Oggi è lun 18 giu 2018, 4:18

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quando si vede un filo..
Messaggio da leggereInviato: ven 4 mag 2012, 8:35 
Non connesso

Salve forum !
Comincio a stare più serena.A leggere i diversi argomenti per fare chiarezza e anche a capire,cosi,che sono piena di domande.

Qualcuno mi spiega che cos'è quando mentre si dorme,e siamo rilassati vediamo qualcuno uscire da noi e quel qualcuno o quella cosa e collegata a noi da un grosso filo,e via via che si allontana il filo si allunga...E noi siamo guidati da questa cosa,entità,siamo quasi invitati a seguirla.E non è come nel sogno perche siamo molto più coscienti,di tutto c'io che ci circonda,anche di noi stessi...Che cos'è questa esperienza..?

Poi altra domanda....Siccome sono cose che succedono da quando ho 8 anni,e non mi sono mai informata "per bene"...Vorrei capire.
Quando abbiamo una preocupazione e pensiamo troppo a qualcuno...E poi nei sogni cerchiamo questa persona.Andiamo a vedere dove si trova,anche si non siamo mai stati in quel posto.Vediamo con chi parla,sentiamo di cosa si parla,riusciamo a entrare in una stanza chiusa e vedere cosa c'e dentro un cassetto...A vedere anche i loro spiriti o almeno quello sembrano,anche a domandare ai loro spiritu chi sono queste persone..
L'unica cosa che non riusciamo è a parlare,materialmente,per cosi dire..Ma tutto il resto è reale..Cio'e in caso uno si alza dal letto,sce da casa,a cercare questa persona,posto o cosa tutto corrisponde al sogno.Sogno che si fa fra svegli adormentati..
Questo è sempre un OBE,certo..?
Vi ringrazio in anticipo !

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Quando si vede un filo..
Messaggio da leggereInviato: ven 4 mag 2012, 9:22 
Non connesso
Moderatore

Non sono espertissimo in materia ma TUTTO quello che dici a partire dal "filo" sembrano proprio ricondurre ad esperienze di OBE.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 6 mag 2012, 0:32 
Non connesso

Ciao,
A me il primo racconto sembra più un sogno simbolico. È vero come dice Lex che di solito durante un'esperienza di OBE vediamo un filo che rappresenta il collegamento energetico tra il nostro corpo fisico e il nostro corpo eterico (lo spirito), però nel tuo caso potrebbe rappresentare un collegamento energetico tra te e questa altra entità, che magari è solo un'altra tua personalità o una parte di te che stai cercando di raggiungere o di diventare, oppure un obiettivo che vuoi conquistare.

Per la seconda domanda non è detto: se effettivamente si tratta di un OBE tu hai viaggiato in quel luogo effettivamente, oppure potresti semplicemente averlo percepito e sognato, in questo caso sarebbe un sogno "premonitore", cioè in realtà sogni quello che sta accadendo o è accaduto da un'altra parte. Che in realtà è la stessa cosa..non c'è modo per distinguerlo ^^

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 6 mag 2012, 17:16 
Non connesso

Salve,
Grazie delle risposte volevo capire il significato di questi fili credo d'aver capito qualcosa..

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT