Oggi è ven 16 nov 2018, 10:02

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vedere orbs durante obe?
Messaggio da leggereInviato: mar 27 set 2011, 16:22 
Non connesso

Ieri notte credo di aver avuto un'esperienza di obe un po' strana. Di solito dormo in posizione prona perchè ho l'impressione che in questo modo io possa impedire le obe non volute. Ho detto una fesseria? Probabilmente sì. Ieri notte nonostante fossi a pancia in giù ho avuto paralisi ipnagogica e subito dopo la sensazione di levitazione. Non ho mai avvertito vibrazioni durante obe in passato (ho letto che chi ha obe avverte queste vibrazioni) ma una sensazione di formicolio al corpo e durante le obe sento un rumore sordo tipo elica di elicottero ma lievemente percettibile. Così ho sentito anche questa volta. Siccome ho alquanto paura di queste esperienze, ho cercato subito di 'rientrare'. Dopo aver pensato 'evvai ci risiamo' XD mi sono agitata e mi sono girata da una parte e ho visto in alto sopra al mio letto una piccola lucina bianca molto luminosa fluttuare in aria e poi rimanere fissa. Appena finita l'obe mi sono seduta sul letto e ho guardato nel punto dove avevo visto questa lucina e non c'era niente. Mi decido di dormire di nuovo e quando volto la testa la vedo di fronte a me sopra al cuscino. Mi giro e rivedo l'altra nel punto esatto dove era prima. Ero perfettamente sveglia. E' stato un attimo e poi si sono volatilizzate. Volevo sapere secondo voi potrebbero essere state orbs? Dalle foto di orbs che ho visto non riscontro una somiglianza. Quelle che ho visto io erano piccole, bianche e molto luminose ma non perfettamente tonde come quelle nelle foto che ho visto. Per rendere l'idea sembravano luci emesse da lucciole ma senza intermittenza.

Ultima modifica di Babet il mar 27 set 2011, 16:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Vedere orbs durante obe?
Messaggio da leggereInviato: mar 27 set 2011, 16:28 
Non connesso

se puo esserti utile, la mia ragazza quando ha delle esperienze di OBE vede anche lei queste sfere di luce e le utilizza per rientrare nel corpo, come se fossero degli interruttori. non so bene cosa siano ma credo che siano manifestazioni extraplanari di chissà che natura. ho notato che nelle OBE comunque queste cose si vedono quando non si ha controllo... agli esperti l'ultima parola.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 27 set 2011, 16:35 
Non connesso

interruttori nel senso che le tocca? Io mi sono agitata in aria stile nuoto a rana in preda al terrore eheheh, non so se l'ho toccata ma appena l'ho vista sono rientrata. La cosa buffa è che le ho viste anche da sveglia. Ma non mi hanno impaurita. Non so il perchè.

Grazie per la risposta!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 27 set 2011, 17:07 
Non connesso

si lei le tocca. comunque occhio che luci che vagano quando sei sveglia o sono orb o sono lux e quelli li ho visti anche io ma in tutt'altra circostanza

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 27 set 2011, 17:16 
Non connesso

Tanti anni fa credo di aver visto due lux da sveglia. Ma erano completamente diversi da queste lucine di ieri. Ingenuamente speravo fossero 'spiriti' di familiari defunti ma corrispondono alle descrizioni di lux che ho letto. Poi non so se i lux possono rivelarsi anche in queste sembianze. Ho letto di sfere luminose ricollegate ad 'alieni' ma a quanto ho capito non dovrebbero essere bianche ma rosse. Forse ricordo male.

Ultima modifica di Babet il mar 27 set 2011, 17:24, modificato 2 volte in totale.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 27 set 2011, 17:22 
Non connesso

a volte i lux sembrano lucine bianche, altre volte bambini... alcuni mi hanno raccontato di aver visto bambini rossi con aria demoniaca o luci rosse o cose simili ma non so se siano lux... poi dipende sempre se credi anche a tutti gli esseri dimensionali, come le larve (sfere con volti di persone) o simili... insomma ce ne sono parecchi. i lux però si insinuano nel corpo umano quindi sono pericolosi.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 27 set 2011, 17:34 
Non connesso

Sì, credo a tutto. Ma non riuscivo a ricollegare queste lucine che ho visto.

