT