Oggi è ven 16 nov 2018, 10:02

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La mia esperienza
Messaggio da leggereInviato: mar 11 gen 2011, 3:00 
Non connesso

Ciao a tutti,
arrivo per la prima volta su questo forum che trovo molto interessante, e voglio parlarvi di una cosa che mi è successa:

Circa un anno fa, stavo dormendo nel mio letto quando d'improvviso ho sentito una strana forza che provava ad espellermi dal corpo. Per qualche istante mi sono trovato sul pavimento ai piedi del letto e facevo fatica a muovermi.. la mia vista riusciva a vedere al buio in un modo simile a quello delle telecamere che vengono usate per le riprese notturne (dove si vede tutto verde), anche se le immagini della mia stanza con mio fratello che dorme accanto a me sono molto confuse e poco definite.
è durato tutto pochi istanti poi mi sono svegliato nel mio letto.. è successo piu di un anno fa, ma ricordo vivamente l'intensità di questa forza che provava a buttarmi fuori, ed io che in qualche modo mi opponevo, e alla fine è stato come se questa mia opposizione sia riuscita a vincere questa forza che mi spingeva, con una intensità che sentivo sopratutto nella mia testa. è strana da descrivere come sensazione ma l'impressione è che per qualche istante fossi proprio fuori dal mio corpo.
Può significare qualcosa?

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!