Riguardo ai lux.
Io ho visto due esseri fatti di 'aria' luminosa e trasparente. Come se fossero 'liquidi'. Sono entrati dalla finestra di camera mia allungandosi in aria. Uno è venuto vicino al mio volto e ha voltato la testa da una parte. Aveva occhi vuoti più scuri. Ero sveglia e stavo guardando la tv. Dopo non ricordo altro. Magari non erano lux. Non so.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 27 set 2011, 17:46 
Non connesso

interessante, magari erano lux ma non mi sbilancio.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 27 set 2011, 17:57 
Non connesso

Io ho la sensazione fossero lux. Ho provato a fare il simbad ma mi vergogno a scrivere il teatrino che ho visto/creato. Sono un po' scettica a riguardo perchè temo di essere io a manipolare i partecipanti e dialoghi annessi. Preferisco attendere l'esito del tav. Forse sono solo schizofrenica haha
Comunque sia spero tanto che quelli di ieri non fossero lux ma quelle lucine che vede anche la tua ragazza.
In ogni caso basta la volontà e la fermezza ad allontanare questi parassiti? eheh bella domanda, lo so.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 27 set 2011, 18:29 
Non connesso

beh il simbad funziona proprio perche sei tu che muovi le fila del teatrino, si chiama psicodramma non a caso. quindi non ti vergognare, tanto qui scrive chiunque abbia dubbi, poi ovviamente non tutti sanno rispondere a dovere a tutto. io per esempio vado molto su esperienze personali/sensazione a pelle.

in realtà non so se siano solo interruttori quelli che vede la mia ragazza, ma comunque lei non è parassitata e questo basta ed avanza.

basta la volontà e la fermezza? che dire... anche, ma non solo. prima di tutto va azzerrata la paura, e sinceramente vedere i due cosi che hai visto non aiuta, lo so. per fortuna esistono delle tecniche. abbi fiducia :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 27 set 2011, 18:48 
Non connesso

Ho superato la fase del 'terrore' riguardo alieni e esseri extra-dimensionali. Adesso vorrei capire queste esperienze che ho avuto. Mi rimane la paura dell'OBE, forse ho paura di cosa potrei vedere ancora o di non saper rientrare nel corpo. Ci sto lavorando. :) Grazie per le risposte!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 27 set 2011, 19:03 
Non connesso

beh se non provi paura per gli esseri allora è probabile che non abbia molto da temere. comunque io obe ne ho avuti solo di indotti quindi non saprei dirti ma se leggi gli articoli di questo forum di altri vedrai che è normale avere paura le prime volte. :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 28 set 2011, 11:39 
Non connesso

Più che altro mi succede involontariamente da quando sono piccola e ho sempre avuto paura. Non sapevo nemmeno cosa fossero i viaggi astrali fino a qualche anno fa, parlandone con il mio ragazzo è venuto fuori che anche a lui capitava (ma in modo meno 'pauroso' e più libero) e ho cercato un po' di capire. Diciamo che i ricordi che ho di aver visto quel tizio simil-Orange non hanno aiutato (nel simbad tra l'altro non era vestito di blu ma bianco e arancione chiaro e aveva i capelli più biondi, non so se sia lo stesso che ricordo di aver visto/sognato ed era presente anche un grigio e il lux parlava senza farsi vedere; poi c'erano anche due militari che ricordavo di aver visto/sognato). Con la tecnica delle ancore sono venuti fuori altri ricordi (anche di un grigio con una specie di forcipe in mano che sinceramente non so quanto sia frutto della mia suggestione o meno). Devo capire se i ricordi che ho di obe sono legati veramente ad obe o altro. Di alcune volte non ricordo il senso di libertà nei movimenti. Ero immobilizzata mentre andavo sù. Comunque sia adesso che ho consapevolezza di queste cose, se risuccedesse proverò a stare tranquilla. :) Per concludere, l'opzione 'Magari mi sono sognata tutto' è sempre valida e rassicurante eheheh.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 28 set 2011, 11:55 
Non connesso

l'opzione XD che dire, è rassicurante in assenza di cicatrici o segnali pratici, ma in ogni caso con gli incorporei tutto puo essere

comunque se hai inviato un TAV avrai presto le tue risposte

ps: l'alieno biondo forse necessità di approfondimento visivo :) riprova a fare l'ancora

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 5 ott 2011, 22:00 
Non connesso

il problema è che nell'ancora di quel ricordo, o meglio quando ho fatto l'ancora per ricordare quell'esperienza invece di vedere il tizio biondo ho visto il grigio mi sono spaventata a morte ed è come se ad un tratto 'la pellicola' si fosse riavvolta a velocità. Ho rivisto il tutto andare all'indietro. Adesso ho paura a riprovare.

