Oggi è ven 22 mar 2019, 23:06

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Terrore durante le vibrazioni
Messaggio da leggereInviato: gio 17 giu 2010, 23:48 
Non connesso

Mi succede sempre che quando sento le vibrazioni provo un terrore immotivato che mi costringe a smettere di provare.
Non capisco perchè mi succede questo :blush

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Terrore durante le vibrazioni
Messaggio da leggereInviato: ven 18 giu 2010, 11:29 
Non connesso

Hai mai provato a compilare il TAV?
Lo trovi qui: viewtopic.php?f=35&t=2507
Puoi mandarlo a me via MP.

Comunque a volte accade semplicemente perchè è una sensazione nuova che non ci riusciamo a spiegare

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 26 giu 2010, 0:41 
Non connesso

Perchè il terrore prima di un OBE ha a che fare con gli alieni?
Comunque io è da quasi due anni che non riesco a vincere questo terrore.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 26 giu 2010, 3:02 
Non connesso

Perchè durante alcuni casi di abduction avvengono delle OBE forzate da alcuni macchinari, quindi le sensazioni di pre-obe ricordano (inconsciamente) questi eventi traumatici e sale il terrore.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 26 giu 2010, 16:04 
Non connesso

Mi state dicendo forse che sono un adotto?!XD
Ora mi metto subito a fare un simbad

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 4 lug 2010, 13:53 
Non connesso

Ciao a tutti....sono anni che tento di avere un oobe ma ancora non mi riesce...arrivo sempre a sentire le vibrazioni e poi mi fermo, mi deconcentro e mi sveglio.....ma ieri a un certo punto, nel momento in cui sentivo che mi stavo separando dal corpo ho cominciato a sentire suoni stranissimi.Voci di persone, urla strane, cani che abbaiavano e tutta una serie di rumori confusi che neanch'io saprei descrivere.Poi ad un tratto all'altezza del viso, percepivo che una parte di me si stava separando dal corpo ma c'era qualcosa che la bloccava,io avvertivo un dolore ai denti, anzi a tutta l'arcata dentaria; mi facevano male perche è come se si stavano staccando dalle gengive.La parte energetica che si stava staccando dal corpo è come se stesse facendo un tira e molla, e in questo tira e molla i miei denti si "tiravano" in su e in giu (non so come spiegarlo ma sentivo che qualcosa gli tirava in su e in giu), sentivo un po di dolore ma allo stesso tempo incitavo me stesso a staccarmi dal contenitore ma dopo un po mi sono svegliato.....mannaggiaaaa...
Che delusione....ero a un passo dalla separazione, ma ancora una volta mi sono fermato sul piu bello.......
Secondo voi, piu esperti di me, perche ho avvertito dolore ai denti e cos'erano quei suoni e voci strani......????

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 4 lug 2010, 13:57 
Non connesso

io non so se per terrore o cosa non sono più riuscito a ricreare la stessa situazione della prima volta che ho provato le vibrazioni non riesco più a trovare la tranquillita e rilassatezza, che avevo in quel momento come se bloccato forse per paura chissa... bha...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 4 lug 2010, 14:12 
Non connesso

Mi è successo di nuovo qualche giorno fa, di notte cercando di riaddormentarmi, ho sentito vibrazioni in tutto il corpo.
Mentre le provavo mi sentivo osservato e nudo a questi sguardi, una cosa veramente sgradevole e poi li vibrazioni sono cessate.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 6 lug 2010, 21:16 
Non connesso

Oggi un'altra esperienza di pre oobe e come al solito.....si è bloccata....il bello è che durante le vibrazioni non ho assolutamente timore o paura di quello che dovrebbe venire dopo, cioè il distacco dal contenitore, ma non c'è niente da fare, si blocca tutto e mi sveglio......addirittura oggi, proprio sul piu bello, nel momento del "predistacco" ho avvertito un forte dolore all'altezza dello stomaco; è come se mi avessero dato un pugno proprio allo stomaco.Un dolore strano che si è manifestato all'improvviso ma che è durato qualche secondo; infatti nel risveglio è completamente sparito e stavo bene........
Io non so che diavolo succede, ma ho la sensazione che qualcosa o qualcuno di esterno o interno a me non voglia che io vada avanti nell'esperienza del viaggio astrale; perche è parecchi mesi che sto sempre a questo punto, e non vorrei che qualche stronzetto ci metta lo zampino....Non mi riferisco agli alieni perche non sono addotto o almeno non credo di esserlo, però forse qualche entità energetica bassa forse mi sta ostacolando nel percorso di consapevolezza...........
non so che dire.......a voi è capitato??

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 7 lug 2010, 12:00 
Non connesso

Guarda dubito fortemente che ci sia qualcuno o qualcosa che vuole che tu non riesca nell'esperienza. Dipende solo da te il fatto che non riesci a separarti. Sicuramente sbagli qualcosa ma non te ne rendi conto

nè dolore, nè lacrime,
perchè queste cose sono finite

Il libro esseno della rivelazione

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 25 mag 2011, 1:02 
Non connesso

Penso proprio che ci sia qualcosa che ti ostacola, come è successo a me. Le OBE mi si bloccano.
Ho pensato che è la mia Mente, razionale e convinta com'è che le OBE sono pericolose, cerca utilizzando la paura di impedirmi di andare avanti. Oppure c'è qualcun'altro che mi sta rompendo i *** perchè ha paura che io prenda coscienza facendo OBE.
Ecco credo proprio che stiamo nella stessa situazione.

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!