Oggi è gio 21 mar 2019, 20:40

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: com'è quando ci si vede da fuori ?
Messaggio da leggereInviato: sab 28 nov 2009, 17:45 
Non connesso

Quando si ha un obe comè vedere da fuori il proprio corpo che sensa zione da ? è possibile secondo voi vedere il proprio corpo sorridere perche cosciente di quello che sta accadendo anche se sta dormendo ?

Perche vedete sto cercando d icapire se ho sognato d'avere un obe o se era un obe perche io mi ricordo di aver avuto vibrazioni in stato di dormiveglia e di esser riuscito ad uscire ma poi mi ricordo anche che ho visto il mio corpo sorridere...poi ricordo anche che questa splendida sensazione è terminata sottoforma di sogno perche poi sono accadute cose strane e bizzarre tipo che il mio corpo sè svegliato e io no nriuscivo a rientrarci e che mentre ero in obe parlavo con mio fratello xD...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 1 dic 2009, 0:03 
Non connesso

Guarda, non mi e' mai successo di vedere il mio corpo sorridere durante un obe, anche se potrebbe benissimo accadere.. Pero' il fatto che dopo stessi parlando con tuo fratello mi lascia un po perplesso... E' quasi, se non totalmente, impossibile parlare con gli esseri umani coscienti mentre sei in OBE.. Secondo me dopo le vibrazioni etc, sei riuscito ad uscire, pero' non sei riuscito a controllarla e si e' trasformata in un sogno il che puo' succedere soprattutto se non si e' molto pratici.. in obe, dipende anche da quanta coscienza hai nel momento, si possono vedere i fatti effettivamente come sono nella realta'. Io vedo l'obe un po' come risanatoria, nel senso che gia' le vibrazioni di per se sono un toccasana per il corpo e la mente.

Per quanto riguarda le sensazioni che uno puo' provare in OBE, beh dipende dal soggetto, c'e' chi si spaventa e rimane un po fuori totalmente paralizzato e ritornare nel proprio corpo quasi subito. c'e' chi riesce al primo colpo, e che guarandosi il corpo o l'ambiente circostante, provi un'emozione fortissima e una felicita' incredibile. Insomma, personalmente penso che l'obe se eseguita bene e' una delle piu' belle esperienze che un uomo possa fare..

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa".
(Tao Te Ching: Saggezza)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 1 dic 2009, 0:44 
Non connesso

si ma infatti sicuramente poi è diventato un sogno ma vorrei capire se era gia un sogno appena uscito, o se effettivamente ho avuto un obe xD

perche se sono riuscito ad uscire allora so contento se era un sogno delusione ^O^'

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 17 dic 2009, 4:00 
Non connesso

Sei uscito, eri in obe, magari il tuo corpo sorrideva perche' eri contento di essere risucito ad avere un obe, perche' quando sei fuori, rimani comunque collegato con il tuo corpo. quindi potrebbe essere plausibile che tu tessi sorridendo :). Poi pero' si e' trasformato in un sogno perche' magari non sei ancora molto pratico. Normalissimo.

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa".
(Tao Te Ching: Saggezza)

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!