Oggi è dom 18 nov 2018, 23:08

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: sab 12 set 2009, 4:26 
Non connesso

è possibile che non siano alieni i cerchi ne grano? ma bensi creazioni di viaggiatori astrali? mi spiego se fossero viaggiatori astrali che hanno scoperto come entrare nel piano fisico con il corpo astrale o magari da un piano astrale molto vicino al nostro, e che permetterebbe ocn una grande forza di volonta di poter disegnare tali cerchi, forse l'intervento da parte di questi per dirci ehi!! si puo fare!! :)

secondo me questo spiegherebbe le sfere di luce di dimensioni ridotte filmate, che in pochi secondi magari ore nel piano astrale disegnavano sui campi questi disegni.

secondo voi è possibile ?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 12 set 2009, 13:23 
Non connesso

Scusami ma che scopo avrebbe una persona in obe a recarsi proprio su un campo di grano e come se non bastasse lasciare anche tracce della propria presenza? E perchè poi una volta sveglio non informare nessuno sull'accaduto?
Ora ti racconterò una cosa interessante che è comunque riportata nel forum. Devi sapere che tempo fa fu mandato un messaggio nello spazio rivolto a forme di vita intelligenti alla quale ci fu risposto proprio tramite un cerchio nel grano. http://www.youtube.com/watch?v=qy7gyX90idU se guardi dal minuto 6.55 parla proprio di questo così capirai ciò che sto dicendo.
Poi magari giungi tu alle conclusioni io non ti voglio inculcare nulla e ognuno è libero di credere a ciò che vuole :P .

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 12 set 2009, 15:30 
Non connesso

eiko mi dispiace contraddirti ma quel cerchio (che cerchio non è) è stato fatto dagli Illuminati, o da chi per loro insomma non contiene un messaggio vero ma una bugia per sviare l'attenzione e aumentare la confusione.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 12 set 2009, 15:55 
Non connesso

Citazione (Eiko86)
Scusami ma che scopo avrebbe una persona in obe a recarsi proprio su un campo di grano e come se non bastasse lasciare anche tracce della propria presenza? E perchè poi una volta sveglio non informare nessuno sull'accaduto?
Ora ti racconterò una cosa interessante che è comunque riportata nel forum. Devi sapere che tempo fa fu mandato un messaggio nello spazio rivolto a forme di vita intelligenti alla quale ci fu risposto proprio tramite un cerchio nel grano. http://www.youtube.com/watch?v=qy7gyX90idU se guardi dal minuto 6.55 parla proprio di questo così capirai ciò che sto dicendo.
Poi magari giungi tu alle conclusioni io non ti voglio inculcare nulla e ognuno è libero di credere a ciò che vuole :P .

si l'avevo gia visto il cosidetto messaggio di risposta degli alieni al nostro messaggio...ma quello non è un cerchio :P...io parlo dei cerchi dove cè anche una testimonianza di sfere luminose, e quelle sono figure geometriche a cui non riusciamo a dare un spiegazione chiara hai loro significati...

ho letto che non si ha un corpo con una specifica forma passando di strato in strato e qui mi ricollego alle sfere luminose, e se questi cerchi fossero un tentativo da parte di viaggiatori per capire se quello che loro vedono e provano in obe sia reale ? daltronde spesso leggo di viaggiatori che tentano di interagire con il mondo reale, perche dovrebbero informare qualcuno dell'acaduto ? se magari nemmeno loro sanno di preciso come hanno fatto?

spesso i viaggiatori in obe parlano anche di prati dove cè una presenza che li osserva e se qualcuno sia riuscito a interaggiere con questa persona ? e gli abbia dato questa abilita o spiegato qualche cosa ?

e se li alieni non esistessero per come li intendiamo noi ma magari siamo tutti alieni, siamo tutti viaggiatori, ma qualche viaggiatore piu potente e cattivo ci tiene sotto controllo per impedirci di scoprire la verita ?

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!