Oggi è lun 25 giu 2018, 2:11

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: ven 16 dic 2011, 5:32 
Non connesso

Iscritto il: ven 16 dic 2011, 5:23
Messaggi: 1
Salve, è la prima volta che entro in questo forum e leggo un botto di robe interessanti..ma non riesco a trovare la risposta nei post precedenti.
Cerco di farvi capire cosa mia accade.
Mi stendo nel letto in posizione supina con le mani sul petto tipo morto...(è la mia prima posizione per rilassarmi)...e inizio a sentire scorrere energia nel corpo..come partire dalle mani e espandersi al petto...un formicolio che riesco a gestire..tanto da riuscire a spostarlo a mio piacimento su qualunque parte del corpo..come quando si addormenta un arto..io posso farlo passare dai piedi alle mani...la sensazione è quella di sentirmi mega potente..riesco a sentire l'energia scorrere e mi sento come se il mio corpo si espandesse...una sensazione stupenda..ma basta un minimo rumore..anche mia moglie che si gira nel letto..a distrarmi e farmi perdere tutta quella sensazione...e praticamente mi sento stanco..e non riesco piu' a farlo ..praticamente come dopo quando hai avuto un orgasmo... (specie se ho raggiunto l'apice..che è il momento in cui mi sento pienamente espanso)..se non mi interrompe nessuno raggiungo l'apice..e poi di botto finisce tutto..ma la mia espansione la sento come se partisse dal petto.
In quei momenti mi sento di poter canalizzare l'energia sulla mano e se tocco qualcuno mi sento come se gli sto passando qualcosa...un fascio o ..bho...non so come definirlo. Durante tutto cio' sono pienamente cosciente..non sono bloccato da niente..se volessi interromperlo (ma non voglio) potrei farlo tranquillamente..
Qualcuno ha la vaga idea di cosa si tratti?
Grazie
Kamuzzo





Top
 Profilo
 
 
Messaggio da leggereInviato: lun 19 dic 2011, 2:52 
Non connesso

Iscritto il: lun 19 dic 2011, 1:47
Messaggi: 206
Località: teramo
Ti rispondo col sorriso stampato in faccia in quanto il tuo post è 1 simpaticamente naif 2 qualcosa di cui faccio personalmente esperienza....
....inclusa posizione funebre,esclusa però la sensazione di formicolìo; al suo posto io metto altre sensazioni a scelta,a seconda dei bisogni del momento : se mi sento contratto invio una volontà di rilascio (verbalizzata nella mente,è importante l uso della parola su questi livelli fisici e mentali) se ho bisogno di energia invio luci o colori e cosìvia....ma questo forse va già oltre ciò che intendevi tu.
Aldilà di tutto,il nome più adatto x ciò di cui stiamo parlando è : attenzione,ovvero, coscienza concentrata in un punto e spostata senza soluzione di continuità attraverso il corpo,quasi che la mente si focalizzi tutta in un fascio simil laser...invece che essere sparsa ovunque,inconsapevol(ment)e.
Ci si arriva cambiando fase cerebrale (hai presente onde alfa,betha....theta?) e capita spesso che una volta usciti sia difficile tornarvi - si chiama refrattarietà,capita ,oltre che con l orgasmo ,anche col sonno e ,più in profondità, a livello cellulare nel miocardio,ad esempio...Il consiglio è lo stesso che x l insonnia : distrarsi,farsi un giro,poi magari riprovarci....
...se ti alleni puoi ,usando il principio di cui accennavo all inizio, spostare o comunque ampliare, la zona del piacere al momento dell orgasmo....(ma anche lì se si è in 2,sai,sarà più difficile non avere distrazioni.... di solito ci si allena in proprio,prima ;-) )
Per quanto riguarda invece la potenzialità di trasferire-trasmettere questa "cosa" (coscienza - energia) non solo è possibile farlo ,ma è a tuo libero arbitrio trovare il modo migliore. Sentiti limitato solo dalla tua immaginazione (immaginazione-coscienza-energia) potenzialmente infinita...oppure rincorri tutta la vita una disciplina tra le mille in cui finalmente eccellere,se riesci....in ognuna avrai nomi e sfaccettature differenti x definire la stessa cosa.
OK?ciao





Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010