Oggi è ven 22 mar 2019, 2:56

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Era un'OBE?
Messaggio da leggereInviato: lun 13 ago 2012, 20:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 4 dic 2011, 21:25
Messaggi: 42
Mi stavo addormentando stavo sognando di mettermi alla guida di un mezzo..una specie di scooter..ad un certo punto ho accelerato e nel sogno ma anche fisicamente ho sentito la sensazione di vertigine allo stomaco come se avessi preso il volo. Mi sono spaventata e volevo svegliarmi mi sentivo però le mani bloccate e delle vibrazioni in testa (wuom wuom wuom) poi mi sono svegliata ed ero trillissima e sveglissima con il cuore a 1000. Sono quelle le vibrazioni che precedono l'obe? Ieri mi è successa una cosa simile mentre dormivo sul divano. Dormivo mi volevo svegliare eppure non ci riuscivo mi venivano come dei vuoti alla testa che mi riportavano a dormire nei momenti in cui cercavo di svegliarmi oltre questi vuoti sentivo tipo una vibrazione/ronzio..so' solo che non è nulla di piacevole. Quasi un malessere


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Era un OBE?
Messaggio da leggereInviato: mar 14 ago 2012, 10:07 
Non connesso

Iscritto il: gio 26 apr 2012, 23:10
Messaggi: 64
Hola Ally84,

Di solito preferisco non rispondere già che temo di fare più confusione che altro..

Ma visto le tante cose in comune..Cioè..
La sensazione di percepire il suono della morte..
La depersonalizzazione in certe situazioni..
Anch'io ho cercato conforto negli "angeli"..E anch'io ho provato,per cosi dire,il loro tremendo potere..Infatti,la prima richiesta è stata anche l'ultima già che la cosa mi ha fatto tanta paura..

Siccome anch'io nel ultimo mese.Avevo vissuto queste esperienze..Forti e sgradevoli vibrazioni nei sogni..Sogni strani,particolari..
Sogni dove ero sveglia,per cosi dire..E guarda caso sono passati,in parte,al mondo reale..

Azzardo a dirti..E ripeto AZZARDO....
Potrebbero essere un avisso di qualcosa che sta per avvenire nella tua vita..Forse dovresti prestare attenzione a quello che vedi e senti..
Oppure un forte stress psichico,stanchezza..Stando alle parole degli specialisti che ho visto negli ultimi giorni..
Ma guarda caso,le vibrazioni,i sogni strani sono scomparsi dopo che ci sono manifestati i fatti..

Comunque con questo non voglio dire nulla..Potrebbe anche tratarsi di problemi di stress o altro..Cioè non dare nulla per scontato..
E non vivere nel ansia già che peggiora la situazione e non aiuta a capire cosa sta succedendo per da vero..
Infine,ti riciclo un consiglio che ho avuto..Cerca in te stessa,nessuno meglio di te potrebbe spiegarti cosa sta succedendo..


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Era un OBE?
Messaggio da leggereInviato: mer 15 ago 2012, 13:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 4 dic 2011, 21:25
Messaggi: 42
Mi è difficile cercare in me stessa. Ho un profondo malessere che mi porto dietro ovunque vado...un rodimento, una tristezza, un inquietudine immotivata. Sono lì che aspetto qualcosa ma non so cosa. E ora non ho più pace neanche nel sonno.


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Era un OBE?
Messaggio da leggereInviato: mer 15 ago 2012, 21:15 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 nov 2008, 23:20
Messaggi: 3497
Sembrano le vibrazioni pre-OBE, ma ovviamente non c'è stata alcuna OBE per rispondere al titolo della discussione. Se il fenomeno non è controllato può spaventare e quindi va affrontato con cautela e sicurezza, poco alla volta, altrimenti arrivati al dunque ci si bloccherà sempre :)

_________________
Chi conosce gli altri è saggio, chi conosce sé stesso è illuminato.
Chi domina gli altri è forte, chi domina sé stesso è superiore.
Chi sa accontentarsi è ricco, chi agisce fermamente ottiene tutto ciò che vuole.
Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Era un'OBE?
Messaggio da leggereInviato: mer 15 ago 2012, 21:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 mar 2012, 17:07
Messaggi: 101
A volte succede anche a me di provare sensazioni molto simili a quelle da te descritte Ally84, ma non ho mai pensato potessero essere collegate ad OBE o altro, sono molto confuso a riguardo anche perché non ho ricordi chiari di OBE o esperienze simili se non alcuni strani sogni. O forse ne ho (di ricordi) e non li so riconoscere, oppure non me ne vengono in mente... Sono alquanto smarrito la mia testa mi gioca strani scherzi da un po' di tempo asd
Non immagini, o forse sì, quanto sono stufo di "subire" tutto quello che mi succede senza avere il controllo della situazione...

