Oggi è ven 22 mar 2019, 2:59

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: OBE involontaria
Messaggio da leggereInviato: sab 5 mag 2012, 4:27 
Non connesso

Salve a tutti. mi sono avvicinato a questo "mondo nuovo" perchè avevo queste "oobe involontarie". Mi spiego meglio: d'improvviso, mentre dormivo, mi sentivo come se prendessi coscienza, come se mi stessi svegliando, e avevo la sensazione di essere strappato dal mio corpo. Mi sentivo grande e piccolo allo stesso tempo (è difficile da spiegare) e in più luoghi allo stesso tempo. Poi così come era iniziata, finiva subito. Solo che, da quando cerco di concentrarmi per avere un oobe volontaria, non ci sono più riuscito. E sono finite anche le esperienze involontarie, che prima erano molto frequenti.
Mi date qualche consiglio?

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: OBE involontaria
Messaggio da leggereInviato: lun 1 ott 2012, 21:29 
Non connesso

Ciao, sei riuscito ad "uscire" ancora? Io non ho particolari consigli da darti se non dirti quello che è accaduto a me. Come te avevo spesso OOBE spontanee che mi spaventavano molto, poi queste esperienze sono finite credo perché diventando consapevole di che cosa si trattasse, ho perso quella spontaneità con cui avvenivano. Ho provato ad uscire forzatamente ma non ci sono mai riuscita. Quando ho smesso di interessarmi alla cosa e passato un po' di tempo in cui non ci ho pensato più, sono ricominciate in modo spontaneo, ma questa volta non avendo paura come prima è stato più piacevole e gestibile. Forse sarà così anche per te. :) Altrimenti se vuoi provare ancora ad uscire puoi trovare molti consigli qua sul forum .

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!