Quello che non capisco è se nel simbad gli eventuali 'alieni' vengono visti come realmente tu li hai visti oppure vengono rielaborati?
Essendo passati 10 anni ormai da quella notte temo di aver fatto un po' di confusione nei ricordi. Non so se ho aggiunto dei particolari, tipo la tuta blu che ricordavo oppure se è il simbad che può aver distorto il ricordo.

Riproverò a fare l'ancora, anche se i ricordi che ho di quell'evento sono nitidi. Del grigio invece non ho assolutamente ricordi e mai ho pensato di averci avuto a che fare, anche se devo confessare che quando ho scoperto Malanga e ho letto dei grigi anni fa ho avuto diciamo una reazione un po' eccessiva. Ho avuto attacchi di panico per un bel po' di tempo. Poi ho deciso di non cercare più e ho smesso di interessarmi al tutto. Dalla tecnica delle ancore mi aspettavo di poter rivedere quello che è successo quella notte e invece è uscito fuori il grigio con il forcipe in mano e io seduta su una specie di lettino da dentista. Ero a bocca aperta. Non so se è frutto della mia invenzione o se ho ricordato un altro evento. Insomma, se non sono stata addotta sono sicuramente malata di mente a sto punto. Non so più che pensare hahaha

Scusa lo sfogo.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 6 ott 2011, 9:28 
Non connesso

Citazione (Babet)
il problema è che nell'ancora di quel ricordo, o meglio quando ho fatto l'ancora per ricordare quell'esperienza invece di vedere il tizio biondo ho visto il grigio mi sono spaventata a morte ed è come se ad un tratto 'la pellicola' si fosse riavvolta a velocità. Ho rivisto il tutto andare all'indietro. Adesso ho paura a riprovare.

beh se si tratta di normale abduction di solito gli alieni alti si circondano di grigi che non sonio certamente dei gran fustacchioni da ricordare... se era un grigio molto altro molto probabilemnte era un alieno mantide. in ogni caso la paura è la cosa piu normale da provare nelle ancore, se non la provassi potrebbe essere frutto della tua immaginazione.

Citazione
Quello che non capisco è se nel simbad gli eventuali 'alieni' vengono visti come realmente tu li hai visti oppure vengono rielaborati?
Essendo passati 10 anni ormai da quella notte temo di aver fatto un po' di confusione nei ricordi. Non so se ho aggiunto dei particolari, tipo la tuta blu che ricordavo oppure se è il simbad che può aver distorto il ricordo.

nel simbad inevitabilmente riappaiono immagini delle passate esperienze perchè come sempre quello che non hai mai visto non puo rielabolarlo. puo essere che il simbad sia viziato da ricordi di filmati o immagini viste in giro, ma in ogni caso quello che conta è capire che ci sono le presenze "reali" di queste creature (e quindi la loro coscienza).
per quanto riguarda i ricordi, siccome vengono sistematicamente rielaborati dagli alieni a fine abduction in modo da essere confusi con altre esperienze, è abbastanza probabile che ci siano scene confuse o mescolate, o che un singolo ricordo abbia al suo interno anche una decina di esperienze diverse.

Citazione
Riproverò a fare l'ancora, anche se i ricordi che ho di quell'evento sono nitidi. Del grigio invece non ho assolutamente ricordi e mai ho pensato di averci avuto a che fare, anche se devo confessare che quando ho scoperto Malanga e ho letto dei grigi anni fa ho avuto diciamo una reazione un po' eccessiva. Ho avuto attacchi di panico per un bel po' di tempo. Poi ho deciso di non cercare più e ho smesso di interessarmi al tutto. Dalla tecnica delle ancore mi aspettavo di poter rivedere quello che è successo quella notte e invece è uscito fuori il grigio con il forcipe in mano e io seduta su una specie di lettino da dentista. Ero a bocca aperta. Non so se è frutto della mia invenzione o se ho ricordato un altro evento. Insomma, se non sono stata addotta sono sicuramente malata di mente a sto punto. Non so più che pensare hahaha

Scusa lo sfogo.

escludi in partenza la malattia mentale sennò non riuscirai ad uscire dal tuo problema. in ogni caso se il tuo fosse un problema di schizofrenia credo che il professor malanga te lo direbbe nella risposta del tuo TAV. la scena da te descitta a me fa pensare a ricordi di abduction, magari mistati ad altri, ma metto le mani avanti in ogni caso. l'unico consiglio che posso darti è di analizzare a fondo se hai scritto veramente tutto nel TAV altrimenti appena qualcuno ti risponde mandane un altro completo.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 6 ott 2011, 11:14 
Non connesso

Citazione
se era un grigio molto altro molto probabilemnte era un alieno mantide.

