Oggi è gio 20 giu 2019, 1:47

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 29 mar 2005, 15:23 
Non connesso
Amministratore

qui siamo ormai all'inizio dell'obe vera e propria.
quando avrete raggiunto il massimo del rilassamento mentale e fisico, passando o no per gli stadi descritti nei vari topic (dipende, da addormentato non ci si deve passare perche' ci si e' gia' passati in automatico in quanto il corpo dorme, da sveglio non ci si deve passare per forza se avrete raggiunto un certo livello), vi succedera' una cosa strana : anche se la vostra mente razionale non capira' il fenomeno e ne avra' paura, nonostante tutto non riuscira' a fermarlo - almeno immediatamente - e la vostra VERA essenza comincera' a "svegliarsi".
il vostro IO profondo si sta collegando col vostro io razionale facendo prendervi coscienza di cosa siete e di che sta succedendo : siete un corpo di energia dentro un corpo fisico, e ve lo fa capire facendovi VIBRARE.
non vibrera' il vostro corpo fisico, ma solo il vostro 2' corpo.
puo' capitare che vibri anche il corpo fisico, e' una questione di frequenza ed intensita' del fenomeno, di cui ci preoccuperemo quando qualcuno avra' raggiunto questo stadio oltre me (premetto, cosi' capite la situazione, che l'ultima volta che ho provato questa cosa e' stata l'altra notte :)).
questo fenomeno prende in tantissime maniere diverse che le persone non capiscono..perche' non ci hanno mai ragionato come me.
una volta iniziato il fenomeno, sono tante anche le cose che possono succedere, cioe' COME ANDRA' A FINIRE (la cosa che spaventa inconsciamente tutti, anche nella realta' non solo in questo caso, pensateci bene da dove deriva la paura di affrontare qualcosa ;)), ed anche di queste ci occuperemo piu' avanti.

la conclusione ottimale e' L'IMMEDIATA USCITA COSCIENTE DAL CORPO FISICO nel NOSTRO 2' CORPO.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 29 mar 2005, 15:25 
!!

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 29 mar 2005, 15:32 
Non connesso
Amministratore

eh si, chi ha provato almeno una volta le vibrazioni nella sua vita (io non le conto piu' ormai ), anzi chi le ha provate la prima volta, il giorno dopo rimane col sorriso sulla faccia come un ebete, perche' ha provato, e non solo visto, l'impossibile

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 30 mar 2005, 13:55 
ma ora stai aspettando che noi raggiungiamo questo stato???
ho paura di non arrivarci.... qualche consiglio ?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 30 mar 2005, 16:18 
il mio consiglio: non avere paura di arrivarci, e tantomeno fretta

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 30 mar 2005, 16:31 
ok

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 30 mar 2005, 20:26 
Non connesso
Amministratore

jayr ha capito esattamente quello che volevo comunicarvi con tanta premura..

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 2 apr 2005, 14:00 
ma quando uno arriva alle vibrazioni cosa deve fare per staccarsi dal corpo fisico ?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 2 apr 2005, 17:11 
Non connesso
Amministratore

hai gia' avuto le vibrazioni?
puoi descriverle a tutti?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 2 apr 2005, 18:46 
non credo siano state vibrazioni... però erano delle pulsazioni 3 volte piu veloci....... e un po diverse dalle pulsazioni......... le sentivo alla faccia e al torace....
a fine rilassamento ho visto che ce ne stavano 3 di queste specie di pulsazioni in ogni secondo... ma non credo siano state vibrazioni.....
anche se, comunque , ogni tanto , quando sono a un ottimo punto di rilassamento , sento vibrare la mano .... ogni tanto mi capita .. ma dura poco

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 2 apr 2005, 18:49 
Non connesso
Amministratore

hai le stesse sensazioni di -gatsu- .. lui non sente vibrazioni ma pulsazioni veloci..prova a sentire se provi le stesse cose che prova lui, chiediglielo in un topic, spiega le tue particolari vibrazioni!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 2 apr 2005, 19:22 
ma anche con queste pulsazioni si riesce a uscire ???? o devo andare avanti e aspettare le vibrazioni ?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 2 apr 2005, 19:29 
comunque , kenshirou , non hai risposto alla mia domanda... se dovessi raggiungere
le vibrazioni cosa dovrei fare per uscire ?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 2 apr 2005, 19:45 
Non connesso
Amministratore

niente di particolare..continuare
pero' appena uno di voi avra' toccato tale punto, ovviamente diro' qualcosa di piu' specifico!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 4 apr 2005, 12:52 
ma una volta fuori dove ci si trova ???? vicino al proprio corpo fisico ????? e quando si è fuori come si fa per rientrare ?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 4 apr 2005, 16:16 
Non connesso
Amministratore

sei gia' arrivato ad avere vibrazioni in uno stato di rilassamento, da solo?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 12 mag 2005, 17:37 
CITAZIONE (Kenshirou @ 29/4/2005, 16:23)
puo' capitare che vibri anche il corpo fisico

un po si , mi vibra , non tanto ma un po si

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 14 mag 2005, 7:50 
A me il corpo fisico ha vibrato 1 volta sola, solo 1 pò le mani...
non so, ho provato + volte ad uscire dal corpo, ma volontariamente non ci sono ancora riuscito, non so cosa ho innescato quella volta...

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 14 mag 2005, 11:37 
Kenshirou, non so se c'entri con le vibrazioni, ma, una volta, in stato di dormiveglia (più dormi che veglia ), ho sentito uno stranissimo rumore (o almeno ho creduto di sentirlo)... nobn so spiegare, era un rumore basso, quasi un diapason... ho ripreso conoscenza, e pareva che non ci fosse stato proprio nessun rumore, come se me lo fossi immaginato...
Inoltre, ieri sera, mentre mi rilassavo (stavo per addormentarmi, ma non è che fossi proprio assonnato) ho sentito degli strani suoni (tipo vento), ma ogni volta che me ne rendevo conto i suonio sparivano..

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 16 mag 2005, 23:16 
Ah, già, succede spesso anche a me. Mi è capitato anche di essere svegliato da 1 urlo, oppure da 1 voce che mi bisbigliava qualcosa di incomprensibile! questo mi succede molto spesso. Mi è stato spiegato che può succedere perchè quando dormiamo , il nostro corpo sottile è distaccato quindi non subisce + l' influenza del corpo fisico e può cogliere molte + radiazioni. é probabile che x questo sentiamo anche molti + suoni, a volte che ci spaventano, risvegliandoci.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!