Oggi è dom 18 nov 2018, 23:06

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Viaggio Astrale
Messaggio da leggereInviato: dom 18 dic 2011, 8:57 
Non connesso

Iscritto il: dom 18 dic 2011, 8:25
Messaggi: 1
<_< Mi chiamo Diego e voglio segnalare la mia esperienza di viaggio fuori dal corpo.

Io soffro di bradicardia notturna, in pratica, durante il sonno il mio cuore rallenta i battiti ed il respiro tende a fermarsi;, in condizioni normali avviene semplicemente che smetto di respirare per una ventina di secondi e poi tiro un forte respiro e ( mi sblocco ) senza neppure svegliarmi o accorgermi di nulla, altre volte ( se ho mangiato troppo o bevuto alcolici ) lo sblocco non è " automatico " e il cuore si ferma... quando ciò avviene, il cervello, rileva la condizione anomala di carenza di ossigeno e manda, come input, dei sogno ( incubi ) nei quali c'è sempre qualche mostro che mi vuole soffocare e io mi sveglio tirando il fiato faticosamente.

Ho provato a monitorare i battiti durante il sonno, normalmente scendono sotto i 35 al minuto. sono fatto così.

Prima che mi rendessi conto della pericolosità di questo mio problema facevo uso ( non abuso ) di alcolici e quando uscivo a cena mangiavo abbondantemente...e questo comportamento ( normale per tutti ma non per me ) ha scatenato per due volte il fenomeno che andrò a raccontare.

Nerlla prima occasione, stranamente, non ho avuto alcun incubo, semplicemente mi sono svegliato ( ho creduto di svegliarmi ), ho aperto gli occhi e ci vedevo, stavo benissimo, poi ho desiderato di mettermi a sedere sul letto, con le gambe distese in avanti e lo ho fatto senza problemi, non mi rendevo conto di nulla, poi ho voluto alzarmi in piedi , e così.....mi sono " sollevato " dal letto, senza piegare le ginocchia, con le gambe diritte. mi sono trovato in piedi sul letto.

Il letto nel quale dormivo era addossato ad una parete ed io mi trovavo con il viso attaccato al muro...iniziavo a rendermi conto che c'era qualcosa che non andava, ma stavo benissimo, ma poi ho iniziato a " sollevarmi " vedevo la parete scorrere davanti ai miei occhi... quando sono arrivato all'altezza del cassonetto della tapparella...ho creduto di esser morto ( o forse lo ero veramente ? ) così ho iniziato a lottare per la vita....e mi sono " risvegliato " nel letto mentre rantolavo alla ricerca disperata di ossigeno.

Dopo questo evento parlai con una persona esperta di questo tipo di fenomeni la quale mi consigliò, se mai si fosse ripetuto il caso, di non spaventarmi affatto ma di provare a muovermi in quello " stato ".

Io comunque feci anche esami medici, durante i quali venne rilevata la mia " anomalia " e smisi di bere alcolici ( con enormi vantaggi per la mia salute ) e di mangiare abbondantemente la sera.

Malgrado tutto ciò. mi capitò un'altra esperienza, ma non così traumatica..mi ritrovai " galleggiante " in mezzo alla stanza in piena notte, stavo ritto come in piedi ma mi sentivo leggerissimo, così, memore delle parole dell'amico " paranormale " provai a muovermi e scoprii che potevo saltellare, tipo senza gravità ( o meglio con pochissima gravità ) in giro per la casa, poi la cosa terminò, senza traumi o spaventi di nessun genere e mi ritrovai nel letto con gli occhi aperti.

Sono passati tanti anni da allora ma queste esperienze sono ancora vivide nella mia memoria.

Ciao a tutti...Diego


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Viaggio Astrale
Messaggio da leggereInviato: lun 19 dic 2011, 2:13 
Non connesso

Iscritto il: lun 19 dic 2011, 1:47
Messaggi: 206
Località: teramo
Consiglio: se un giorno un medico volesse diagnosticarti una sindrome da apnea notturna (così parrebbe) senti a me,tieniti "il problema" - non è sempre facile andare in astrale,e proprio certe condizioni "estreme" sono l ideale. Considera che difficilmente al corpo vengono arrecati danni quando si è in questo stato...anzi,se riesci ,"da fuori", puoi diagnosticarti e curarti in proprio!
Oppure segui la scienza ufficiale e preparati a una bella macchinetta x la ventilazione....x il resto certo è meglio andare a letto + leggeri!
Buoni viaggi!


Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010