Aveva la testa allungata in alto forse testa a cuore? un po' grinzoso, secco, color grigio talpa, non credo fosse molto alto, arrivava alla mia testa.. poi non so, io ero seduta/sdraiata.

Citazione
nel simbad inevitabilmente riappaiono immagini delle passate esperienze perchè come sempre quello che non hai mai visto non puo rielabolarlo. puo essere che il simbad sia viziato da ricordi di filmati o immagini viste in giro, ma in ogni caso quello che conta è capire che ci sono le presenze "reali" di queste creature (e quindi la loro coscienza).
per quanto riguarda i ricordi, siccome vengono sistematicamente rielaborati dagli alieni a fine abduction in modo da essere confusi con altre esperienze, è abbastanza probabile che ci siano scene confuse o mescolate, o che un singolo ricordo abbia al suo interno anche una decina di esperienze diverse.

io i ricordi che ho sono questi: ho un'obe o meglio vado sù immobilizzata posso muovere gli occhi ma devo sforzarmi molto quando sono sopra il letto, si apre la parete di fronte a me, dematerializzandosi in un cerchio luminoso fatto di colori dal bianco al verdognolo, celeste, giallo tutto mischiato e molto luminoso. Entra il biondo, faccia incazzatissima, pelle abbronzata, capelli lunghi alle spalle. Vestito di blu. Non è tutto blu, due tonalità. E ha qualcosa di giallo e bianco sulla tuta. Continuo ad andare sù sento il naso toccare il soffitto e oltrepassarlo, continuo a salire e mi ritrovo sopra casa mia. Cielo stellato. Sento freddo. Luce luminosa. Fine ricordi.
Poi ricordo due militari che mi fanno camminare velocemente, uno a destra e l'altro a sinistra. Uno mi dice di stare tranquilla, che mi stanno portando a casa. Sono stordita. Nel senso, cammino ma come se fossi uno zombie. Sento rumori di elicotteri. Ho freddo. Ripensandoci quando mi vengono alla mente i ricordi credo di essere stata sul tetto di casa mia in questa scena dei miliatri (abito in un condominio e abbiamo una terrazza sopra). Però se ci ripenso adesso non mi torna molto. Mi sembra che ci fossero delle pareti murate e non verniciate. Mi sveglio la mattina e sono uno schifo, non riesco a svegliarmi. Ho troppo sonno e sono a pezzi. Vado a fare colazione e mi vengono tutti questi flash di ricordi, non so metterli in sequenza ma li ricordo ancora benissimo dopo 10 anni.

Citazione
escludi in partenza la malattia mentale sennò non riuscirai ad uscire dal tuo problema. in ogni caso se il tuo fosse un problema di schizofrenia credo che il professor malanga te lo direbbe nella risposta del tuo TAV. la scena da te descitta a me fa pensare a ricordi di abduction, magari mistati ad altri, ma metto le mani avanti in ogni caso. l'unico consiglio che posso darti è di analizzare a fondo se hai scritto veramente tutto nel TAV altrimenti appena qualcuno ti risponde mandane un altro completo.

Ok, attenderò la risposta del TAV, prima di trarre conclusioni. Nel TAV ho scritto tutto, credo. Non ho scritto che quando ho fatto una tac ho avuto un attacco di panico ma credo che fosse claustrofobia? non so. Poi ho scoperto dopo di saper scrivere a specchio, ma non credo che sia una domanda importante ai fini tel tav. E alla domanda riguardo al sentirsi di un altro pianeta, bè ho scritto di no, anche se sinceramente molte volte ci ho pensato in passato.
La cosa che mi porta ad avere dei dubbi è che non mi pare di avere delle cicatrici sul corpo riconducibili ad abduction. Ne ho molte ma so l'origine di tutte, credo. Ho dietro l'orecchio una pallina ma credo sia un linfonodo. Non so. Nella domanda del tav ho risposto che non ce l'ho. Non mi sono mai svegliata con gelatina gialla sul corpo. Molte volte ero più 'gialla', ma saranno stati sintomi di qualche cosa. In assenza di prove materiali, mi torturo la mente cercando di capire. Spero di trovare delle risposte.

