Oggi è mar 19 mar 2019, 17:44

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 4 apr 2005, 19:57 
Ciao a tutti. Vi posto la seguente mail per pralrvi di un problema che mi assilla da ormai parecchi mesi. è probabile che ne abbia gia parlato qua nel forum ma ora vi spiegherò tutto nel dettaglio affinchè qualcuno possa finalmente darmi un aiuto, poichè sono arrivato al limite. Ho solo 16 anni e gia sono pieno di paure, ansie e 'malesseri fisici e psicologici. Tutto è iniziato un paio di mesi fa quando scoprii un sito sulle oobe. Prima di allora tutto era a posto e io vivevo la mia vita tranquilla senza sapere nulla di questi fenomeni. Allora, affascinato da questi fenomeni, decisi di sperimentarli. E cosi provai qualche tecnica descritta in alcuni siti. Dopo una mezz'oretta circa che provavo, ho subito sentito le vibrazioni che si risvelgiavano in me e percorrevano il mio corpo. (Ho utilizzato la tecnica dell'onda azzurra per risvegliare l'energia.si basa sulla visualizzazione mentale di un onda blu che percorre lentamente il tuo corpo dai piedi alla testa). Da quel momento sono partiti i disagi. Raggiungevo (e raggiungo) il momento del distacco molto facilmente (adesso mi basta chiudere gli occhi e pensare di uscire, che dopo una decina di secondi sento gia il corpo astrale che si solleva), ma avevo e HO molta paura e cosi mi blocco sempre e apro gli occhi. Da quel momento in cui risvegliai la mia energie con la tecnica dell'onda azzurra, sento dentro di me (anche se sto con gli occhi aperti) il corpo astrlae che è "sfasato" rispetto al fisico. Nel senso che non sono allineati. Infatti molte volte mentre sono seduto oppure in piedi fermo, sento il corpo astrale o energie o quello che è....dentro di me che si muove....si scuote (specialmente nelle gambe e nei piedi). E cio mi crea abbastanza disagi. Non è una bella sensazione...anzi...tutt'altro. un mesetto fa circa questo problema mi ha creato un periodo di "depressione" che è durato pochi giorni(circa una settimana). Mi veniva da piangere cosi per nessun motivo....e mi sentivo molto triste...ma è passato...In un foruma ricordo che un tizio mi aveva detto che avevo il CHI disallineato. Non so però cosa voglia dire. ALtri sintomi sono: ansia, paure insensate (pensate che mi è ritornata la paura del buio. a volte accendo la luce quando non riesco a dormire e mmi addromento con la luce accesa. non lo facevo piu ormai da anni.) Poi quando vado a dormire e chiudo gli occhi, certe volte mi gira la testa, sento degli strani ronzii.Tutto cio mi sta dando grossi disturbi. Vorrei non aver MAI e poi MAI scoperto quel maledetto sito. Alcuni dicono che niente capita a caso, ma allora vorrei dire a costoro: Anche cio che sto passando è scritto nel mio destino e deve capitare per forza!?!?. Un ultima cosa....prima mi bloccavo durante il momento del distacco per paura dell'ignoto piu che altro...ora dopo tutto cio che ho letto su larve astrale e possessioni....mi è passata completamente la voglia di uscire e la paura naturalmente è aumentata.Posto questo messaggio in un paio di forum affichè abbia piu risposte e da parte di piu persone. Vi prego...se sapete come posso fare a tornare come prima, a riallineare il corpo astrale con il fisico, a far cessare tutti questi strani sintomi,,,,,vi prego di rispondermi.....GRAZIE A TUTTI....aspetto risposte.....ciao....... Davide.

