Oggi è dom 18 nov 2018, 23:06

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: obe con voce..
Messaggio da leggereInviato: mer 9 dic 2009, 15:50 
Non connesso

Questa notte ho avuto un esperienza particolare...
E' parecchio che mi esercito con le oobe prima di addormentarmi, facendo il vuoto mentale, senza però essere mai riuscito ad averne una completa. Ultimamente ho fatto dei progressi: spesso le mie braccia non fisiche se ne andavano per conto loro, mi sentivo rigirare, spesso sentivo una sensazione di distacco dal mio corpo fisico..ma niente di definitivo.

Ieri sera, prima di cadere nel sonno, mi sono dato un paio di ordini, tra cui avere dei sogni lucidi ( questa notte effettivamente è stata particolare anche per i sogni fatti) e quello per le oobe.
Dopo un sogno lucido mi sono ritrovato nella mia stanza, in stato di dormiveglia ( ma ero parecchio cosciente). Dormivo a pancia in giù, e più volte mi sono sentito sollevare in alto..ho avuto 4-5 volte la chiara percezione del mio corpo fisico un metro, due sotto di me..mentre io, diventato qualcosa come una leggera vibrazione, era sopra di esso..e nonostante fosse tutto buio, vedevo la stanza e il corpo sotto di me!( o è più giusto dire percepivo? non so, io ho dei ricordi visivi) Ho avuto paura, anche se meno del solito, perchè anche se da sveglio non ne ho, ogni volta che ho un tentativo più o meno spontaneo di oobe dal sogno/sonno vengo colto da questo terrore irrazionale...
Dopo un po' che rientravo ed uscivo, mi sono aggrappato con discreta forza al letto con le mani, cercando inconsciamente di riprendere sonno..il mio corpo astrale ( non so se sia corretto definirlo così) ha provato ed è uscito e rientrato lateralmente ancora un paio di volte..finchè non è successa una cosa molto strana: ho sentito distintamente una voce parlarmi all'orecchio destro!
La voce non era mia, nè di nessun mio amico o conoscente, ma era forte e chiara. Non ricordo con precisione cosa mi abbia detto, ho sentito una risata e una di queste due frasi:"hai paura ad essere padrone della tua vita?/hai paura che ti prendano?"
In un certo senso la seconda è plausibile..ogni volta che di notte ho avuto delle pre-oobe spontanee, ho sempre avuto una paura tremenda che si trattasse di abduction..e dentro di me finivo per gridare che non volevo uscire. Sul momento ho provato a sentire/percepire con Anima e Spirito se ci fosse qualche presenza negativa nella stanza, ma non ne ho trovate..anzi,energeticamente parlando, proprio alla mia destra, dove ci sarebbe dovuta essere questa ipotetica "presenza"da cui è uscita la frase, ho sentito freschezza e pulizia..nonostante nelle vicinanze ci sia una lieve congestione dovuta probabilmente ad un nodo. Tutto ciò mi è stato confermato stamattina in simbad.
La voce non era malvagia, ma neanche troppo rassicurante..sembrava quasi un "ahah ma dai vuoi dirmi che hai ancora paura di perdere il tuo corpo?"..e non so perchè ho la sensazione che non sia stato il mio inconscio a dirmela..mi sono troppo stupito..

Che ne pensate?

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: obe con voce..
Messaggio da leggereInviato: mer 9 dic 2009, 16:16 
Non connesso

In SIMBAD non ti hanno saputo dire di chi fosse la vocina?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 9 dic 2009, 16:27 
Non connesso

No, ma conto di rifarlo stasera in modo più preciso...
Ho solo chiesto "Lo conosco?", e la risposta è stata " Si"...potrebbe essere qualcuno che ho già conosciuto in una vita passata, chissà...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 9 dic 2009, 16:55 
Non connesso

stando a buhlman, esistono delle presenze nei piani astrali, che spesso una volta usciti ci guidano oppure ci osservano e a volte ci parlano, ma non a tutti capita, queste entita o presenze teoricamente dovrebbero anche aiutarti se glielo richiedi ad uscire dal tuo corpo.
quindi non so se puoi interloquire con questa presenza ma prova,

comunque devi stare tranquillo per le abduction perche che io ne sappia non sono mai riusciti a strappare definitivamente anima, in piu se hai coscienza in quei momenti fosse l'abduction puoi sconfiggerli, comunque non mi pare proprio questo il caso.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 9 dic 2009, 17:03 
Non connesso

Massì, infatti da sveglio non ho nessuna paura delle abduction, conosco abbastanza bene il fenomeno e avendo una certa consapevolezza saprei anche come difendermi...è che in questo modo, tentando l'oobe dal sonno, il mio grado di consapevolezza è minore, e si aggiunge la paura istintiva del nuovo, di staccarsi dal corpo fisico! Devo lavorarci su ancora un po'..

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 16 dic 2009, 14:31 
Non connesso

Forse la tua paura è normale, ho le tue stesse sensazioni al riguardo, anche io non ho paura del fenomeno delle abduction quando sono sveglio e cosciente, ma ho paura quando vado a letto e le esperienze extra-corporee, sono legate, sotto qualche aspetto, a questo fenomeno, in quanto, quando loro ti prendono e fanno una tua copia, o ti fanno uscire per altri motivi, la tua anima si stacca, e vive una brutta esperienza, perciò penso che quando vai a letto e provi ad uscire, ti rimangono i ricordi/ancore delle miriadi di volte in cui sei stato preso e fatto ''uscire dal corpo con forza'' scusa le parole che ho usato ma non sapevo come meglio esprimermi ^^, quindi inconsciamente leghi il fatto dell'obe ad una brutta esperienza, perchè vissuta un mucchio di volte in modo spiacevole.

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa".
(Tao Te Ching: Saggezza)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 16 dic 2009, 17:24 
Non connesso

Io proverei a fare un'ancora dell'esperienza.
Vedere come attraverso un film il momento del distacco del tuo corpo eterico nel momento della voce.
Cosa vedi o senti?
Non so se una esperienza extracorporea possa essere paragonata al momento del distacco di anima durante l'abduction.
Io credo che nel momento del distatto del corpo in esperienza extracorporea la triade sia unita.
Sei mente, spirito e anima, mentre in abduction è tutto diverso.
Credo che siano due sperienze diverse... B|

In simbad chiedi ad anima se si sente bene nel contenitore, se si sente stretta o infastidita :)

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!