Oggi è gio 20 giu 2019, 17:38

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 11 giu 2007, 12:05 
tutto questo mi è successo ieri

CITAZIONE
stanotte (anzi stamattina) mi è successa una cosa strana, intanto premetto che tutte le cose strane mi succedono quando mi addormento per la seconda volta di seguito. ad esempio le vibrazioni le ho sentite solo due volte e tutte e due le volte mi ero riaddormentato dopo essermi svegliato poco prima. stamattina mia madre mi ha svegliato alzando la serranda (ma che motivo c'è michiedo io? stavo dormendo bello tranquillo!) allora io mi sono girato dall'altro lato per non farmi arrivare la luce in faccia e dopo un po' mi sono riaddormentato. qui ho fatto un sogno strano, (ho notato che quando mi riaddormento per la seconda volta spesso mi capita di fare delle specie di sogni lucidi (cioè riesco a pensare normalmente ma non mi accorgo di essere in un sogno, quindi non è un vero e proprio sogno lucido), stavo sognando che qualcuno mi chiedeva quale fosse stato il mio peggiore incubo, (il mio peggiore incubo non me lo ricordo nemmeno adesso che sto scrivendo, o forse era un incubo troppo cretino che mi ha spaventato quando ero piccolo e ora mi fa ridere) comunque nel sogno ho cominciato a pensare e mi sono messo a raccontare un incubo che ho avuto, ma che io non ricordo, o me lo sono immaginato nel sogno oppure era un incubo che avevo dimenticato (sapete a volte nei sogni uno si ricorda dei sogni vecchi o forse crede di ricordarsi, non lo so), comunque l'incubo non me lo ricordo bene, ma la cosa più strana è che mentre sognavo mi sono svegliato di colpo (ma non molto spaventato), forse perchè l'incubo mi faceva troppa paura o forse perchè mi faceva troppa paura solo nel sogno (in genere quando uno sogna sta al gioco e se ti dicono che una cosa fa paura tu ci credi subito anche se non è vero) comunque mi sono svegliato e ho cominciato a stiracchiarmi un po' nel letto, prima muovendo le gambe, poi sollevo le braccia come quando uno sbadiglia (anche se non stavo sbadigliando) e mentre avevo le braccia in aria mi blocco! mi si blocca tutta la parte superiore del corpo, io ero con gli occhi aperti e vedevo le mie braccia e le mie mani ferme in aria e non riuscivo ad abbassarle, avevo gli occhi socchiusi e non riuscivo ad aprirli bene, era come se mi fossi bloccato del tutto (quando ho avuto le vibrazioni invece riuscivo ad aprire bene gli occhi anche se avevo delle paralisi) allora provo ad alzarmi il tronco che riuscivo a fare salire piano piano come se fosse un blocco unico con testa e braccia, a un certo punto ,mentre cercavo di alzarmi mi sono sbloccato di colpo. che cavolo mi è successo?

una cosa strana che ho notato è stata questa: non riuscivo a muovere gli occhi, mi rimanevano mezzi aperti e fissavo davanti a me e mentre cercavo di muovere la mano sinistra (quella più alzata) che un pochettino riuscivo a vedere. quindi mentre provavo a muovere le dita della mano sinistra vedevo invece a destra un'altra mano (forse sempre la sinistra) che cercava di muovere le dita, come se la parte a destra che non vedevo bene la vedevo a sinistra, una cosa stranissima, o come quando uno guarda dei video con l'effetto "film vecchio" e si vede ogni tanto un bordo della parte sinistra dello schermo che si trova a destra. almeno credo di avere visto così, volendo poteva anche essere semplicemente la mano destra che si muoveva senza che io lo volessi...

ah, un'altra cosa importante, non riuscivo a parlare,avrei voluto urlare x chiamare i miei genitori ma dalla bocca usciva solo una specie di lamento. e poi all'improvviso mentre cercavo di alzarmi sono tornato normale. comunque la sensazione alle braccia era come quella che ho provato nella seconda vibrazione che ho avuto: provavo a muoverle e sentivo come se fossero incollate

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 11 giu 2007, 18:53 
Non connesso
Amministratore

e' una paralisi interessante causata dallo stato di coscienza alterato del dormiveglia tra un sogno e l'altro e dal risveglio da un sogno semilucido in cui hai richiamato la memoria...il fatto che e' avvenuta non subito ma dopo alcuni secondi e che ti ha bloccato con le braccia alzate e' una cosa rarissima ma possibile, grazie alla quale potete sperimentare come funziona la connessione tra il corpo fisico e gli altri corpi e cosa puo' causare a livello fisico!

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 11 giu 2007, 22:54 
gia... ultimamento mi sto interessando a quello che ci succede quando siamo in dormiveglia

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 6 ott 2007, 19:22 
Non connesso
Amministratore

Prova a rilassarti fino a raggiungere quella fase e a studiarla :)

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!