Comunque sia, ti ringrazio per l'attenzione. Non posso parlarne con nessuno e a volte un confronto fa bene. :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 6 ott 2011, 11:25 
Non connesso

Citazione (Babet)

io i ricordi che ho sono questi: ho un'obe o meglio vado sù immobilizzata posso muovere gli occhi ma devo sforzarmi molto quando sono sopra il letto, si apre la parete di fronte a me, dematerializzandosi in un cerchio luminoso fatto di colori dal bianco al verdognolo, celeste, giallo tutto mischiato e molto luminoso. Entra il biondo, faccia incazzatissima, pelle abbronzata, capelli lunghi alle spalle. Vestito di blu. Non è tutto blu, due tonalità. E ha qualcosa di giallo e bianco sulla tuta. Continuo ad andare sù sento il naso toccare il soffitto e oltrepassarlo, continuo a salire e mi ritrovo sopra casa mia. Cielo stellato. Sento freddo. Luce luminosa. Fine ricordi.

e questo perdonami ma è la descrizione di una abduction bella e buona da parte di un orange

Citazione
Poi ricordo due militari che mi fanno camminare velocemente, uno a destra e l'altro a sinistra. Uno mi dice di stare tranquilla, che mi stanno portando a casa. Sono stordita. Nel senso, cammino ma come se fossi uno zombie. Sento rumori di elicotteri. Ho freddo. Ripensandoci quando mi vengono alla mente i ricordi credo di essere stata sul tetto di casa mia in questa scena dei miliatri (abito in un condominio e abbiamo una terrazza sopra). Però se ci ripenso adesso non mi torna molto. Mi sembra che ci fossero delle pareti murate e non verniciate. Mi sveglio la mattina e sono uno schifo, non riesco a svegliarmi. Ho troppo sonno e sono a pezzi. Vado a fare colazione e mi vengono tutti questi flash di ricordi, non so metterli in sequenza ma li ricordo ancora benissimo dopo 10 anni.

ed anche questo è un ricordo abbastanza nitido del finale di una abduction...

Citazione
Poi ho scoperto dopo di saper scrivere a specchio, ma non credo che sia una domanda importante ai fini tel tav.

io questo lo aggiungerei

Citazione
E alla domanda riguardo al sentirsi di un altro pianeta, bè ho scritto di no, anche se sinceramente molte volte ci ho pensato in passato.

anche questo

Citazione
Ho dietro l'orecchio una pallina ma credo sia un linfonodo. Non so. Nella domanda del tav ho risposto che non ce l'ho.

anche questo

Citazione
Non mi sono mai svegliata con gelatina gialla sul corpo. Molte volte ero più 'gialla', ma saranno stati sintomi di qualche cosa.

ed anche questo

Citazione
In assenza di prove materiali, mi torturo la mente cercando di capire. Spero di trovare delle risposte.

guarda io di solito nel dubbio vaglio ogni possibilità, altrimenti impazzirei. :)

Citazione
Comunque sia, ti ringrazio per l'attenzione. Non posso parlarne con nessuno e a volte un confronto fa bene. :)

di nulla, ma comunque fai bene a parlarne. il mio ultimo consiglio è di non aver paura

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 24 ott 2011, 14:14 
Non connesso

Grazie Filippo per le risposte e i consigli. E' passato un po' di tempo adesso e avendo letto che Malanga per questioni di salute non potrà leggere i TAV mi chiedo cosa sia meglio fare? Mandare un nuovo TAV a un collaboratore?

Ho provato ad andare avanti nel simbad e controllando con il tct i colori credo di aver 'migliorato' la situazione. Ma non essendo un'esperta non posso esserne sicura al 100%.

Per quanto riguarda le cicatrici, io non presento le cicatrici 'classiche' da abduction, almeno credo, ma ne ho una sotto l'indice della mano sinistra, di lato, è fine e bianca, molto precisa e lunga 1 cm. Non so come me la sono procurata. Potrebbe essere una cicatrice da abduction?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 24 ott 2011, 16:47 
Non connesso

Citazione (Babet)
Grazie Filippo per le risposte e i consigli. E' passato un po' di tempo adesso e avendo letto che Malanga per questioni di salute non potrà leggere i TAV mi chiedo cosa sia meglio fare? Mandare un nuovo TAV a un collaboratore?

malanga è attualmente ammalato agli occhi e fino a fine nno non leggerà pèiu TAV. i collaboratori al moneto possibilmente ufficiali non li conosco, ma comunque eventualmente invia a Luciano.

Citazione
Per quanto riguarda le cicatrici, io non presento le cicatrici 'classiche' da abduction, almeno credo, ma ne ho una sotto l'indice della mano sinistra, di lato, è fine e bianca, molto precisa e lunga 1 cm. Non so come me la sono procurata. Potrebbe essere una cicatrice da abduction?

http://www.youtube.com/watch?v=2_3uYeU7zHI guarda questo filmato, al minuto 6,42 troverai cicatrici interessanti

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!