Oggi è lun 25 giu 2018, 2:08

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Svegliarsi di notte
Messaggio da leggereInviato: dom 19 set 2010, 1:56 
Non connesso

So di esser noioso con le OBE ma adesso,non sono un'ossessione,ma sicuramente uno dei miei obiettivi primari:comunque stavo pensando a questo: per esser completamente rilassato e poi andare in astrale un'alternativa sarebbe quella di svegliarsi in piena notte notte e poi provare a uscire se ho capito bene,ma come fa uno a svegliarsi così di notte? finora non ci son riuscito e se lo si facesse con la sveglia non è che magari appena senti la sveglia,oltre a essere un attimo rimbambito perchè sei in piena notte, rischi di annullare tutto quanto muovendo le braccia o alzandosi,non so,per far cessare il suono?

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Svegliarsi di notte
Messaggio da leggereInviato: dom 19 set 2010, 12:00 
Non connesso

Svegliarsi la notte secondo me è un buon metodo. Non è necessario puntre la sveglia, basta che quando riprendi coscienza durante il corso della hnotte ti alzi e ti metti a leggere un libro per un po di tempo, quel tanto che basta per svegliare il cervello e poi tenti con l'OBE

nè dolore, nè lacrime,
perchè queste cose sono finite

Il libro esseno della rivelazione

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 19 set 2010, 21:50 
Non connesso

Il problema è che di notte non prendo mai coscienza o al limite una o 2 volte ma non ci avevo badato molto...è piuttosto raro che mi svegli di notte,però sono comunque fiducioso e poi a parer mio l'OBE anche se non l'ho mai provata è una delle scoperte più belle di tutta la storia dell'uomo!(se la penso così non avendola ancora provata,pensa quando ne avrò una! :D )

Il mistero è l'esperienza più meravigliosa che possiamo vivere,l'emozione fondamentale che sta alla base della vera arte e della vera scienza.Chiunque non la conosca e non sia più capace di meravigliarsi e stupirsi è praticamente morto, e i suoi occhi sono offuscati. (Albert Einstein)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 20 set 2010, 18:59 
Non connesso

l'Out of body experience non è una scoperta !!! l'abbiamo sempre avuta, ma non ce ne siamo resi conto !!!
perchè alcuni dormono anche da svegli, ecco !!!

molto interessante: http://www.xmx.it/obe-AstralSignpost-it.htm

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 12 ott 2010, 21:28 
Non connesso

Ciao :)
ti posso dire che l'altra notte mi son svegliato e senza alcun motivo apparente, anche perché erano mesi che non mi interessavo più, ripenso all'OBE e a quanto quel mio stato di dormi-veglia potesse favorire l'uscita. beh, appena provo sento un fischio che dura qualche secondo, un "BUM" in testa e la netta sensazione di uscire. Purtroppo a quel punto mi sale la paura e blocco tutto, ma è stata la mia esperienza più vicina all'OBE :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 12 ott 2010, 21:39 
Non connesso

allora la prossima volta, appena senti il fischio, fai come Buhlman nei suoi libri che chiede: consapevolezza ora !!! ma non avere più paura, cosa mai ti potrà succedere ???
poi scrivici come sei andato e buona fortuna ...
un saluto affettuoso da
prettywoman

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 17 ott 2010, 14:08 
Non connesso

Si, letto quasi tutto quel libro, ma non è tanto semplice :P
Grazie ^^

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 18 ott 2010, 12:22 
Non connesso

Pochi giorni fa ho fatto un sogno molto strano e anche molto "reale" ; la mattina successiva l'ho ricordato nitidamente , ma non sono riuscito ad interpretarlo .
Normalmente non presto molta attenzione ai sogni , ma proprio per la particolarità di quest'ultimo , ho passato del tempo inutilmente arrovellandomi il cervello .

Poi è successo un fatto ancora più strano : la notte successiva stavo dormendo beatamente ( non ricordo di aver sognato però ) , quando all'improvviso , nel cuore della notte , mi son svegliato con la consapevolezza di aver risolto l'enigma del giorno prima !!
Praticamente con la mente lucida non riuscivo a trovare una spiegazione , la quale invece è giunta mentre stavo dormendo ..... Tra l'altro ultimamente , senza apparente motivo, mi capita spesso di svegliarmi di notte , come in stato d'allerta , anche se non ne intravedo il motivo e quando succede non sono rincretinito dal sonno , ma al contrario son molto reattivo . Qualcuno sa darmi qualche consiglio ?? :) :)

P.s. non ho descritto apposta il sogno per mettere in risalto l'importanza di questi meccanismi che si stanno attivando dentro di me .

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 24 ott 2010, 19:36 
Non connesso

ma già che siamo sull'argomento non so perché ma mi è venuto questo dubbio:le vibrazioni ti arrivano,quindi le senti quando ti svegli di notte o anche quando ti stai per addormentare?per spiegarmi meglio io sto usando una tecnica descritta da buhlman,cioè di ripetermi continuamente e mentalmente frasi come "Adesso sono fuori dal corpo" e contemporaneamente immaginare se stessi in un luogo che si conosce molto bene in modo da vederne tutti i particolari e interagire con questi,ma più che sentire un enorme calore venirmi addosso,non sento nient'altro e alla fine poi mi addormento(e non mi sveglio di notte)...in pratica non ho capito se le vibrazioni ti arrivano dopo qualche ora durante la notte o magari mentre sto usando quella tecnica

Il mistero è l'esperienza più meravigliosa che possiamo vivere,l'emozione fondamentale che sta alla base della vera arte e della vera scienza.Chiunque non la conosca e non sia più capace di meravigliarsi e stupirsi è praticamente morto, e i suoi occhi sono offuscati. (Albert Einstein)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 27 mag 2011, 23:02 
Non connesso

Ciao Jack ritornando al punto di prima per svegliarti nella notte senza ricorre alla sveglia potresti bere un pò d'acqua prima di andare a letto e la natura poi penserà al resto facendoti svegliare quando l'urgenza incombe :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 29 mag 2011, 2:24 
Non connesso

Hahaha ci avevo già pensato,ma purtroppo la natura ha fatto sì che io dormissi in santa pace di notte e che l'urgenza mi colpisse alla mattina :P

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT