Oggi è gio 20 giu 2019, 11:51

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 5 ago 2007, 11:56 
Salve ragazzi..
prima di fare la domanda vi descriverò ciò che mi è fatto e le conseguenze..
Stavo esercitandomi in OBE per la prima volta e il procedimento è sempre lo stesso:
Mi sdraio sul letto e lascio tutti i mei arti completamente rilassati.
Chiudo gli occhi e cerco di pensare il meno possibile.
Dopo un pò comincio a sentire il sangue circolare, come se avessi perso muscoli e ossa e l'unica cosa che sentissi fossero le vene che si riempivano.
Dopo un altro pò ho cominciato a sentire il cuore...ma non il semplice battito che si sente poggiando la mano sul torace. Era un battito possente che risuonava per tutto il torso (e qui cominciavo ad avere paura. :o: )
Poi sento la fronte formicolare.
Infine mi fa male la parte destra della testa (prima piano....poi forte :wacko: ) ma così forte che mi spavento e lascio andare tutto all'aria..

Come prima volta all'inizio andava tutto bene.....ma ci sono particolari in questa descrizione che non sarebberò dovuti accadere???

Grazie in anticipo!!!!!

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 6 ago 2007, 10:49 
:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

E' ACCADUTO POCO FA :woot:
Ragazzi non so se stavo entrando in una OoBE. Stessi procedimenti tutto uguale solo che stavolta la vista mi si colora di viola.....dopodichè mi si aprono gli occhi DA SOLI. :o:
E come se non bastasse cominciano a lacrimare..tnt che siccome vedevo sfocato ma non capivo che erano lacrime ero illuso di "star uscendo dal mio corpo".

A quel punto richiudo gli occhi è la situazione si ripete per bn 3 volte....mi si bagna pure il cuscino.... :cry: :cry:

Comincio ad avere paura e smetto.

image

Ti prego Kenshirou o qlkn che ha già provato CON SUCCESSO venga a darmi spiegazioni perchè per me sta cosa è un mistero.

Vero che sto esercitandomi con successo...ma ci sono delle cose che probabilmente non dovrebbero accadere percioò illuminatemi.
:(
image

Rispondete però image

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 9 ago 2007, 10:43 
:angry: Non ho ancora ottenuto risposte.....
Non riesco a produrre alcuna OBE e non penso che ci riuscirò!!! :cry:
:angry: Quando mi darete una risposta???? Per favore rispondete!!!!!!! -_-

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 9 ago 2007, 23:05 
Non connesso

Allora, io non ho mai provato CON successo, ma posso dirti un paio di cose:
Quello che sembra il battito del cuore lo sento anch'io, ma ho capito che non è il cuore: troppo possente, troppo veloce, troppo centrale; una volta concentrandomi ho pure sentito entrambi i battiti in modo distinto.
Non so dirti esattamente cosa sia quello, ma penso che si parli di "vibrazioni" o cose simili, come il pulsare dell'energia nel tuo corpo.. correggetemi se sbaglio.
Posso dirti che probabilmente il fatto della lacrimazione è dovuto all'apertura degli occhi, ma non so a cosa sia dovuta quest'ultima. Anche a me a volte è capitato che mi si aprissero gli occhi, ma non bisogna lasciare che rimangano aperti altrimenti tendono a seccarsi e a causare la lacrimazione, come minimo dovrebbe entrare in gioco il normale movimento di sbattimento delle palpebre che umidifica l'occhio, se ciò non accade, penso che sia compito tuo richiuderli almeno un momento ogni tanto, ma purtroppo così facendo ti distrai dall'obe.
Per quanto riguarda il riuscirci, penso che ci voglia molto più tempo di pochi giorni, io non ci riesco dopo mesi, ma il mio esempio non è da seguire in quanto o non mi alleno abbastanza, oppure ho altre complicazioni.

Comunque quali sono questi ampi passi?

Purtroppo devi avere pazienza in questo forum come altrove, probabilmente i più esperti non sono disponibili, o hanno problemi a connettersi o sono in viaggio, quindi attendi e cerca l'illuminazione.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 1 gen 2008, 12:05 
Non connesso
Amministratore

Zerg, è tutto normale, non c'è nulla di cui aver paura :)
Quando si tentano le OBE possono venir fuori dei problemi a vari livelli, e questo sembra uno di quelli emozionali, che probabilmente ti sarebbe venuto fuori anche se avessi fatto una seduta di rebirthing.
Prova ad esercitarti nella fase di per-OBE, senza uscire quindi, per capire quel blocco e risolverlo :)

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!