Oggi è ven 17 ago 2018, 3:24

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: ven 28 mag 2010, 22:00 
Non connesso

Ciao a tutti!!
Ho scritto questo post per porvi una domanda in merito alle Obe. Io recentemente ho letto alcuni libri che trattavano il tema delle esperienze fuori dal corpo, e ci sono delle cose che ho letto che mi hanno incuriosito. Vorrei sapere :
1) Quante dimensioni sottili costituite da materia sempre meno densa esistono oltre al mondo fisico?
Io credo che ne esistano infinite perchè credo che la coscienza in quanto creatrice di tutto ciò che esiste, non credo che abbia limiti
2) Quando la coscienza di un essere umano si trova all'interno di queste dimensioni, può veramente creare quello che vuole plasmando l'energia di queste dimensioni?
Io credo di si perchè la cosienza è dotata dell'atto di volontà con il quale riesce a fare quello che vuole, e se già quando siamo sulla tterra riesce a modifiare la virtualità, dato che queste dimensioni sono molto più plasmabili di quella materiale, credo che serva un atto di volontà minore per produrre dei risultati
Vorrei anche conoscere il punto di vista di Anima su queste questioni, sapere se anche lei parla delle dimensioni sottili di esistenza o se non ne parla, se parla della forza dell'intenzione?
Grazie delle risposte!!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 29 mag 2010, 11:00 
Non connesso

Alla prima domanda ti sei risposto da solo, alla seconda pure, ma c'è un'inesattezza: chi ti dice che queste "dimensioni" siano più plasmabili, e non sia il tuo stato di coscienza ad essere più propenso a plasmare?? :P

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT