Oggi è ven 17 ago 2018, 3:24

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sintomi OBE
Messaggio da leggereInviato: dom 22 ago 2010, 15:33 
Non connesso

ciao ragazzi,e da poko che mi sto interessando alla divisione corpo anima,e secondo me riuscire in questa disciplina sarà una cosa fantastica...vorrei alcuni chiarimenti riguardante i sintomi di un OBE.

1)l'altro giorno ho provato per la prima volta ad avere un OBE e seguendo alcuni passi letti nel forum,mi è capitata una cosa strana,durante la procedura di rilassamento secondo la quale (se ho capito bene) bisognerebbe non pensare al corpo fisico ma rimanere concentrati sulla propria mente,ho immaginato me stesso che saltava,e tutto un tratto mi sono visto come sparare in cielo e mi sono svegliato di colpo.

2)ieri ho provato x la seconda volta ad averne una,e mentro rifacevo la procedura ho avvertito vibrazioni non forti e nemmeno deboli...diciamo nella media...e con gli okki chiusi sentivo kome se tutto intorno stesse girando,me compreso,e sentivo come se mi venisse strappato qualcosa ma non di fisico (capite cosa intendo?).

ora vorrei sapere se tutto ciò è normale,e se è possibile avere una guida piu dettagliata su come avere un OBE,visto che sono alle prime armi!!!

GRAZIE IN ANTICIPO!!!

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT