Oggi è mer 23 gen 2019, 5:41

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Collegamento col corpo fisico
Messaggio da leggereInviato: gio 18 mar 2010, 23:09 
Non connesso

Salve ragazzi! sono nuovo del forum e da circa 1 settimana pratico l'OBE :) non ho trovato alcun tipo di difficoltà ad uscire dal corpo fisico e a fare dei piccoli movimenti cn quello astrale ma proprio ieri mi è successo qualcosa di strano O_O volevo sapere se è normale che io riuscivo (perchè ancora non ci ho riprovato) a mandare input al corpo astrale e a quello fisico cm se fossero collegati cn un interruttore on-off xD riuscivo a vedere sia in fisico che in astrale...è una sensazione stranissima e non sono riuscito a sopportarla...PER ORA !!! a qualcuno di voi è capitato? qualche consiglio su cm continuare a fare questa cosa?

PS: avevo il totale controllo del corpo fisico e avevo anche gli occhi aperti...bastava un "passo ad anima" e andavo in astrale...

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Collegamento col corpo fisico
Messaggio da leggereInviato: ven 19 mar 2010, 1:58 
Non connesso

Se ho capito bene cosa intendi, sembra molto interessante .. potresti descrivere meglio cosa facevi, come ti sentivi e cosa provavi?

(ho spostato il messaggio in un nuovo argomento perchè non riguardava quello in cui l'avevi messo, dimmi se il titiolo è giusto ^^)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 19 mar 2010, 13:37 
Non connesso

sisi va benissimo ^^ comunque ti racconto tutta la nottata così vediamo se riesco a spiegarmi meglio^^
sono andato a letto cn l'obiettivo di entrare in obe...ho iniziato a sognare e dopo un po' ho dato il classico input "smetti di sognare ed entra in obe"! Subito dopo entro in obe, sento le solite sensazioni ovvero le vibrazioni, la vibrazione in LA# (xD) e poi il distacco corpo-anima. Vedo buio e rientro nel corpo. Dopo 2 secondi rientro in obe e immagino tutto più chiaro, cn più luce e infatti vedo meglio...inizio a cercare di muovermi perchè ancora non ho il totale controllo dei movimenti, riesco a muovere le braccia ma non le gambe e rientro dicendo: <<vabbè riprovo domani>>...no...l'anima era assetata ed esce contro i miei comandi ma credo sia proprio per questo che è successo l'assurdo O_O...non sento più le sensazioni pre-obe ma, è difficile da spiegare, riuscivo a vedere in astrale e in fisico come se avessi due visuali ma non avevo, che ne so tipo la vista divisa in 2 monitor tipo i giochi di auto delle console da gioco, ma avevo una vista complessiva...una vista del tutto...riuscivo a muovere le braccia del corpo e far star ferme quelle in astrale...e viceversa. Dopo un po' non sono riuscito a sopportare il problema riguardante le due viste e ho iniziato a dare input di on-off ai due corpi, come se fossi un interruttore umano xD se volevo entrare in astrale entravo in astrale altrimenti no oppure potevo stare sia in astrale che in fisico...ma è una cs normale? qualcuno ci riesce? e vorrei sapere, se possibile, se è normale che prima di imparare a muovermi in astrale ho iniziato a creare cose...dopo il primo obe ho iniziato a sentire presenze strane quando dormo...è capitato anche a qualcuno di voi?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 22 mar 2010, 0:26 
Non connesso

A nessuno è capitato di avere questa esperienza che io sappia :)
Comunque ti consiglio di compilare questo test: viewtopic.php?f=35&t=2507 e postarlo in questo link: viewtopic.php?f=35&t=1265, o se preferisci inviarlo in privato a me o agli amministratori. Non centra niente con le oobe ma il test potrebbe tornarti utile per alcuni tuoi interrogativi.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 30 mar 2010, 22:24 
Non connesso

Secondo me non era un OBE.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 31 mar 2010, 10:31 
Non connesso

E' strano ma non così assurdo...e se fosse stato un sogno lucido?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 31 mar 2010, 10:40 
Non connesso

Io di OBE ne ho fatte abbastanza e quello che descrivi te non è poi cosi insolito come sembra. Anche a me una volta è capitato di avere una specie di coscienza doppia. Che io sappia succede quando una piccola parte di coscienza non si separa e rimane nel corpo, cosicchè non sei ne completamente da una parte ne da quell'altra e puoi sfruttare la coa come hai fatto te

nè dolore, nè lacrime,
perchè queste cose sono finite

Il libro esseno della rivelazione

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 31 mar 2010, 10:58 
Non connesso

<=| vorrei farti qualche domandina a riguardo delle tue esperienze :

Prima di tutto son curiosa di capire come dai il famoso imput di uscita dal sonno ed entrata in obe... potresti descrivere fisicamente o almeno mentalmente che fai ?!

Mi descriveresti la vibrazione in LA#? La intendi la nota LA come suono percepito?! è un suono o una specie di fischio?!

Poi mi chiedevo, per quanto riguarda la doppia visuale, tu ti ricordi l'immagine come se fosse il ricordo di una fotografia, di un luogo visitato (assomiglia più a un ricordarsi di un fatto reale), o sembra più il ricordarsi di aver visto ma se provi a ricordare quel che vedevi non riesci a visualizzare un immagine mentale ?!

Questo per il semplice fatto che se le due visioni sono differenti da questo punto di vista, si potrebbero ipotizzare altrettante spiegazioni assurde... :P .

Comunque sei sicuro che non fosse un sogno lucido o semplicemente sogno?!
Io una volta ho sognato di cercare di andare in obe e in pratica mi muovevo dal mio corpo fisico abbastanza facilmente muovendomi di lato come se il mio corpo astrale sgusciasse fuori. e mi ritrovavo con il mio corpo astrale che si poteva muovere liberamente: allora ho subito fatto mente locale del fatto che pensare a un luogo mi portasse immediatamente lì, e ho pensato a un luogo ....... ma non mi muovevo.. Allora mi son detta, va be, vado svolazzando esco da casa : mi dirigo verso la finestra chiusa, sicura di passare i muri, ma ci sbatto il naso astratto XD . Allora mi rendo conto che forse non son in obe ma in sogno....
.....e io che ci credevo veramente sig

Penso che se riesci a ripetere le stesse sensazioni che ci hai descritto in altre prove ... probabilmente è un obe, se non ci riesci.. forse c'è da valutare questa possibilità alternativa.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 31 mar 2010, 12:32 
Non connesso

Il fatto che tu sia andata a sbattere contro il muro non significa necessariamente che fosse un sogno. La densità che uno ha nelle OBE è variabile e cambia spessissimo.

Puo succedere di essere molto solidi o molto eterei

nè dolore, nè lacrime,
perchè queste cose sono finite

Il libro esseno della rivelazione

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 31 mar 2010, 12:42 
Non connesso

ah...comunque continuo a pensare che sia stato un sogno perchè in casa non ero sola e le altre persone non erano esattamente dove dovevano stare; senza parlare della troppa facilità dell'uscita del corpo, senza sensazioni, vibrazioni... ecc.. -.-' e poi non riesco and andare in obe ..non ancora .

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!