Oggi è mar 23 ott 2018, 3:32

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Due corpi in astrali...??
Messaggio da leggereInviato: mer 11 lug 2012, 15:58 
Non connesso

Salve forum,

Vorrei fare qualche domanda sul viaggio astrale..Purtroppo non trovo le informazione che cerco in altri post..
E sento un tremendo bisogno di capire..
E da qualche giorno che sono in ansia,non riesco a capire si è per questa cosa o no..Ma almeno comincio a cercare da qualche parte..

Allora,premessa,che non ho mai fatto un viaggio astrale volontariamente..E successo solo quando ero molto in ansia per qualcosa,ho qualcuno e vedevo,come, involontariamente uscivo fuori del corpo..Oppure succedeva e basta senza una mia volontà

Negli ultimi mesi ho fatto delle esperienze molto strane..(Che strana frase) ;P

A volte verso mezzo giorno mi stendo sul letto,non per dormire,solo per rilassare la mia mente per qualche minuto..Allora,mentre sono sul letto ad occhi chiusi,a volte capita,che comincio a sognare,ma per brevi istanti di tempo..
E non sembrano sogni sembra quasi un'immagine molto semplice..Cioè,si mi guardo intorno ci sono scarsi elementi..Che un po alla volta,lentamente,vanno scomparendo..Fin quando rimane un unico elemento,come una pianta,un animale,o qualche altro elemento che chiama la mia attenzione..

Allora mentre sono lì,a osservare questo elemento..Mi sento chiamare..Sento quella voce che mi dice prima di non concentrare più la mia attenzione su quello che vedo davanti a me e poi..Mi chiede di ascoltarla,con calma,senza muovermi,e senza aprire gli occhi..
Allora io capisco che sto sognando e mi sveglio,mantenendo gli occhi chiusi..Allora mi guardo intorno a vedo la mia stanza,e vedo davanti a me questa figura bianca come la porcellana,ma non ha nessuna somiglianza umana,per cosi dire..E questa figura è collegata al mio ombelico da un grosso filo..

Allora la figura mi esorta a non muovermi,a non aprire gli occhi..A rimanere ferma,rilassata..
La sua voce è sottile ma è molto severa.E sembra quasi che ce l'abbia con me..

Allora la figura..Mi chiede d'uscire dal corpo..E vedo come comincio a uscire dal mio corpo,come quando ho avuto le esperienze di viaggio in astrale...
E poi questa figura,questo,essere,o cosa...Non lo so..
Mi chiede di fare in fretta.. :ehm
Devi andare molto lontano e non devi avere paura..! Tu,non devi avere paura..Mi dice..

Ma io mi fermo a riflettere,a cercare di capire...E una parte dentro di me mi dice con tutta la sua forza di seguirla,come un forte istinto..Ma il mio lato razionale mi ferma...Allora,mi esorta ancora con voce più severa..

Poi capita che rientra mio marito..Ah,si questo mi capita quando sono da sola...
E la figura diventa quasi irritata...E scompare,dicendo devi crederci....

E io apro gli occhi..E non so che pensare...
Ecco i miei dubbi...
Da quanto ho letto noi siamo collegati al corpo astrale da un filo..Uno ! No due !
In questo collegamento noi vediamo noi stessi sul letto collegati da questo grosso filo a un corpo che siamo “noi” e si muove nel aria...
Ecco,quello che non capisco..Cosa era quella figura...? Per che era cosi strana...? Per che era collegata a me da questo filo...
Non ero io,sono SICURA..Parla con aforismi che io non ho mai sentito...Non era la mia voce....Non era il frutto della mia mente..E sopratutto no mi somiglia per niente !!!

E non era un sogno..Ero completamente sveglia..

E poi ho visto uscendo il mio corpo astrale..E si abbiamo “un corpo astrale” quel altro cos'è...?

Si qualcuno mi potrebbe spiegare vi prego...!!!
Vi ringrazio in anticipo !
Un gran abbraccio a tutti !

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Due corpi in astrali...??
Messaggio da leggereInviato: mer 11 lug 2012, 16:18 
Non connesso

non c'entra nulla con i viaggi astrali, è un parassita, lo capisci dal fatto che si irrita e che ti esorta a fare le cose, ergo simbad e lo elimini

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 13 lug 2012, 5:36 
Non connesso

Filippo,
Ti ringrazio infinitamente !!

No riuscivo a capire come comportarmi...Che fare...

La voce di questo essere o cosa era molto persuasiva..

La cosa che mi lasciava nel dubbio è che non ha somiglianza con qualcuna delle razze descritte nel web..
Allora non riuscivo a capire si era una (stranissima) parte di me..Anche per il collegamento identico a quello che si vede in astrale....

Non capisco la sua insistenza,cosa vuole,dove mi deve portare..

Sto cercando,disperatamente,di portare il Simbad avanti,ma è difficile..Mi sento in colpa..! A volte mi sento sprofondare nella angoscia...

Oggi ho fatto altro sogno terribile..E mentre mi svegliavo ho cominciato a vibrare..E la lenzuola alzava,credevo forse uno scherzo de mia figlia o mio marito..Ma quando ho detto..Smettila ! E mia figlia e mio marito mi hanno risposto entrambi dal salotto ..
Ho cominciato a urlare..
La cosa assurda è che qualche messe fa davanti a queste esperienze non avrei fatto nulla..Forse pregare..O mi avrei nascosto dietro qualche scusa,qualche bugia..

Scusatemi,se vi affogo con i miei problema..Ma oggi avevo proprio bisogno di parlare con qualcuno...E so che non posso farlo fuori dal forum....
Vi ringrazio con tutto il cuore..
Un grande abbraccio a tutti !

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 13 lug 2012, 9:17 
Non connesso

il fatto è vedi che tu nel simbad hai solo agito un po a caso finora e preso coscienza della triade. hai bisono di fare un lavoro piu preciso e delicato in cui vai ad eliminare tutto cioc he non sei tu. nota bene: TUTTO CIO CHE NON SEI TU. questo lo specifico anche per chi ha idee contrastani riguardo a parassiti ed energie di vario genere, perchè nella sostanza noi abbiamo bisogno solo di noi stessi: gli aiuti arrivano esclusivamente e solo da dentro e mai da fuori.

una cosa in cui molti si lasciano abbindolare facilmente è l'aspetto del parassita o dell'alieno di turno, problema in cui spesso nascono discussioni anche accese perchè "io ho visto questo e ne sono sicuro, e di questo tizio e caio non ne parlano e quindi hanno torto". ricordo che parassiti, ed alieni vengono percepiti da noi come ce li fa percepire la nostra mente e cioè attraverso dei filtri. li idealizziamo e li creiamo noi come vogliamo vederli. quindi se anche una persona vede la madonna, prima di dare per assodato che sia la madonna deve un attimino indagare su cio che vede.
nel tuo caso hai visto il filo attaccato al tuo corpo ed hai dato per scontato avendo da poco letto dei viaggi astrali che fosse un tuo corpo astrale. è superfluo dire che una creatura che utilizza la nostra stessa mente per indagare su di noi sa tutto cio che pensiamo e lo usa contro di noi.

l'unico consiglio che mi sento di rinnovare è di fare un nuovo simbad dettagliato e preciso, in cui elimini tutto.

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!