Oggi è lun 16 set 2019, 18:47

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PER CAPIRE MEGLIO
Messaggio da leggereInviato: mar 14 dic 2010, 2:08 
Non connesso

ciao ....2 anni fa mi capitò spontaneamente il mio primo viaggio astrale e fu una delle esperienze più brutte della mia vita in breve fu cosi ...... dopo essermi guardato un film horror in cuffia mi addormento poi ad un tratto penso di essermi svegliato avertendo dei sensi di nausea molto forti tipo come uno stato di avvelenamento (lo collego a questo perchè una volta mi capitò dopo una scorpacciata di funghi) e una difficile deglutizione e un gran senso di morte(cosi'lo interpretai) comunque poco dopo sentii bruciarmi la mano destra come se stessi appoggiando la mano sopra a una piastra incandescente (tutto questo sul mio letto) fatto sta che dopo poco mi ritrovo a mezzaria con una voce che mi rimbombava in testa e mi diceva che era venuta a prendermi e portarmi via e piu mi parlava e più il mio corpo astrale si elevava e io li terrorizzato a morte (penso che non ci siano parole per descrivere il mio terrore in quel momento)l'unica cosa che mi venne in mente di fare per contrastare la situazione fu a mettermi a pregare solo che da quanto mi cagavo addosso nonmi ricordavo neanche le parole quindi iniziavo e poi a metà mi fermavo e poi ricominciavo fatto sta che il mio corpo astrale incomincio a scendere equando mi risentii appoggiato nel letto cercai di accendere la luce della mia bagiure ma non si accendeva allora cercai di chiamare i miei genitori ma piu mi sfozavo piu non mi usciva un filo di voce niente di niente(non so, forse perche non ero rientrato nel mio corpo fisico) fatto sta che questavoce ricomincio a parlarmi dicendomi che mi ero comportato male e mi voleva e il mio corpo si elevo di nuovo, ricominciai a pregare e questa voce mi disse che per questa volta mi era andata bene ..... ma sarebbe tornato e in quel momento il mio corpo astrale discese e soltanto li capii che non era il mio corpo fisico ma era la mia anima o spirito o corpo astrale che si era innalzato perche quando tornai giu per la 2° volta mi sentii rientrare nel mio corpo ........il tutto terrificante ve lo giuro.........quindi questo come lo potreste spiegare... aiutatemi nella comprensione..............tutto quello che ho raccontato l'ho vissuta in maniera lucidissima.....Poi altre volte mi è capitato di fare viaggi ......2 simili mi sono innalzato nella mia camera e l'ultimo proprio 2 giorni fa .....il tutto fu dalla presa di coscienza di un sogno lucido al passaggio di un viaggio astrale perche leggendo il libro di W.B. dice che un sogno lucido puo essere un portale per un V.A. e cosi è stato ....bellissimo direi a parte che vedevo in bianco e nero............l'ultima domanda che VI voglio fare è se è vero che i fili dell'alta tensione sono pericolosi per il corpo astrale ...? no perchè mi è stato riferito da un amico che fa viaggi astrali spontanei. GRAZIE

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: PER CAPIRE MEGLIO
Messaggio da leggereInviato: mar 14 dic 2010, 11:23 
Non connesso

Ciao Matteo.
Hai descritto ciò che sembra un tentativo di adduzione aliena, che sembra andato male per loro.
Al tuo posto, approfondirei la questione per capire se l'esperienza è solo onirica o reale.
Puoi cominciare compilando il Test di Auto-Valutazione (TAV) che trovi in alto a destra, una serie di domande mirate.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 14 dic 2010, 16:38 
Non connesso
Amministratore

Oltre a consigliarti la compilazione del TAV, ti tranquillizzo riguardo la questione dei cavi dell'alta tensione: non possono nemmeno interagire con Anima (il "corpo" in cui ti trovi durante le OBE), nemmeno i fulmini e altre sciocchezze che come queste provengono dai corsi di gnosticismo.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 16 dic 2010, 13:13 
Non connesso

Ciao Luciano. Non ho capito il passaggio
"e altre sciocchezze che come queste provengono dai corsi di gnosticismo".
Secondo te lo gnosticismo è solo un mucchio di sciocchezze?

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!