Oggi è gio 27 giu 2019, 8:58

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sogni ricorrenti
Messaggio da leggereInviato: ven 22 gen 2010, 16:07 
Non connesso

Scusate, vorrei raccontarvi alcuni miei sogni che mi hanno dato da pensare e che mi capitano anche per diverse notti di fila, se di sogni si tratta perchè sembravano così reali :
Mi ritrovo immobilizzato nel letto ad un certo punto mi sembra di essere come immobilizzato e inizio a LEVITARE cioè vedo la parete del soffitto avvicinarsi sempre di più e sento muovere le coperte e le lenzuola come a sfilarsi è strano perchè nel farlo ho come una sensazione di calore...successivamente avverto una strana sensazione nel mio corpo, ma mi pare come una forzatura, qualcosa di cui non sono per niente contento...e successivamente mi sembra di vedere il mio corpo che dorme, sarà un'esperienza di OBE nel sogno ?
Altre volte invece, ma più raramente mi è sembrato di fare come dei sogni premonitori, le spiego:
Non è che ho sognato per filo e per segno quello che mi sarebbe successo, ma in questi sogni mi sono capitate cose che anche se c'erano visuali e scene diverse corrispondevano però a quello che mi sarebbe successo realmente, tante volte anche a parti invertite, cioè sognavo che accadeva una cosa ad un'altro che poi sarebbe quello che mi è successo a me veramente
Probabilmente sarà solo semplice suggestione, ma è strano perchè qualche volta questi tipi di sogni li ho fatti anche molti hanni fa quando ancora non avevo sentito parlare di questi argomenti (OBE e cose del genere, diciamo paranormali)...
Sono abbastanza convinto di non essere addotto perchè leggendo Alien Cicatrix mi sembra di non rientrare nella casistica, almeno per un pò di cose, ma non ho mai fatto il SIMBAD (sto cominciando a praticare Yoga e da un pò di tempo pratico arti marziali)
Poi facendo il TAV mi sono reso conto meglio di non esserlo e non avendo ricevuto risposta presuppongo di non rientrare nel problema...
Non è che per caso qualcuno di voi può conoscere una spiegazione a questi sogni,
possono significare qualcosa ?
:S

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Sogni ricorrenti
Messaggio da leggereInviato: dom 24 gen 2010, 20:55 
Non connesso

come sempre... tutto è molto relativo :P

per esempio anche io faccio delle specie di sogni premonitori. ma son talmente distanti nel tempo che non riesco ad associare e sfruttare la cosa XDD

magari tu sei più regolare...

per la questione del volare, energia ecc. devi prima di tutto vedere come ti svegli appena dopo il sogno: tu hai detto che sentivi un qualcosa di disagio nel sogno, ma nel momento in cui ti sei svegliato, avevi il batticuore, senso di paura o di inquietudine ?
Il disagio nel sogno non è detto che sia un disagio reale.
Per la domanda.. sarà un obe o simile... io non posso risponderti perchè non son mai riuscita ad andare in obe e quindi non saprei se sia riconducibile.
però potrebbe essere che se ti eserciti per andare in obe tu abbia fatto un sogno particolare perchè la tua mente cerca di liberarsi dai suoi stessi blocchi mentali.
Il volare in un sogno di solito riesci a farlo grazie a una energia interiore che senti dentro di te (principalmente nel petto) e si attiva e disattiva molto facilmente ( -.- nei sogni sig).
Quindi magari non avendo mai fatto quel tipo di sogno forse trovi la sensazione strana e fastidiosa...

Per i tav non so se rispondono con negativo o non rispondono affatto. però guarda che hanno moltissime richieste e quindi magari sei solo in coda :)

ti consiglio di segnarti i sogni in un diario e vedere le associazioni; i sogni premonitori esistono veramente, solo che c'è chi li fa, chi non li fa, chi non se li ricorda XDD.

Per il significato dei sogni ci sono le interpretazioni che magari trovi nei libri ( te li sconsiglio.. perchè il 90 % delle cose son sciagure, morti in famiglia, o perdite di soldi), o rientrano nel tuo blocco ricordo .

p.s. ti consiglio di fare il simbad anche solo per sicurezza, è semplice e non si usano mezzi esterni :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 7 feb 2010, 20:41 
Non connesso

la percezione del tuo spirito che fuoriesce dal corpo, è una cosa comune a tutti.
il corpo diventa moto pesante ma il tuo spirito si levita al di fuori.
i sogni remunitori, posso dirti che li abbiamo tutti, chi li ricorda e chi no.
Sono più pericolosi quando senti il tuo corpo bloccato e qualcuno che ti soffoca, forse li direi che dovresti cercare aiuto.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 29 giu 2010, 18:19 
Non connesso
Amministratore

Topic spostato nella sottosezione ESPERIENZE, che è fatta apposta, della sezione OBE, dato che è più pertinente rispetto alla sezione SOGNI.

I sogni premonitori sono normali, averli è un segno che funziona tutto bene.
Riguardo le esperienze dove ti senti sollevare... le senti piacevoli? Spiacevoli? E una volta in alto, che succede? Come continuano?
Per sicurezza, il SIMBAD fallo, tanto è semplice: sezione interferenze aliene, topic dei documenti, numeri 2, 3 e 9 da leggere per sapere tutto, anche gli ultimi aggiornamenti su tale tecnica e sul dialogo con anima e spirito.
Riguardo il TAV: l'hai compilato su ufomachine o spedito direttamente a Corrado? E quando?
Solitamente non risponde ai negativi, ma l'anno scorso perse 500 mail e a volte ci mette molto a rispondere, quindi potresti farlo ed inviarlo a me e ti toglierei ogni dubbio.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!