Oggi è mar 23 ott 2018, 3:18

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vedere orbs durante obe?
Messaggio da leggereInviato: lun 24 ott 2011, 17:01 
Non connesso

Citazione (filippo77)
http://www.youtube.com/watch?v=2_3uYeU7zHI guarda questo filmato, al minuto 6,42 troverai cicatrici interessanti

ce l'ho identica mi è preso un colpo, aiuto.

grazie filippo

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 25 ott 2011, 11:58 
Non connesso

Allora non so perchè non l'avevo vista ieri ma mi sono accorta che ce l'ho anche a destra una cicatrice simile ma più in basso.. scusate se faccio mille domande ma vorrei capire e darmi pace :( ho controllato la radiografia della mano destra fatta un anno fa e non vedo cose anomale. Sono propensa nel pensare che non sia una cicatrice da abduction anche se entrambe le cicatrici che ho sulle mani sono identiche a quelle al minuto 6.42 del video. Vorrei sapere se in caso ci fosse stato un microchip e fosse stato tolto ci dovrebbe essere un'altra cicatrice?
Altra cosa l'anno scorso mi sono comparse sulla tibia destra due non so come chiamarle, sembravano due piccole bruciature tonde, come un morso di ragno, ma più grandi, ho ancora il segno anche se non sono profonde, erano scure e superficiali. Non ho mai capito da dove sono uscite. Potrebbero rientrare nella casistica abduction? Sono simili a quelle del filmato, quelle 3 a forma di triangolo, ma le mie sono due.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 25 ott 2011, 12:26 
Non connesso

potrebbero... in ogni caso il mio consiglio nel frattempo, è che se non hai coscienza diretta di interferenze a parte le cicatrici di stare tranquilla. non puo succedere nulla di nuovo di quanto non sia gia successo, in pratica indaga in maniera risoluta ma tranquilla, altrimenti la mente puo giocare brutti scherzi di suggestione :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 25 ott 2011, 12:37 
Non connesso

Citazione (filippo77)
altrimenti la mente puo giocare brutti scherzi di suggestione :)

infatti, è quello che sto cercando di capire. Quello di cui sono sicura è che le esperienze che ricordo (presunto lux e Orange) non sono frutto di suggestione perchè successe nel 1999 e 2001, quando non usavo nemmeno internet XD e di alieni sapevo ben poco.. soprattutto di alieni Orange. Da quando ho iniziato ad approfondire il tutto, ho iniziato anche ad avere 'vocine' che mi spingevano a pensare che quello che avevo visto (il presunto Orange) era l'Arcangelo Michele :confused poi passato il momento di 'lavaggio del cervello', ho continuato ad approfondire. Mah, continuerò ad indagare.

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!