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 4 apr 2005, 20:16 
Hleb, questa esperienza è tua o l' hai riportata da 1 altro forum?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 4 apr 2005, 20:36 
da un altro forum

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 4 apr 2005, 21:03 
Perfect, questo tizio ha i miei stessi problemi, solo 1 pò + accentuati, cerca di farlo entrare in kuesto forum, che il caro vecchio zio Scogna lo può aiutare.
Cmnque, prima stavo raccontando la mia esperienza obe, ma mi si è sconnesso il pc. domani la riporto di nuovo, leggete tutti

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 4 apr 2005, 21:37 
CITAZIONE (-GATSU- @ 4/5/2005, 22:03)
Perfect, questo tizio ha i miei stessi problemi, solo 1 pò + accentuati, cerca di farlo entrare in kuesto forum, che il caro vecchio zio Scogna lo può aiutare.
Cmnque, prima stavo raccontando la mia esperienza obe, ma mi si è sconnesso il pc. domani la riporto di nuovo, leggete tutti

ma sti problemi come li vivi ??

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 5 apr 2005, 14:55 
Diciamo che ho avuto 1 gran paura, adesso è smessa solo perchè è da 1 pò che * motivi di forza maggiore non posso + esercitarmi.
Dopo gli esami di maturità mi cimenterò assieme a Luciano in una full-immersion di obe, esperimenti di telepatia, metafonia, radioestesia con il pendolo, e spero di arrivare ancke a capire kualkosa sulla radionika (1 bel pò di roba)
Spero solo che in questo modo non mi ritornino queste paure, che ho intenzione di superare

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 5 apr 2005, 16:43 
ciao....sono io che ho postato quel messaggio in diversi forum ma non ho ottenuto grandi aiuti...qualkuno mi ha detto di lasciarmi andare alle oobe...altri di lasciar perdere per un po ma anche se lascio perdere questi sintomi li sento ugualmente...tu puoi aiutarmi? grazie...

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 5 apr 2005, 16:46 
ciao dr14hacker
ma spiega una cosa.. tu ti senti sempre questa sensazione addosso? oppure capita solo in certe situazioni?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 5 apr 2005, 17:44 
CITAZIONE (dr14hacker @ 5/5/2005, 17:43)
ciao....sono io che ho postato quel messaggio in diversi forum ma non ho ottenuto grandi aiuti...qualkuno mi ha detto di lasciarmi andare alle oobe...altri di lasciar perdere per un po ma anche se lascio perdere questi sintomi li sento ugualmente...tu puoi aiutarmi? grazie...

io da quando ho sentito le vibrazioni le sento anche adesso normalmente.... è un po fastidioso... comunque non sento nessuno dei tuoi ronzii

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 5 apr 2005, 17:59 
ma senti ancora quei rumori strani la notte ??
Ma cosa senti precisamente ??? io sento delle pulsazioni velocissime... ce ne sono 5 o 6 al secondo.... e non ha nulla a che fare col cuore.... le ho da quando le ho sentite per la prima volta in un esercizio di rilassamento...... sono un po fastidiose... quantomeno speriamo che mi aiutino per le OBE

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 5 apr 2005, 19:03 
viandante mi capita sempre.....sempre e ovunque...non cessa mai...pero cè una kosa da dire.....se non ci penso...ovvero se per esempio sono fortemente coinvolto in qualkosa (x esempio sono interrogato a skuola oopure sto facendo una verifika e quindi sono molto concentrato su qualkosaltro, non sento nulla) solo nel momento in kui mi vengono in ment e oppure mi soffermo su quelle sensazioni...ecco che le percepisko subito....tutto da quando ho risvegliato questa energia kon quelle teknike la...un tiizo sul forum di xmx mi ha detto che ho un forte disallineamento dei corpi sottili e del sistema energetico..penso proprio che ha ragione,...probabilemnte non ero pronto a quella tecnica o l'ho utilizxzata scorrettamente...comunque ora vorrei risolvere sto problema al piu presto.....