_________________
Ehi, ma dici sul serio? Allora rido più forte!


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Era un'OBE?
Messaggio da leggereInviato: mer 15 ago 2012, 22:49 
Non connesso

Iscritto il: mer 15 ago 2012, 22:34
Messaggi: 2
@Ally84 Penso siano sensazioni legate allo stato di dormiveglia, e quindi alla paralisi precedente all'OBE. Più che segni di grandi cambiamenti nella tua vita, credo più che altro che siamo segno di problemi nel dormire. Hahaha Pensa che io per uscire mi sveglio nel cuore della notte, sto alzato un'oretta e poi riprovo a dormire. Questo mi crea un qualche scompenso nel sonno , e mi ritrovo nella tua fase vibratoria poco dopo essermi addormentato. A volte le vibrazioni sono forti, altre deboli, a volte piacevoli, altre volte vengono accompagnate da bruttissime allucinazioni. Io non do importanza alle vibrazioni, non sono niente di spirituale. È il tuo corpo che non capisce se sei sveglia o no. La cosa che conta è l'OBE, che, sinceramente... Una volta vissuta un paio di volte, non sembra più così affascinante. Comunque, in sintesi, per evitare queste cose basta dormire bene.


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Era un'OBE?
Messaggio da leggereInviato: ven 17 ago 2012, 21:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 4 dic 2011, 21:25
Messaggi: 42
Per onor di cronaca...stanotte di nuovo incubi...sentivo una presenza vicinona me...ad un certo punto mi sono sognata mia nonna che mi ha detto " questa notte un angelo ti ha soffiato vicino" ( tengo a precisare che non ho mai provato simpatia x la figura Dell angelo in generale ma mia nonna paterna dice di essere venuta a conoscenza del fatto che mio nonno stava morendo proprio da un sogno di un angelo che gli mostrava una sola ala dietro la schiena) tutto questo per dire che oggi il mio fidanzato ha avuto un brutto incidente (100 km/h contro un muro) e si e' salvato per un "soffio". Ora collego il sogno del mio primo post in cima e ho i brividi e sono ancora sotto shock per la paura. Ora vado un po' a coccolarlo. T_T

Attendo vostre opinioni. Coincidenze?


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Era un'OBE?
Messaggio da leggereInviato: ven 17 ago 2012, 22:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 4 dic 2011, 21:25
Messaggi: 42
Riccardo...in effetti non so se sarei tanto contenta di avere un obe e il sapere che le vibrazioni lo precedono un po' mi spaventa. Ho letto da qualche parte che a volte anche un rumore tipo schiocco può precedere un obe. Mi e' già successo anche quello. Qualcuno sa spiegarmi il perché di quel colpo secco? Da dive scaturisce? Come fa il nostro corpo a riprodurre un suoni così secco senza che ci sia realmente. Sembra quasi che qualcuno batta le mani forte una volta proprio attaccato all orecchio


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Era un'OBE?
Messaggio da leggereInviato: ven 17 ago 2012, 22:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 mar 2012, 17:07
Messaggi: 101
Non credo che l'incidente possa essere collegato al sogno che racconti nel primo post sopra, però non posso saperlo... Invece per quanto riguarda premonizioni nei sogni da parte di presunti angeli o altro, penso che potrebbero essere collegate le cose, anche se non saprei in che modo. Io non ho molte esperienze dirette di questo tipo, ma penso che non possano essere solo coincidenze perché per esempio mia mamma quando succede qualcosa di brutto ad amici o parenti puntualmente qualche suo parente defunto le compare in sogno per comunicarglielo. Lo stesso e' stato quando sono nato io, idem quando aspettava un'altro bambino che poi purtroppo ha perso. Preannunciatole in sogno anche questo avvenimento. Una volta addirittura ha "sentito" la morte del nostro cane che era scappato durante la notte nel momento in cui veniva investito da un'auto. Mia nonna (la mamma di mia mamma) sapeva la data esatta della propria morte sei mesi prima che questa avvenisse, comunicatale da una "santa" apparsale in sogno. Una mia ex ha lo stesso tipo di sogni premonitori, anche lei di solito quando succede qualcosa di brutto. Insomma un po' troppo per essere solo una serie di coincidenze

_________________
Ehi, ma dici sul serio? Allora rido più forte!


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Era un'OBE?
Messaggio da leggereInviato: sab 18 ago 2012, 10:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 giu 2011, 11:28
Messaggi: 423
@ally84: qualsiasi premonizione è dovuta essenzialmente ad anima, che essendo atemporale ha accesso a tutto il tempo in contemporanea. il sogno essendo una sorta di messaggio interno delle tue parti rielaborato dalla mente, molto probabilmente voleva metterti all'erta su qualcosa che avrebbe avuto presa sulle tue emozioni, accade spesso. anch'io sogno persone anziane o morte che mi danno consigli, ma sono piu che sicuro che si tratta di anima che io in quel frangente identifico in una figura che mi da sicurezza.

per quanto riguarda invece lo schiocco, è una cosa che ho provato e ti dirò che non ha una origine vera e propria. lo senti e basta, magari è un fenomeno piu fisico di quanto si creda, ma non penso.

@martin: tutte queste premonizioni non sono un caso :)


Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010