Oggi è lun 25 mar 2019, 14:46

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 10 nov 2006, 15:50 
2 giorni fa, verso mezzanotte, ho provato a fare un'uscita, non ho avuto nessun risultato, c'era una zanzara che propio non mi voleva lasciar perdere....ho lasciato perdere anchio e mi son addormentato, verso le 5 mi son svegliato sempre per colpa di una zanzara, che poi ho ucciso, ha questo punto mi sentivo bello fresco per riprovare un'uscita, dopo circa 20 minuti di formicoli ed effetti vari mi scoccio e mi giro accasciandomi e mi addormento, o forse sono andato in obe, però la cosa era strana, ho sentito un rapido distacco,vedevo il corpo fisico e il corpo astrale nella stessa posizione rannichiata, e subito dopo mi son trovato in piedi sul letto, senza veder piu quello fisico, a questo punto ho fatto un balzo di almeno 2 metri, verso il centro della stanza, e subito dopo un altro lento ed alto, ma la cosa strana e che ho sentito nei due balzi un boing! come nei cartoni.....e subito dopo sono stato risuchiato nel corpo, qui è successa un'altra cosa strana, son rimasto paralizzato e non riuscivo a parlare ma solo a fiatare, ho provato a sforzarmi dopodichè ho lasciato perdere, mi sembrava di essere in sogno però, perchè poi mi sono svegliato sul serio, e subito dopo riaddormentato, poi mi son svegliato la mattina, per fortuna ricordo tutto....che ne dite???

sarà stata la mia fissazione e la mente mi ha creato il sogno, ho son riuscito ad uscire dal corpo???

premetto che questa estate(quando ho scoperto l'obe) ho provato un po di volte ma non ci sono mai risucito

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 12 nov 2006, 0:41 
nessuno sa rispondermi? mi sto allenando molto in questi giorni, solo che non riesco a staccarela testa image

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 13 nov 2006, 20:01 
ma perchè nessuno mi nota in questo forum??

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 21 nov 2006, 16:03 
Anche io ogni tanto mi paralizzo..non so' perchè...mi vedo ma non riesco a muovermi nemmeno cercando di spingermi dappertutto...
comunque non saprei risponderti se è stato un sogno o un obe.
Scusa se non ti risponde nessuno ma kenshirou al momento è occupato (è scritto nella tagboard) e penso che sia lui uno dei pochi nel forum che sappia dirti qualcosa a riguardo..
Ciao

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 25 feb 2007, 20:40 
Non connesso
Amministratore

CITAZIONE (gimmi87 @ 10/12/2006, 15:50)
2 giorni fa, verso mezzanotte, ho provato a fare un'uscita, non ho avuto nessun risultato, c'era una zanzara che propio non mi voleva lasciar perdere....ho lasciato perdere anchio e mi son addormentato, verso le 5 mi son svegliato sempre per colpa di una zanzara, che poi ho ucciso, ha questo punto mi sentivo bello fresco per riprovare un'uscita, dopo circa 20 minuti di formicoli ed effetti vari mi scoccio e mi giro accasciandomi e mi addormento, o forse sono andato in obe, però la cosa era strana, ho sentito un rapido distacco,vedevo il corpo fisico e il corpo astrale nella stessa posizione rannichiata, e subito dopo mi son trovato in piedi sul letto, senza veder piu quello fisico, a questo punto ho fatto un balzo di almeno 2 metri, verso il centro della stanza, e subito dopo un altro lento ed alto, ma la cosa strana e che ho sentito nei due balzi un boing! come nei cartoni.....e subito dopo sono stato risuchiato nel corpo, qui è successa un'altra cosa strana, son rimasto paralizzato e non riuscivo a parlare ma solo a fiatare, ho provato a sforzarmi dopodichè ho lasciato perdere, mi sembrava di essere in sogno però, perchè poi mi sono svegliato sul serio, e subito dopo riaddormentato, poi mi son svegliato la mattina, per fortuna ricordo tutto....che ne dite???

sarà stata la mia fissazione e la mente mi ha creato il sogno, ho son riuscito ad uscire dal corpo???

premetto che questa estate(quando ho scoperto l'obe) ho provato un po di volte ma non ci sono mai risucito

scusa se non ti ho risposto subito, devo non aver notato il tuo topic!
zanzare a dicembre..che fortuna!
dal racconto e dagli elementi, confrontandoli con la casistica, sembrerebbe quasi chiaramente un sogno o al limite una obe "sporchissima" come le definisco io.
il fatto che l'esperienza riguardava un'obe e' dovuto al fatto che prima hai avuto sensazioni pre obe e dopo infatti ti sei risvegliato paralizzato..consiglio di stare attenti a fare le obe in condizioni non di assoluta serenita' mentale, emozionale e fisica, perche' i risultati sono questi, ed in molte persone segnano a vita a seconda dell'esperienza!

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!