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 5 apr 2005, 19:04 
ma sei mai riuscito a fare un OBE e poi tornare dentro? magari ti basta fare quello per vincere questa cosa

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 5 apr 2005, 19:58 
ci stavo pensando pure io........una di queste sere provo a fare un OBE e tornare dentro... magari risolve pure il mio problema

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 5 apr 2005, 20:01 
dr14hacker ma provi come me delle pulsazioni veloci ??? non ho ben capito ancora cosa provi ???? io sento quasi un motore che scoppietta..... ma non è cosi forte come il tuo .... però ammetto che da un po fastidio........
Escludo che hai sbagliato a fare la tecnica... una tecnica vale l altra.... a me è venuto solo col normale rilassamento

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 5 apr 2005, 20:11 
no non sono ankora uscito....è da un anno che cerko di resistere a queste vibrazioni....infatti alkune notti ho dormito poko perchè x esempio kiudevo gli okki e mi venivano e sentivo il corpo astrale muoversi dentro di me e stakkarsi allora privo lgi okki di botto e mi agitavo...cosi fino a quando non crolllavo dal sonno.infatti ora vado sempre a letto quando sono stanko morto in modo che mi addormento subito (mezanotte/una)...e ne risento un po il giorno dopo a skuola. comunque non sono ankora uscito, sebbene possa farlo in qualsiasi momento, per una serie di paure che m sono messo in testa....paura del non ritorno...di incontrare cose o entita brutte.....paura delel sensazioni nuove che provere fuori dal corpo...e altre cose....anche io penso che forse sto andando contro una kosa naturale e questo mi provoca sti squilibri...e forse uscendo potrei risolverli...ma non ho il coraggio...la forza....

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 5 apr 2005, 20:14 
e se provassi a convincerti che non c'è niente di cui avere paura?
e che anzi, sarebbe meravigliosa come esperienza?
quantomeno, questo è quello che credo io

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 5 apr 2005, 20:15 
CITAZIONE (dr14hacker @ 5/5/2005, 21:11)
no non sono ankora uscito....è da un anno che cerko di resistere a queste vibrazioni....infatti alkune notti ho dormito poko perchè x esempio kiudevo gli okki e mi venivano e sentivo il corpo astrale muoversi dentro di me e stakkarsi allora privo lgi okki di botto e mi agitavo...cosi fino a quando non crolllavo dal sonno.infatti ora vado sempre a letto quando sono stanko morto in modo che mi addormento subito (mezanotte/una)...e ne risento un po il giorno dopo a skuola. comunque non sono ankora uscito, sebbene possa farlo in qualsiasi momento, per una serie di paure che m sono messo in testa....paura del non ritorno...di incontrare cose o entita brutte.....paura delel sensazioni nuove che provere fuori dal corpo...e altre cose....anche io penso che forse sto andando contro una kosa naturale e questo mi provoca sti squilibri...e forse uscendo potrei risolverli...ma non ho il coraggio...la forza....

in uno di questi giorni ci provo... penso di avere un problema simile al tuo..... ti faccio sapere
Forse tu dirai :" ma che faccio ?? vado a fidarmi di uno sconosciuto ?? "...... io sto solo cercando di darti / e darmi una mano ......sta a te decidere ciò che ti dirò nel caso che io faccio un OBE .. se mi risolve i problemi o no

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 5 apr 2005, 20:17 
CITAZIONE (Jayr il Viandante @ 5/5/2005, 21:14)
e se provassi a convincerti che non c'è niente di cui avere paura?
e che anzi, sarebbe meravigliosa come esperienza?
quantomeno, questo è quello che credo io

jayr... quanto a te sta attento un po con gli esercizi di rilassamento... io ero diventato fanatico... ne facevo 4 o 5 volte al giorno...... non dico di smettere... ma sii cauto

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 5 apr 2005, 20:18 
già, in realtà avrei voluto dirlo io a te quello che hai appena detto
tranquillo, provo solo quando mi sento in condizione giusta.. cosa che non succede da un paio di giorni dl resto..

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 5 apr 2005, 20:20 
ora.... proverò a toglierle in qualche modo ..... ... entro pochi giorni , quando mi sentirò pronto, proverò a fare un OBE ...... chissà che ,oltre a scomprarirmi ... mi aprano le porte per qualcosa di piu grande

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!