Oggi è lun 25 mar 2019, 14:37

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 10 ago 2007, 20:28 
Salve a tutti...

vorrei dei chiarimenti riguardo la mia esperienza( la prima!)

stavo tentando di avere un OBE.... i muscoli erano rilassati completamente e sentivo la mano destra e il piede sinistro leggerissimi...come se volassero... ad un certo punto però ho sentito il cuore battere forte... 1 solo battito molto forte... ed ho avuto paura...

è normale?

perchè sentivo così leggeri solo la mano e il piede?

HELP ME!!!

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 11 ago 2007, 11:09 
stavi provando una obe da sveglio e il tuo corpo si stava rilassando, la tensione muscolare della mano e del piede su cui ti eri concentrato di più probabilmente era molto bassa. scommetto che stavi anche provando ad avere le vibrazioni, cioè facendoti formicoalre il corpo o nel tuo caso gli estremi del corpo. io ti consiglio di provare a sdraiarti e chiudere gli occhi, da qui devi riuscire a fare il vuoto mentale. io faccio così: da sdraiato chiudo gli occhi e porto le pupille come se stessi guardando in alto, così gli occhi mi danno un po fastidio e sono costretto a rimanere sveglio, ora devi stare fermo e non pensare a niente, concentrati sul tuo corpo, non devi guardarlo, devi sentirlo. immaginatelo leggero, come se potessi volare, come se ti stessi distaccando dal letto, immagina di sentire il tuo corpo che si stacca dal letto e va sempre più in alto. continua con questa sensazione senza pensare a niente, devi solo sentire queste sensazioni e se poi tieni gli occhi verso l'alto (sempre chiusi) perchè aiutano nell'immaginare le sensazioni e ti fanno rimanere sveglio. se sei fortunato potresti sentire a un certo punto le vibrazioni, non un semplice formicolio, ma delle vibrazioni potentissime che ti scuotono tutto il corpo in particolare la colonna vertebrale. non avere paura, abbandaonati alla sensazione. se non dovessi avveritre le vibrazioni è inutile che te le crei tu, quelle "vere" verranno da sole quando meno te l'aspetti e quando sei già in una condizione di vuoto mentale. non ti so dire altro dopo le vibrazioni perchè io ogni volta mi spavento è interrompo tutto. l'unico consiglio che ti posso dare (anche se è ovvio) è che non devi spaventarti. se vuoi puoi provare anche alcune tecniche come la tecnica della goccia o dell'onda blu o altre simili. in genere quando stai per entrare in obe ti senti come svenire, come se stessi morendo ma non devi mai avere paura e non devi perdere lucidità. spero di esserti stato utile. ciao e buona obe :)

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 11 ago 2007, 11:53 
grazie dei consigli! ma dove posso trovare queste tecniche?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 11 ago 2007, 13:25 
http://www.megaupload.com/?d=1ML8IVB3

scarica questo pdf
ti consiglio di leggere direttamente le tecniche per l'obe. tutto il resto sono solo informazioni inutili. e poi ci sono le informazioni sulle larve astrali che servono solo impaurire chi vuole avere una obe.

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 11 ago 2007, 19:45 
grazie fausto

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 12 ago 2007, 0:24 
di niente

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 11 gen 2008, 13:46 
Non connesso
Amministratore

E' la normale paura indotta da situazioni e sensazioni nuove :)
Con il giusto tempo la passerai.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!